Bravo ale...hai concluso veramente bene!
Diario di ale88...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
si ho bisogno anche di scaricare...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBravo ale...hai concluso veramente bene!
ho in mente di scaricare in modo passivo fino a mercoledì,cosi inizio la nuova scheda su 4 split pieno di cibo
e carico cm un mulo 
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
ale visti i video... allora... stacchi bene... devi solo stare attento alla negativa... parti col culo basso e vai su bene, ma poi tendi a scendere solo di schiena (considera che in teoria nel deadlift, la negativa non esiste nemmeno...)...
nel military l'esecuzione è buona, ma sbagli il set up... te lo puoi permettere perchè il peso è leggero (nel senso che ci potresti fare pi rep di quelle che hai fatto), ma devi mettere le gambe leggermente più larghe, più flesse e con i piedi a papera... glutei contratti... vedrai che ti sentirai molto più stabile
anche lo squat non è male, ma devi cercare di scendere di più... vai sotto sto caxo di parallelo
Last edited by luigi_ego; 12-03-2009, 21:57:45.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioale visti i video... allora... stacchi bene... devi solo stare attento alla negativa... parti col culo basso e vai su bene, ma poi tendi a scendere solo di schiena (considera che in teoria nel deadlift, la negativa non esiste nemmeno...)...
ecco,cm pensavo...
lo so che nn ci andrebbe la negativa ma se mollo il bil. sfondo il pavimento...
cmq altezza chiappe è ok, o devo scendere un po di più?
nel military l'esecuzione è buona, ma sbagli il set up... te lo puoi permettere perchè il peso è leggero (nel senso che ci potresti fare pi rep di quelle che hai fatto), ma devi mettere le gambe leggermente più larghe, più flesse e con i piedi a papera... glutei contratti... vedrai che ti sentirai molto più stabile
ecco:i piedi a papera ci sn,glutei contratti pure imo...
sl che le gambe,cm dici tu,nn sn larghe...
quindi faccio apertura cm le spalle?
anche lo squat non è male, ma devi cercare di scendere di più... vai sotto sto caxo di parallelo
dici che cmq è buono?cioè cm "immagino di mettere le chiappe all'indietro su uno sgabello"?
in effetti di solito scendo un po d +,sl che quelle erano le rip dell'ultima serie del 5x4...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosegui i consigli viulenti di luigi e nn sbagli bro'

Commenta
-
-
pienamente ragione....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox lo squat l'esempio del volersi sedere su uno sgabello è ottimo...rende bene l'idea e da davvero 1 mano nell'esecuzione(te lo dice 1 a cui è stato detto
)
@gigi:
ecco la tabella cn i carichi indicativi di alcuni es:
squat:5x4 @ 70 kg (cn i 70 scendo sotto il parallelo)
panca:5x5 @ 22kg (man)
stacco:5x3 @ 73kg
military:4 x6/8 @ 34kg
rem man: 4x8 @24kg
spinte 30°:3 x 8 @16kg
se te ne servono altri,dimmelo
Commenta
-
-
Giorno ale...be' i carichi non sono male...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si,tutto sommato (ma sommato proprio tutto ehOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGiorno ale...be' i carichi non sono male...
) x me nn sn male...
certo c'è da lavorare...
adex che luigi mi ha corretto 2/3 cs in stacco (nn fare la negativa),squat (+ ATTG) e military (gambe + larghe),spingerò di + cn la new scheda
...
Commenta
-
-
il pavimento il l'ho sfondato e ora compreranno la pedana per gli stacchi...
gambe larghezza spalle o poco più nel militay
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
il pavimento il l'ho sfondato e ora compreranno la pedana per gli stacchi...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil pavimento il l'ho sfondato e ora compreranno la pedana per gli stacchi...

se serve per convincerli a farlo,proverò
...
secondo te,vedendo i carichi,su cs è melgio concentrarsi per la scheda?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
gigi curiosando tra i diari,ho visto quello di mascotte dv c'è l'ultima scheda in 4 split che gli hai "fatto" te...
mi piace molto
...
anche lui ha cm priorità il petto...
quindi,potremmo prendere quella cm spunto e magari,se necessario, fargli un pò di modifiche...
che dici?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-

Commenta