p.s.
mi domando...
sai che posso leggere i messaggi che cancelli?
beh ora lo sai..quindi ti ripeto...per il tuo bene...cambia approccio...poi puoi anche nn rispondermi...chido in questo post...
0storie
Collapse
X
-
ma le proteine e i carboidrati li hai dimenticati in questa dieta ?! il corpo non reagisce senza un adeguato approccio di carbo e proteine , sopratutto il muscolo
Leave a comment:
-
-
4_ipo cho+ (02.02)
ieri
1
Centr limone
----------------------
Centr melone (190)
Alb (100)
2 pre wo
alb (40)
tuo (15)
frull banana (230)
3 post-wo
alb (100)
frull banana (250)
4
centr limone + arancia (65) residua
alb (100)
tuo (15)
cetr 1 + ½
5
centr finoch
alb (100)
semi lino (5)
EVO (3)
Semi zucca (22)
kcal: 831
% pro-fat-cho = 32-27-41
Implementando il 600 4000 1000 di spot. Oggi deplezione pre refeed. 24 h scarica cho+. Da ieri pom a sto pom. In pratica da stamattina: 1 centr finoch 1 centr limone 300 gr albPoi: 1 avocado e banana libera. Pensavo fino a dom pom.Però implemento anche dorian80 e passo dal refeed al pasto libero. Questo mi mozza un po’ le ali in volo. In pratica la faccio free fino a stasera e domani ricomincio.
Leave a comment:
-
-
beh di vie per complicarsi la vita inutilmente ce ne sn tante...eccone una amici...
Leave a comment:
-
-
per poco tempoOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa ci si vive con questa dieta??
Leave a comment:
-
-
E il sesso....senza sprint nn si rende...
bella zia...
ps
gum sempre in tasca....alito rules cn la tua diet...
Leave a comment:
-
-
la strada migliore per te e' un alimentazione low carb cn uno,due pasti free...senza ricariche senza kcal eccessivamente basse....molto piu' semplice da portare avanti,piu' equilibrata,che nn si basa su formule e numeri che lasciano il tempo che trovano...insomma salutare...
ricorda che:
-non ti pagano per allenarti(anzi paghi tu)
-non devi gareggiare
-devi trovare il tuo shift metbolico...ci vuole motlo tempo...
-le ricariche alla lunga sn deleterie a livello intestinale se mal gestite...
-la vita e' una....godiamocela...
questo e' quanto mi sento di consigliarti...
ricorda che molte volte la strada da seguire e' la piu' semplice....
Leave a comment:
-
-
non ho posto io la domandaOriginariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioIo non ne ho fatto un discorso morale.
Tu hai fatto un discorso moralistico.
Non mi interessa proprio, amico.
Leave a comment:
-
-
Io non ne ho fatto un discorso morale.Tu hai fatto un discorso moralistico.Non mi interessa proprio, amico.
Leave a comment:
-
-
fare queste morali quando posti foto a seno nudo è ridicolo.Originariamente Scritto da stepa Visualizza MessaggioÈ vero che posso postare il mio corpo senza problemi, d’altronde, anche qui – ho imparato tutto sur place. Questa piazza.
Invece parlando delle mie mestruazioni entri nella mia vita sessuale. Bisogna porre delle regole. Non ci sono limiti (almeno non li ho ancora raggiunti) finchè parliamo di cibo e palestra. La mia sfera sessuale non è materia di questo 3D.
Leave a comment:
-
-
anaero_wo
--hyperexstension (cerniera coxo femorale): 20*3
--chest press (impugnatura parallela al pavimento)
kg*rep*serie
5*8
10*6 (0")
30"
5*8
10*6 (0")
5*8 fine riscaldamento
30"
20*4 (60") ultima a cedimento
20*3 ultima a cedimento
20*1
20*1
20*1
15*10
10*14
5*20
--lat machine convergente (presa stretta)
30*6*2 (30")
60"
30*4*2 (30")
60"
25*6*4 (30")
20*10
15*14
quelli che volevo lavorare messi all'inizio, come suggerito da spot
partendo da carichi alti
--hammer
20*4*2
15*8*2
10*14
5*20
--leg exension
30*6*4
25*10
20*10
15*10
--abduttori
30*4*3
25*8*3
20*14
15*20
--lat inversa
25*8 avanti (30")
25*8 indietro
60"
ripetuto tre volte
ex principali spostati in testa al wo
carichi alti all'inizio del set
purtroppo tutte qua le indicazioni che sono stata in grado di recepire
la hammer venuta da schifo, ripeterla next wo
staccare leg ext - musc esauriti
Leave a comment:
-
-
ok dorian80.
buon giorno.
la cortesia è tua.
-vitalità muscolare ottima con cho+ / sofferenza psichica (depr) in transizione, e una lucidità sufficiente ma non ottimale anche ad adattamento avvenuto
-lucidità mentale ottima con cho- / sofferenza muscolare in transizione, e uno stato di prostrazione fisica di fondo, più o meno silente, anche ad adattamento avvenuto (la differenza diventa eclatante paragonando la fatica a fare i wo aero & anaero in cho+/-)
Int:
svuotamento e igiene a cicli di 8-12 ore circa (2/die)
in fruitella 3/die
Peso:
51,x - 52,x kg
(h 167 cm)
(bf % secondo l’ultima compilazione di un format su internet-cm polso, bacino ecc.: 18,8 – massa magra 42,2 kg) In allegato. Risale a dopo natale, prima della 'sfida' con Andrio. La data esatta è recuperabile.
da una formula presa in alimentazione da un 3d evidenziato di ct-7b:
(TDEE=52 kg*33) l’esempio era per un uomo.
kg massa grassa: 9,8
9,8*68 kcal da togliere al TDEE
1716-665=1000 kcal
risultati ottenuti, miglioramenti fisici: non sono in grado di quantificare. Leggendo ultimamente alcune discussioni in varie sezioni del forum su quanto si possa ottenere, mi sono sentita una deficiente.File Allegati
Leave a comment:
-
Leave a comment: