0storie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CHEF
    replied
    Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
    chiaro.
    allora è buono e giusto che affoghi fra le critiche.
    ottimo k non sia personale.

spero di avere il diritto di restare in piedi, se ci riesco.

senza contare k lo scopo è rosicare conoscenza a chi evidentemente ne sa più di me. senza voler rinunciare a cucirmi l'abito da sola.
    questa se vuoi è una critica. mancano risposte sostanziose di contenuto. la mera disapprovazione è una cheap strategy=> nn sono un bimbo da sgridare (= donna, c'è chi le tratta così ) ma un elaboratore da convincere (azione + pensiero).
    Guarda io nel tuo diario non ho mai messo bocca perchè non sono nessuno per criticare o puntare il dito.Ho una mia idea personale di tutto ciò.
    Sono solo dubbioso sul fatto che, alcune persone potrebbero prendere spunto e magari farsi male. Se poi con te funziona tanto meglio hai raggiunto i tuoi obiettivi. Senza rancore e senza cosiderarti una calcolatrice

Leave a comment:

• Manx
    replied
    sono qui apposta.
    ci ho pensato 1 pò se pubblicarlo o no. d'altronde se mi devo censurare troppo non ha senso che resti qui.
    essenzialmente è il tono terroristico che ora non mi fa nemmeno più incazzare.
    in fondo il tuo è una specie di spamming.
    e NON hai capito il senso, sperimentale, del tutto.
    stepa, gli esperimenti si fanno eccome, ma non se vanno a danneggiare il proprio fisico.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    chiaro.
    allora è buono e giusto che affoghi fra le critiche.
    ottimo k non sia personale.

spero di avere il diritto di restare in piedi, se ci riesco.

senza contare k lo scopo è rosicare conoscenza a chi evidentemente ne sa più di me. senza voler rinunciare a cucirmi l'abito da sola.
    questa se vuoi è una critica. mancano risposte sostanziose di contenuto. la mera disapprovazione è una cheap strategy=> nn sono un bimbo da sgridare (= donna, c'è chi le tratta così ) ma un elaboratore da convincere (azione + pensiero).

Leave a comment:

• CHEF
    replied
    sono qui apposta.
    ci ho pensato 1 pò se pubblicarlo o no. d'altronde se mi devo censurare troppo non ha senso che resti qui.
    Sai qual'è il vero problema??Che tu lo faccia e che ti rovini poco interessa se non zero. Resta il fatto dell'emulazione e di chi potrebbe copiare rovinandosi.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    @ dorian

sono qui apposta.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Anaero Thumbs_ stacchi

http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=98596
    Last edited by stepa; 17-02-2008, 11:27:52.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    c'e' poco da ridere....ne riparliamo tra un po' di mesi....

Leave a comment:

• stepa
    replied

caz nn ti puoi distrarre 1 attimo

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    alimentazione in via di peggioramento...pessima...
    la peggiore da me analizzata negli ultimi anni...

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Niente è stato progettato a tavolino. Sono solo alcuni algoritmi estratti dall’andamento della week.

V 1 - centrifugato limone + daikon (inizio pasto, no con tuorli)
    V 2 - centrifugato cetri + daikon
    V 3 - centrifugato carote (LOVE, meglio fino al primo pom)

? 4 - centrifugato sedano (accettazione repulsione, ancora non chiaro – NON è amore)

X 5 - centrifugato finoch (out)

Possibili new entries (ma non per questa week)
    > 6 – centrifugato pomodoro
    > 7 – centrifugato zucca
    >? - sostituto sedano, da alternare al cetri – ma non lo sto trovando. Zucchine? Forse il sedano resta punto. Forse il sedano è un medicina e questo spiegherebbe tutto.

1 – centrifugato-medicina (catabolico) molte volte al giorno
    2 e 3 sono due piste alternative. Li prendo insieme solo se non assumo né pro né fat. E’ capitato spesso durante il giorno: un pasto con pro, un pasto con pro+fat e per il resto del tempo, quando posso, centrifugati solo, eventualmente qualche seme.
    3 e 6 sono choices alternative, stessa pista (anabolica)
    2 e 4 sono choices alternative, stessa pista (catabolica)

questa week no EVO, no noci.
    Fat nella seconda parte della giornata.
    Niente pro nel primissimo pasto a colazione, solo centrif se posso permettermi di fare un altro pasto (cn pro) nella mattina.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    !

sure

tnx
    che te ridi ?

Leave a comment:

• stepa
    replied
    !

sure

tnx

Leave a comment:

• Manx
    replied
    aero wo

stacchi 20*3
    esecuzione (ancora non la so a mem, controllo lo specchio)
    fatica (boia)
    sento di essere progredita rispetto a venerdì. questo es mi da molte soddisfazioni (il corpo cambia, la postura cambia, la gravità pesa di meno - fuori dalla pale)

leg ext
    35kg*4*4 (30")
    60"
    30kg*6*4 (30")

potrei cominciare a far un pò finta di panca. sempre pre aero wo. mah. giusto una mosca che mi gira nell'orecchia.

15' + 5' cyclo: 39-37-34 +32
    15' + 5' tapis: 19-24-29 +29

tapis sempre cagare come prestazione, però l'impegno è stato non proprio una passeggiata questa volta - sto provando nuovi parametri.
    di fatto mi stronco al cyclo, non posso spigne troppo dopo. con calma. il cyclo non potrà crescere ancora più di tanto, perchè veramente lì mi spremo, in sti giorni. quando lì si stabilizza - un pò sotto questa media, credo - allora + viulenza al tapis.
    stepa cara, scusa la mia ignorantaggine, ma non capisco questo modo di segnare le serie e le rep... che significa 20*3?? non puoi fare come tutti e scrivere, ad esempio, 3 (serie) X 6 (rep)?
    grazie

Leave a comment:

• stepa
    replied
    aero wo

stacchi 20*3
    esecuzione (ancora non la so a mem, controllo lo specchio)
    fatica (boia)
    sento di essere progredita rispetto a venerdì. questo es mi da molte soddisfazioni (il corpo cambia, la postura cambia, la gravità pesa di meno - fuori dalla pale)

leg ext
    35kg*4*4 (30")
    60"
    30kg*6*4 (30")

potrei cominciare a far un pò finta di panca. sempre pre aero wo. mah. giusto una mosca che mi gira nell'orecchia.

15' + 5' cyclo: 39-37-34 +32
    15' + 5' tapis: 19-24-29 +29

tapis sempre cagare come prestazione, però l'impegno è stato non proprio una passeggiata questa volta - sto provando nuovi parametri.
    di fatto mi stronco al cyclo, non posso spigne troppo dopo. con calma. il cyclo non potrà crescere ancora più di tanto, perchè veramente lì mi spremo, in sti giorni. quando lì si stabilizza - un pò sotto questa media, credo - allora + viulenza al tapis.
    Last edited by stepa; 15-02-2008, 16:34:31.

Leave a comment:

• mrs mandolino
    replied
    la Vs non so cosa sia
    comunque il mandolino in firma non è mio.

Leave a comment:

Working...
X