0storie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stepa
    replied
    ciao Manx. fin troppo si direbbe.
    conto k da te uguale

Leave a comment:

• stepa
    replied
    PRE WO
    Centrifugato limone (1) + daikon
    Centr cetriolo (1) + daikon

Dopo 1 ora:
    3 banane
    albumi 150 gr circa

dopo 2 ore:
    3 banane
    albumi 150-200 gr

dopo 2,5 ore:
    WO

POST WO
    3 banane
    150-200 gr albumi
    2-3 noci fat post wo eresia

Dopo 2,5 ore
    Centr limone (1) + daikon
    Centr cetriolo (1) + daikon
    Centr carote (3)
    Semi di zucca 15-20 gr

Dopo 3,5 ore
    Cocco fresco quasi intero - necessario molto meno, ma psichico

Ho specificato la sequenza temporale ottimale pre wo. Poi già che c’ero anche quella post, ma post dipende da molti fattori, quella di oggi è solo una possibile.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    Stacchi
    Serie x rip
    3 x 20-20-30
    ho avuto i doms solo la prima volta, lunedì scorso. Infatti riuscivo a farne easy way giusto dieci e gli altri dieci ero con l’anima tra i denti. Tra parentesi i doms ai quadricipiti erano per la leg ext, che avevo aumentato il max. mentre i femorali erano per lo stacco. Il giorno dopo doms non tanto forti, il giorno dopo ancora sono aumentati tanto che ho provato a fare lo stacco davanti allo specchio a casa e mi veniva da vomitare.
    La scorsa volta, venerdì ne facevo easy way 15 su 20 e nessun dom.
    Oggi non dico che ne facevo 20 su 20 easy way, però li facevo con l’anima al posto giusto. Però siccome all’inizio mi sono dovuta ancora guardare allo specchio perché non mi ricordavo bene, non me la sento di pensare a caricare dischi. Penso che vada bene aumentare le rep a 30. soprattutto perché le sento. Sento molto bene tutte le cose dentro, tutti i punti giusti che lavorano. Temo che il peso offuschi questo nitore di sensazioni, non devo avere fretta.

ho mollato la leg ext dopo la prima seria da 4 a 35 kg perché mi sputt i menischi. Ci riprovo mercoledì per capire se dipende dalla leg (i 35 kg del nuovo max), dagli stacchi o da che.

Ho provato la panca, dentro il castelletto che regge il bilanciere, così nn ho bisogno di nessuno. Bilanciere liscio. Tanto per prendere le misure. Una ventina di rep.

Comunque era un aero_wo:

Cyclo 15+5’ => k 38-37-35-35
    Tapis 15+5’ => k 23-29-36-36 e andiamo.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ciao stepa, spero che vada tutto bene :-)

Leave a comment:

• stepa
    replied
    @ dorian

dimenticavo.
    Sabato ho fatto un pasto libero in Mulino Bianco. 2 panini con EVO a crudo + 2 panini con marmellata sugar free.

Commenti: niente di tutto ciò mi serve.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    baci

Leave a comment:

• mariasole82
    replied
    Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
    ok. grazie mariasole82. e in generale ragazzi.

qualche delucidazione alimentare più accurata sulla settimana trascorsa. poi se oggettivamente qualcuno trova degli appunti da fare, ben venga. ma occhio a non creare una psicosi e un caso intorno a me.
    la vostra attenzione in questo momento riesco a vederla per quello che è, e non mi fa incazzare, ovvio.
    solo che se riusciste a percepire le cose in modo realistico, lo scambio sarebbe più costruttivo.

proteine: albumi, yogurt, 2 uova intere sempre.
    stando ai calcoli dell'ultima volta che li ho fatti, perchè in questi giorni, come da sfida di qualche dubitatore dei vostri, sto lasciando la bilancia nel cassetto: 1-1,5 gr per chilo corporeo. non di più, non di meno.

cho: banane
    fat: tuorli, semi di zucca

molti centrifugati. in questo molta varietà e molta quantità.

l'ossatura calorica di questa settimana sono stati cho (banane). il che spiega perchè i fat sono rimasti un pò 'sacrificati'.

la cosa non mi piace, come ho già notato. e sto mettendo a punto qualcosa di diverso.

la dieta NON è particolarmente restrittiva dal punto di vista kcal.
    può apparire restrittiva dal punto di vista tematico.

se ci fosse un clima di maggior serenità si potrebbe discutere su quest'ultimo punto. ma non avrei molta voglia di stare a giustificarmi.
    Tesoro (scusa se sono sdolcinata ma io sono fatta così). Il problema non è quante calorie metti, ma come le metti! Ipotizziamo (e non è tanto un ipotesi quanto la verità) che IO x dimagrire abbia bisogno di seguire un regime da 1400 calorie...posso metterle con un'alimentazione bilanciata, o con 4 etti circa di panettone.....cosa dici? cosa è meglio?
    quello che ti voglio dire, senza che tu ti senta accusata (la mia vuole solo essere una critica costruttiva), è che il cibo è prima x il corpo, per mentenerlo sano, per mntenerlo attivo. Per regolare gli ormoni, la crescita dei capelli e delle unghie (che x noi donne è molto importante ), per il ciclo e il futuri bambini, ecc...poi è x la soddisfazione personale e x la gola
    con questo non sto dicendo che dobbiamo prendere le pilloline x darci i nutrieni nelle giuste dosi e poi prenderci a frustate. Ma se seguiamo tu, io, Yeah...e tanti altri....un alimentazione corretta...sicuramente appagheremo necessità muscolari, di mente e di cuore.
    Con questo non voglio fare il CASO STEPA...ripeto cara, so bene cosa sia anoressia, bulimia e binge e combatto con i miei scheletri nell'armadio tutti i giorni...soprattutto nelle fasi di umore calante....e se vai nel mio diario puoi vederlo benissimo....ma quanto meno ci provo a migliorare anche se quello che vorrei è solo vedermi SOTTILE, e ti ripeto che la nostra non è volontà di accusarti, demolirti o bastiancontrariaggine, ma solo preoccupazione!
    baci

Leave a comment:

• Manx
    replied
    stepa non è per contraddirti, ma non puoi dire che non percepiamo la cosa in modo realistico. semmai è il contrario. noi ci preoccupiamo x te.

Leave a comment:

• stepa
    replied
    ok. grazie mariasole82. e in generale ragazzi.

qualche delucidazione alimentare più accurata sulla settimana trascorsa. poi se oggettivamente qualcuno trova degli appunti da fare, ben venga. ma occhio a non creare una psicosi e un caso intorno a me.
    la vostra attenzione in questo momento riesco a vederla per quello che è, e non mi fa incazzare, ovvio.
    solo che se riusciste a percepire le cose in modo realistico, lo scambio sarebbe più costruttivo.

proteine: albumi, yogurt, 2 uova intere sempre.
    stando ai calcoli dell'ultima volta che li ho fatti, perchè in questi giorni, come da sfida di qualche dubitatore dei vostri, sto lasciando la bilancia nel cassetto: 1-1,5 gr per chilo corporeo. non di più, non di meno.

cho: banane
    fat: tuorli, semi di zucca
    Nell’arco della week un cocco fresco (aperto poi surgelato in pezzi), ancora non consumato per intero.

molti centrifugati. in questo molta varietà e molta quantità.

l'ossatura calorica di questa settimana sono stati cho (banane). il che spiega perchè i fat sono rimasti un pò 'sacrificati'.

la cosa non mi piace, come ho già notato. e sto mettendo a punto qualcosa di diverso.

la dieta NON è particolarmente restrittiva dal punto di vista kcal.
    può apparire restrittiva dal punto di vista tematico.

se ci fosse un clima di maggior serenità si potrebbe discutere su quest'ultimo punto. ma non avrei molta voglia di stare a giustificarmi.
    Last edited by stepa; 18-02-2008, 23:18:33.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    mi spiace proprio leggere certi post...stepa ti stai facendo del male cn le tue mani...

Leave a comment:

• alex87alex
    replied
    Saggia cm sempre, Mary

Leave a comment:

• mariasole82
    replied
    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    Resta il fatto dell'emulazione e di chi potrebbe copiare rovinandosi.
    Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
    sto avendo uno scambio di vedute con yeah

mi sta dando feed back su quello k si capisce da ciò che scrivo.
    per es. che nn mangio pro.

mah. falso.

ho solo aggiornato le novità. che sono una comprensione più completa del valore dei centrifugati.
    ....ecco appunto, parla proprio con Yeah....
    Mah...Stepa, non ti conosco e non mi permetto di giudicare. Ti dico solo una cosa. Ho avuto 13 anni di problemi alimentari e a volte ho ancora delle ricadute. puoi pensare di prendere in giro chiunque dicendo che la tua testa è sana e che non hai problemi con l'alimentazione; ma in realtà prendi in giro solo te stessa. I problemi ce li hai di alimentazione eccome, così come hai mente e ragionamenti da anoressica (non è un insulto ma li conosco bene e posso garantirtelo). Fossi "sana" o volessi comunque uscire dalla "malattia", ti sforzeresti di tenere un'alimentazione che possa fare bene al tuo fisico, a costo di aumentare 1-2 kili; ho sbirciato le tue foto del prima e di ora. Stai perdendo qualunque forma, stai trasformando il tuo corpo in quello di una bambina. Perchè gli fai questo? Perchè ti fai questo? Cerca di analizzare queste cose, invece di scervellarti su un'alimentazione che non ha nessun tipo di senso nel modo più assoluto.
    La mia non è un'accusa a te, attenzione....ma alla tua malattia. E non dire di no....perchè è evidente e chiara ogniqualvolta ti viene dato un consiglio x il tuo bene e tu ti arrabbi e mandi la gente a stendere. Tanto ora so che lo farai anche con me.....ma non mi interessa....
    Buona vita Stepa e in bocca al lupo

Leave a comment:

• stepa
    replied
    sto avendo uno scambio di vedute con yeah

mi sta dando feed back su quello k si capisce da ciò che scrivo.
    per es. che nn mangio pro.

mah. falso.

ho solo aggiornato le novità. che sono una comprensione più completa del valore dei centrifugati.

Leave a comment:

• DORIAN
    replied
    questi nn sono esperimenti...questi sono solo metodi piu' rapidi di altri per danneggiare il proprio organismo...ti ripeto ne riparliamo tra un po' di tempo...

Leave a comment:

• stepa
    replied
    cià

Leave a comment:

Working...
X