Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    gran panca mister....sul rematore neanke mi esprimo
    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    il rematore è uno spettacolo,x nn parlare della panca stretta
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    bene bene!
    grazie ragazzi... devo dare il massimo questa settimana... spero di progredire nella panca come nello squat... è il mio tallone d'achille...

    ps: ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      grande luigi complimenti . .
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta


        molto bene luigi.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          grande luigi complimenti . .
          Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggio
          molto bene luigi.
          :d
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Complimenti davvero....
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              eccomi!... passo al volo solo per aggiornare col wo... poi torno + tardi... buona prestazione... ho avuto la conferma che lunedì scorso è stto solo una giornata no

              squat: 6x1@110-112-114-116-118-120kg + 1x6@80kg
              panca 45°: 5x6@60kg
              rem bil: 5x6@70kg
              panca stretta: 5x6@64kg

              ottimo lo squat... alla 6a singola ho confermato il mio vecchio massimale, e non è stato nemmeno troppo difficile... forse altri 2 kiletti ci potevano stare
              finita bene la panca...
              nel rematore avevo voglia di un bel carico (relativamente), così ho abbassato le rep a 6...
              la panca stretta ceduto all' ultima serie...
              interessante la progressione sullo squat, l'ultima da 6 con 80 mancherebbero indicazioni sulla condizione di affaticamento.
              considerando la progressione di tipo neurale, ovvero 1 rep, l'ultima rientra in concetto metabolico, quindi stacca il primo aspetto e subentra esclusivamente il secondo aspetto da prevalenza neurale a prevalenza metabolica, in genere in questa sistemazione occorre spingere sino al cedimento per compensare o equiparare il valore metabolico al neurale (questa è una mia mera supposizione).
              la panca di volume, il rematore di volume ma meglio come carico, e la stretta meglio di tutti.
              bravo luigi.
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                eccomi!... passo al volo solo per aggiornare col wo... poi torno + tardi... buona prestazione... ho avuto la conferma che lunedì scorso è stto solo una giornata no

                squat: 6x1@110-112-114-116-118-120kg + 1x6@80kg
                panca 45°: 5x6@60kg
                rem bil: 5x6@70kg
                panca stretta: 5x6@64kg


                ottimo lo squat... alla 6a singola ho confermato il mio vecchio massimale, e non è stato nemmeno troppo difficile... forse altri 2 kiletti ci potevano stare
                finita bene la panca...
                nel rematore avevo voglia di un bel carico (relativamente), così ho abbassato le rep a 6...
                la panca stretta ceduto all' ultima serie...
                azz ... complimenti
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  azz ... complimenti


                  Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                  interessante la progressione sullo squat, l'ultima da 6 con 80 mancherebbero indicazioni sulla condizione di affaticamento.
                  considerando la progressione di tipo neurale, ovvero 1 rep, l'ultima rientra in concetto metabolico, quindi stacca il primo aspetto e subentra esclusivamente il secondo aspetto da prevalenza neurale a prevalenza metabolica, in genere in questa sistemazione occorre spingere sino al cedimento per compensare o equiparare il valore metabolico al neurale (questa è una mia mera supposizione).
                  la panca di volume, il rematore di volume ma meglio come carico, e la stretta meglio di tutti.
                  bravo luigi.

                  grazie menez! è un piacere leggerti qua... in teoria 6 rep con 80kg dovrebbero essere una passeggiata... ma dopo le singole sono state una faticaccia...

                  oggi un pò di doms sparsi tra abs e glutei... cmq roba da niente... di quei doms che con un buon riscaldamento vanno via...

                  domani si stacca...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    grazie ragazzi... devo dare il massimo questa settimana... spero di progredire nella panca come nello squat... è il mio tallone d'achille...

                    ps: ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    e tu magnati il prenanna ke era l'una nottambulo!

                    cmq ancora complimenti...ma di dove 6 gigi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      e tu magnati il prenanna ke era l'una nottambulo!

                      cmq ancora complimenti...ma di dove 6 gigi?
                      palemmitano sugnuuu...

                      alla fine mi sn sparato una bistecca come pre nanna

                      se si svegliava mia madre mentre cucinavo mi uccideva
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        palemmitano sugnuuu...

                        alla fine mi sn sparato una bistecca come pre nanna

                        se si svegliava mia madre mentre cucinavo mi uccideva
                        high protein power e sopratutto W LA CARNACCIA

                        Commenta


                          bella luigi, ottimo wo, ma ormai ci hai abituati a queste cose
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            bella luigi, ottimo wo, ma ormai ci hai abituati a queste cose
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              hola...

                              wo
                              stacco: 6x1@114-116-118-120-122(fallita)-122 + 1x6@100kg
                              military: 5x6@44kg (ultima serie 7 rep)
                              trazioni pl: 5-6x5@bw
                              curl bil: 5x8-8-7-6-6@ 36kg (devastato)


                              nello stacco credo di aver fallito la 5a singola per un setup sbagliato.... o qualcosa del genere, cmq il peso è molto vicino al limite... diciamo che alla sesta singola i 122 li ho tirati su più di cattiveria che altro... cmq va bene il mio vecchio massimale era 124... credo di esser migliorato...
                              nelle trazioni avevo perso il conto delle serie, e per sicurezze ne ho fatta un altra... sono sicuro che ne ho fatte 6, perchè senza spotter non avrei mai completato l'ultima serie...
                              nel curl tutto a scoppiare...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                quanto pesi luigi che nn ricordo?
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎