Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moooolto bene luigi!!
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Moooolto bene luigi!!
      grazie!!! speriamo vada sempre meglio!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Sicuro...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          grazie!!! speriamo vada sempre meglio!
          io ne sono certo luigi

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Sicuro...
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            io ne sono certo luigi


            come farei senza di voi




            a parte gli skerzi grazie regazzi x l'incoraggiamento...

            i miei obiettivi sono sempre quelli... i 100kg di panca sono ancora lontani (se tutto va bene, a fine ciclo dovrei avere un 1rm attorno ai 90kg), un pò meno i 120 di squat e i 130 di stacco...

            ps:@dorian: volevo fare al prox meso qualcosa di un pelino + voluminoso... invece di cambiare totalmente programma, come t sembra l'idea di modificare questo aggiungendo magari una serie a tutti gli ex, o aggiungiendo qualke complementare a set/rep + alte??
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              ciao luigi volevo chiederti..inserire 1 es x i trapezi(tipo shrug)/delts posteriori nella scheda o siamo a posto così? poi mi spiegheresti qnd hai tempo le hyperext. su fitball...?
              grazie mille e buon pompaggio gruozzzo!

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                come farei senza di voi




                a parte gli skerzi grazie regazzi x l'incoraggiamento...

                i miei obiettivi sono sempre quelli... i 100kg di panca sono ancora lontani (se tutto va bene, a fine ciclo dovrei avere un 1rm attorno ai 90kg), un pò meno i 120 di squat e i 130 di stacco...

                ps:@dorian: volevo fare al prox meso qualcosa di un pelino + voluminoso... invece di cambiare totalmente programma, come t sembra l'idea di modificare questo aggiungendo magari una serie a tutti gli ex, o aggiungiendo qualke complementare a set/rep + alte??
                Si potrebbe cambiare le reps nei base e aggiungere un complementare in 2/3x12-10..
                la vediamo insieme...butta giu' qualcosa che te la guardo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  Si potrebbe cambiare le reps nei base e aggiungere un complementare in 2/3x12-10..
                  la vediamo insieme...butta giu' qualcosa che te la guardo.
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    salve a tutti... ho dediso d lasciare questo programma così x com'è... non saprei dove aggiungiere i complementari senza allungare troppo la durata della seduta...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      salve a tutti... ho dediso d lasciare questo programma così x com'è... non saprei dove aggiungiere i complementari senza allungare troppo la durata della seduta...
                      se cambi i sets reps e' fattibile...
                      concentrandoti piu' sull'ipertrofia potresti lavorare con un 4x6+2x12
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        se cambi i sets reps e' fattibile...
                        concentrandoti piu' sull'ipertrofia potresti lavorare con un 4x6+2x12
                        nono... x ora vanno bene i 5x5... voglio incrementare il + possibile i cariki... poi si vedrà... al limite se vedo ke sono in palla, mi faccio una serie in +... e la volta successiva aumento il peso...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          ok...
                          sigpic

                          Commenta


                            wo di oggi...



                            panca: 4x2+3x1 78-82-82-80-90(falliti)-86-86
                            stacco: 5x5x94kg
                            rem man: 5x5x35kg
                            curl bil: 5x8 32-34-34-34-32kg
                            standing calf: 5x8 60-60-60-60-55kg


                            sono soddisfatto... ha fatto una cazzata a caricare i 90kg sulla panca, ma nn mi è pesata + di tanto xkè avendo capito l'antifona li ho fatti tirare su allo spotter senza bruciarmi + di tanto...

                            al test 5x5 credo ke mi butterò sui 74-76kg...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              che mi combini luigi mi cerchi il cedimento
                              10 kg tutti insiee mi sembrano un po' troppini eh
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                che mi combini luigi mi cerchi il cedimento
                                10 kg tutti insiee mi sembrano un po' troppini eh
                                lo so... ma nn ho resistito

                                il bello è ke mi aspettavo di fallire... ma era una questione di èrincipio...

                                tanto ke prima d farla ho detto allo spotter "se t dico alza, te lo devi tirare su da solo"... in realtà avrò fatto si e no 2 cm della fase concentrica e prima ancora di bloccarmi ho detto alza... non volevo bruciarmi di +
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎