The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi sono sbranaato una teglia di lasagne al forno. Da domani basta si ricomincia con allenamento e dieta: 3 split di ricondizionamento + PSMF
Da domani inoltre ricomincio a pesarmi
CheersOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDimenticavo: obiettivo 31/06/2008 82kg 10-11%(reali)
ti sei pesato con le lasagne nella panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma cho per cosa sta dij? Mica carbo spero...
leo non mi ricordo, quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovai vecchio.sei sempre il meglio
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
leo non mi ricordo, quanto sei alto?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno zio
WO:
Smith machine Squat 3x10 50kg+bil 90''
Bench press 3x10 40kg+bil 90''
Lat machine 3x10 40+45+50 90''
Push Press 3x10 20kg+bil 90''
70 dls Curl 3x10 12kg 90''
Push Down 3x10 45kg
per adesso va tutto bene vedemo domaniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Hi peso 82.5 14.3%BF......
Ho una fitta continua al quad dx, mi sa che mi sonon fatto un piccolo strappo ieri
Vabbé oggi solita PSMF like yesterday. Intervallo golfistico sotto la neveBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi peso 82.5 14.3%BF......
Ho una fitta continua al quad dx, mi sa che mi sonon fatto un piccolo strappo ieri
Vabbé oggi solita PSMF like yesterday. Intervallo golfistico sotto la neve
in quale esercizio avresti sentito la fitta?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogrande zio ...
in quale esercizio avresti sentito la fitta?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLa fitta mi è venuta dopo il WO, penso a causa dello squatNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta