The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
OT: senti fabio che ci organizziamoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Temp è il primo esercizio

..non so se te ne ha già parlato
ciauz zio

Commenta
-
-
lo chiamo oggi pomeriggioOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioOT: senti fabio che ci organizziamo
..non so se te ne ha già parlato
ciauz zio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
so cecato ... il lardo messo su nelle feste m'è arrivato alle palpebreOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Temp è il primo esercizio

Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
zio, se c'è posto sai che vengo volentieriOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiolo chiamo oggi pomeriggio
Commenta
-
-
se nn c'è posto vengo lo stesso...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiozio, se c'è posto sai che vengo volentieri

Commenta
-
-
vedi di non mancare piuttostoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiose nn c'è posto vengo lo stesso...
Commenta
-
-
ho già avvisato il socio di sventura ke vado via prima dal posto di lavoro..quindi direi ke ci sn..Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovedi di non mancare piuttosto
Commenta
-
-
giorno zane, azz mi dispiace per l'infortunio!!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys. peso 82.4 sceso poco causa focaccia pomeridiana....
Oggi solita PSMF solito WO senza Squat causa strappo q1uad dx

Commenta
-
-
Grazie Vince, pazienza per le gambe....le allenerò forse next weekOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno zane, azz mi dispiace per l'infortunio!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Poco ma sicuro, se no domenica niente golfOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongioooooooooooorno!!!
fai senza squat...prima riprenditi in pieno!!

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPoco ma sicuro, se no domenica niente golf

il golf prima di tutto caro il mio Tiger WoodCock
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-

Commenta