Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
potrei andare meglio....almeno credo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Dieta facile facile 2,2 gr pro x Kg LBM 0 fat 0cho solo 6W3.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiook grazie dij
nah, non m'interessa, manco ce la fò a seguire una dieta normale figuriamoci una che fa soffrire
Ottima la modificata dello zio FAbio: idem con patate nel vero senso della parola: 400gr patate postWO
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Oggi le solite 5 ore di golf con un freddo *****:
Colazione panino con crudo
pranzo 100gr risos basmati 200gr msalsiccia ai ferri
Stasera bediamo.
Domani salto la PSMF(dovevo fare la spesa ma non l'ho fatta...)
pertanto colazione 8 albumi
spuntino brioche
pranzo panino con crudo
cena ravioli con salsa di tartufo d'alba
tagliere di formaggi
Nebbiolo
A letto presto, il primo lo passerò al golf.....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
giusto così,finisci l'anno in NON-PSMF e via....sai comè,"CHI FA PSMF A CAPODANNO,FA PSMF TUTTO L'ANNO"....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi le solite 5 ore di golf con un freddo *****:
Stasera bediamo.
spuntino brioche
pranzo panino con crudo
tagliere di formaggi
Nebbiolo

ahahahaha
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
allora tu dovresti rimanere obeso tutto l'annoOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiusto così,finisci l'anno in NON-PSMF e via....sai comè,"CHI FA PSMF A CAPODANNO,FA PSMF TUTTO L'ANNO"....
ahahahaha

addio 1° giugno beach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora tu dovresti rimanere obeso tutto l'anno

addio 1° giugno beach

maledetto....

(ah ho mandato mail alle vacche...accettano ancora contrassegno...
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora tu dovresti rimanere obeso tutto l'anno

addio 1° giugno beach

Ciao Fbri va meglio?????
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi le solite 5 ore di golf con un freddo *****:
Stasera bediamo.
spuntino brioche
pranzo panino con crudo
tagliere di formaggi
Nebbiolo
ciao Zio vedo che vai alla grande
Commenta
-
-
pago con cartaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

maledetto....

(ah ho mandato mail alle vacche...accettano ancora contrassegno...
)
si zio grazieOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Fbri va meglio?????
ho ancoara dei dolorini di pancia, ma almeno nn ho piu la febbre e la di...
..a
vedo che tu ti dai la golf al 1000%
Commenta
-
-
anchio di solito,ma vista l'ultima esperienza....Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopago con carta
si zio grazie
ho ancoara dei dolorini di pancia, ma almeno nn ho piu la febbre e la di...
..a

(dove madonna è il mio pacco 

...hanno detto che venerdì qnd vanno a spedire chiedono a che punto è la pratica...)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioanchio di solito,ma vista l'ultima esperienza....

(dove madonna è il mio pacco 

...hanno detto che venerdì qnd vanno a spedire chiedono a che punto è la pratica...)
ancora non è arrivato?
madonna signur
Commenta
-
-
Commenta
-
-
giusto!!! troppo facile da fare, nn da seguireOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDieta facile facile 2,2 gr pro x Kg LBM 0 fat 0cho solo 6W3.
Ottima la modificata dello zio FAbio: idem con patate nel vero senso della parola: 400gr patate postWO

...
notte zioe buona giocata a golf!!! ricorda che tra un po ti comincerò a rompere x i WO in psmf modified
NOTTEEEEE
Commenta
-
Commenta