Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
scherzo daiOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioahhh ecco!!
non sono male, certo si sente che non son fritte
Commenta
-
-
ma a grassi cm sn messe,ne hanno davvero poco cm dicono iln publicità o è la solita c.... pur di vendere? il plus delle patatine è proprio il fritto...cm al solito poi più fanno male più sn buone..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscherzo dai
non sono male, certo si sente che non son fritte
Commenta
-
-
verissimo. Ma a te tanto che te frega, sei tiratissimo *****Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocm al solito poi più fanno male più sn buone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioverissimo. Ma a te tanto che te frega, sei tiratissimo *****
..sai cm'è l'adipe è sempre in agguato..
Commenta
-
-
Mi sono sbranaato una teglia di lasagne al forno. Da domani basta si ricomincia con allenamento e dieta: 3 split di ricondizionamento + PSMF
Da domani inoltre ricomincio a pesarmi

Cheers
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
le tue ambizioni Zio? inteso obbiettivo x il fisico..Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi sono sbranaato una teglia di lasagne al forno. Da domani basta si ricomincia con allenamento e dieta: 3 split di ricondizionamento + PSMF
Da domani inoltre ricomincio a pesarmi

Cheers
Commenta
-
-
Alla mia età? non sgrettolarmiOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiole tue ambizioni Zio? inteso obbiettivo x il fisico..

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
ma dai,c... fai ti dai del vekkio!!!? mio padre x quello ke ne so,(voci ke girano,io nn lo sento mai)ha iniziato un paio di mesi fà cn i pesi...a 60 anni.. devi calare ancora molto cn il peso?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAlla mia età? non sgrettolarmi

Commenta
-
-
Bhe di peso no, visto come sono nell'avatar. Ho un po di grasso nella schiena da eliminare e vorrei mettere su un po di massa pertanto adesso farò così:Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma dai,c... fai ti dai del vekkio!!!? mio padre x quello ke ne so,(voci ke girano,io nn lo sento mai)ha iniziato un paio di mesi fà cn i pesi...a 60 anni.. devi calare ancora molto cn il peso?
10gg ricondizionamento
3 weeks forza
3 weeks massa
3 weeks cutting
e si ricomincia
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBhe di peso no, visto come sono nell'avatar. Ho un po di grasso nella schiena da eliminare e vorrei mettere su un po di massa pertanto adesso farò così:
10gg ricondizionamento
3 weeks forza
3 weeks massa
3 weeks cutting
e si ricomincia
bel programmino!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggiociao zio....un'abbraccio....
tuo nipote

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ok oggi si ricomincia : peso 83.5 14.2%BF alla faccia delle festività:
Alimentazione:
8 albumi+8 asparagi
150gr pollo + 1/2 zucchino
1,5 scoop ON whey per 30gr pro
150gr pollo + 1/2 zucchino
112 tonno naturale + iceberg