The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Ciao Leo!!! poi ieri son tornato alle 9.... in condizioni a dir poco IMBARAZZANTI.....
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobuon relax zione che e' davvero meritato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioQUA TUTTO BENE ZIONE..............si fatica un botto,non ho tempo per pisciare...ma almeno le bimbe non danno problemi e stanno benone.............per ora mi basta questo.............il resto è tutto di piu' anche per me.............
Io pure....faccio un 15/20 giorni di relax da dieta....e da metà marzo che sono a bassi carbo,meglio se rientro un attimo e stacco le porcherie di assunzione
Buon w.e. con camilla leo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon di zio, rilassati un mesetto!!!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona giornata leo!sempre il numero uno...
Leave a comment:
-
-
QUA TUTTO BENE ZIONE..............si fatica un botto,non ho tempo per pisciare...ma almeno le bimbe non danno problemi e stanno benone.............per ora mi basta questo.............il resto è tutto di piu' anche per me.............Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Pie, tutto bene, un pò scazzato ma via . Oggi piove, domani piove, etc.... Dunque domani mi prendo un giorno di relaz con CAmilla( la mia....

). E la tua??? tutto bene???
ieri in pale soliti 3 giretti x15 aumentato i carichi nella panca senza troppo dolore ai gomiti, oramai ci convivo.
next week ultima di pale e poi stacco tutto per un mese
Io pure....faccio un 15/20 giorni di relax da dieta....e da metà marzo che sono a bassi carbo,meglio se rientro un attimo e stacco le porcherie di assunzione
Buon w.e. con camilla leo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Pie, tutto bene, un pò scazzato ma via . Oggi piove, domani piove, etc.... Dunque domani mi prendo un giorno di relaz con CAmilla( la mia....

ieri in pale soliti 3 giretti x15 aumentato i carichi nella panca senza troppo dolore ai gomiti, oramai ci convivo.

ke bella notizia, lo zio non viene più!!! scherzo, in fondo mi spiace, non resta nessuno da prendere in giro insieme al parrucchiere... 

PS: xò Camilla potresti portarla, c darei un occhio io...
e uno pure io...

Leave a comment:
-
-
Ciao Pie, tutto bene, un pò scazzato ma via . Oggi piove, domani piove, etc.... Dunque domani mi prendo un giorno di relaz con CAmilla( la mia....Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao zione,come butta??

Leave a comment:
-
-
-
-
Dead man walking...Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao zio, com'è andata?

Leave a comment:
-
-
ciao zio, com'è andata?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBUongiorno, solito tempo di merda, oggi mi ributto in pale
Leave a comment:
-
Leave a comment: