Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccomi qui...
mi son svegliato con un mal di testa bastardo, ke ovviamente mi ha fatto un baffo,ma sono salito subito sul tappeto.
hiit sempre tosto!.... mi sento bello rilassato ora...
ammazza ha preso proprio tutti questo stato del *****!!!
cmq bravo tu dj hai fatto la cosa giusta....io è da lunedi che voglio andare in pale almeno a farmi una mezz'oretta di tappeto e abs ma non riesco proprio
Leave a comment:
-
-
zio, sti sbarbatelli ci passano la pista co ste repOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioRingraziami per il 4° giallo

Leave a comment:
-
-
BUONDìOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccomi qui...
mi son svegliato con un mal di testa bastardo, ke ovviamente mi ha fatto un baffo,ma sono salito subito sul tappeto.
Leave a comment:
-
-
e chi ci ferma ...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioeccomi qui...
Leave a comment:
-
-
eccomi qui...
Leave a comment:
-
-
4000° post.
domattina hiit a digiuno, poi bcaa,dopo 1h colazza, spesuccia e giornata abbastanza easy...

goodnight guys, ci sentiremo in tarda mattina...
Leave a comment:
-
-
e lo alzero ankora...Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo molto intenso , bene come al solito, mi sono piaciute le considerazioni sul rematore manubrio, bravo hai alzato il carico.avanti sempre così.
quando vedi i risultati le motivazioni salgono...Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe come vedo le motivazioni non ti mancano ...
sempre il benvenuto dive....Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovenerdì i 28kg di manubri su piana saranno MIEI!!!
vai coi 28!!!
Leave a comment:
-
-
un salutino anche qui al caro dj....
sono tornatooooooooooo!!

venerdì i 28kg di manubri su piana saranno MIEI!!!
Leave a comment:
-
-
e come vedo le motivazioni non ti mancano ...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiolo sto capendo prorpio ora....
non mi frega del tempo ke passa (ora ke ne ho a disposizione) continuo finke mi sento soddisfatto...
Leave a comment:
-
-
wo molto intenso , bene come al solito, mi sono piaciute le considerazioni sul rematore manubrio, bravo hai alzato il carico.avanti sempre così.
Leave a comment:
-
-
lo sto capendo prorpio ora....
non mi frega del tempo ke passa (ora ke ne ho a disposizione) continuo finke mi sento soddisfatto...
Leave a comment:
-
-
questo sport è passione ... non si potrebbe praticarlo senza ...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosicuramente ankio fra 1po dovrò calare 1po...
ma finke ne ho....
Leave a comment:
-
Leave a comment: