Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si fabbri..alla gola...libera nn mi sembra il caso...ci piazzerei anche un bel fermo....
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospinte cn manubri cn i palmi paralleli,che si guardano...
panca alla smith alla gola
croci lentissime massima apertura...
giorno fabio
la panca alla smith
Leave a comment:
-
-
spinte cn manubri cn i palmi paralleli,che si guardano...
panca alla smith alla gola
croci lentissime massima apertura...
Leave a comment:
-
-
ma riusciresti a spiegarmi l'esecuzione?Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

grazie fabri.
sono due consigli di pino dopo aver esaminato le mie foto
...
mi ha dato alcune dritte, tra cui ispessire e equilibrare le forme del petto con:
spinte palmi paralleli, panca alla gola/neck press, croci superslow...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEddaje diego (diego, giusto?
) che sei na roccia 

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBravo Fra'...

grazie fabri.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella la scheda, diego, ma mi spieghi la funzione delle spinte a palmi parallei e panca alla gola?
sono due consigli di pino dopo aver esaminato le mie foto
...
mi ha dato alcune dritte, tra cui ispessire e equilibrare le forme del petto con:
spinte palmi paralleli, panca alla gola/neck press, croci superslow...
Leave a comment:
-
-
Eddaje diego (diego, giusto?Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià. vedere il peso salire (anke di poco) e la bf stabile è ottimo x me.
l'hp si avvicina. (177cm)
) che sei na roccia
Leave a comment:
-
-
Bravo Fra'...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià. vedere il peso salire (anke di poco) e la bf stabile è ottimo x me.
Leave a comment:
-
-
bella la scheda, diego, ma mi spieghi la funzione delle spinte a palmi parallei e panca alla gola?
Leave a comment:
-
-
già. vedere il peso salire (anke di poco) e la bf stabile è ottimo x me.
Leave a comment:
-
-
la pesa ha dato il suo verdetto: 75.5kg (2etti solo sta settimana) stessa bf o meno.
cmq sfogliando il mio diario (cartaceo) ho scoperto ke nn sono coglione del tutto!
difatti mi son trovato davanti la pagina del 1 ottobre 07 ed era la settimana prima di cominciare l'onda sheiko,
nella quale ho provato massimali e scaricato attivo.
pensavo di aver fatto agosto/novembre non stop.
Leave a comment:
-
-
si si andrio.
tanto ora il rematore bil lo faccio con petto su panca (e la sensazione di isolamento del dorsale è simile a quella della fronte in appoggio su panca, quindi ottima!)
e anche in curl ez, lento, panca 45 prestero attenzione alla tecnica.
tanto col 5x5 @8rm i carichi dovrebbero salire.
Leave a comment:
-
-
bene, setta i carichi in modo da fare sempre esecuzioni corrette e tutt'al più con un leggero cheating , e poi parti.
Leave a comment:
-
Leave a comment: