Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ottimo diegoOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogran wo oggi. dolore alla schiena definitavemente archiviato.
era la prova del 9 col rematore, ma l'ho fatto con petto su panca quindi zero problemi. ho abbassato 1pok il carico x vedere come eseguirlo bene cn qst variante e cmq si è rivelato ottimo anke cosi.
rematore ez 3' 5x8 54kg
rumeni 2'30'' 5x10 60kg (bene qui abbassero le reps a 6 e alzero il carico ancora)
traz.supine (13-11-10-8-bw) ss leg curl (35-35-30-30-25k) ss j.squat (bw) 2' ottimo. le trazioni molte ben fatte. ne sono uscite 8+8+8+8+14bw.
bene anke il resto.
lat prona ss pullover ss vacuum 1' 5sets con peso a scalare. gran pump.
hammer curl 4sets, curl concentrato 4sets e ancora pump finke nn ho fatto spuntate qualke venuzza sui bi...
era ora!! 
tot. 2h 35min. altro record...

ooo, finito. ora mi programmo qualcosa x sett prox, scarico eriparto con volume piu ridotto e 5x5 nei fondamentali.
ho anke preso le misure oggi: +1cm su bicipiti e tri.
+mezz cm su avambracci quad e polpacci. (da agosto cmq tutto +1,5cm)
+1cm sulla vita
(80)
+2cm torace (100
)
+3cm i deltoidi!! e lo sapevo, alzate laterali a palla!!
buon microciclo, anke se sono 2insieme da agosto ke nn ho scaricato.
OTTIMO. E OVVIAMENTE GRAZIE A TUTTI I VS CONSIGLI CRAZY E NON CRAZY!!!

Leave a comment:
-
-
gran wo oggi. dolore alla schiena definitavemente archiviato.
era la prova del 9 col rematore, ma l'ho fatto con petto su panca quindi zero problemi. ho abbassato 1pok il carico x vedere come eseguirlo bene cn qst variante e cmq si è rivelato ottimo anke cosi.
rematore ez 3' 5x8 54kg
rumeni 2'30'' 5x10 60kg (bene qui abbassero le reps a 6 e alzero il carico ancora)
traz.supine (13-11-10-8-bw) ss leg curl (35-35-30-30-25k) ss j.squat (bw) 2' ottimo. le trazioni molte ben fatte. ne sono uscite 8+8+8+8+14bw.
bene anke il resto.
lat prona ss pullover ss vacuum 1' 5sets con peso a scalare. gran pump.
hammer curl 4sets, curl concentrato 4sets e ancora pump finke nn ho fatto spuntate qualke venuzza sui bi...
era ora!! 
tot. 2h 35min. altro record...

ooo, finito. ora mi programmo qualcosa x sett prox, scarico eriparto con volume piu ridotto e 5x5 nei fondamentali.
ho anke preso le misure oggi: +1cm su bicipiti e tri.
+mezz cm su avambracci quad e polpacci. (da agosto cmq tutto +1,5cm)
+1cm sulla vita
(80)
+2cm torace (100
)
+3cm i deltoidi!! e lo sapevo, alzate laterali a palla!!
buon microciclo, anke se sono 2insieme da agosto ke nn ho scaricato.
OTTIMO. E OVVIAMENTE GRAZIE A TUTTI I VS CONSIGLI CRAZY E NON CRAZY!!!

Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodiego hai mail? dammela così ti chiedo alcune cose
Last edited by dij; 17-11-2007, 00:07:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocmq la faccio io. che vuoi sapere?
guarda chi c'è
Leave a comment:
-
-
NO VERAMENTE IO LESSI IN ALTRE DISCUSSIONI CHE LA FACEVA ANCHE LUI PERLOMENO DA COME AVEVA RISPOSTO E CMQ SE COSI' NON FOSSE MI SARO' SOLAMENTE AGGANCIATA MALE AL POST...Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiommmm ma xkè nel suo diatio che manco la fà!
Leave a comment:
-
-
ANCORA NON HO CAPITO IL SENSO DI QUETSA DIETA....CIOE' IO MANGIO 200GR.DI CARBO AL GIORNO QUASI 100DI PRO E 50DI GRASSI DOVREI STARE TUTTO IL GIORNO A DIGIUNO PER POI MANGIARE TUTTA QUESTA ROBA ALLE 20 DI SERA?Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiotroppo merluzzo a pranzo, meglio 85 di sgombro , se proprio devi mangiare...
poche proteine la sera....220 di merluzzo mi sembra pochino...
mantieni 2g pro per kilo, solo da pro animali mi raccomando...
BOH...
Leave a comment:
-
-
ho inserito un pochino di gluta nel post w.o. e semba vada meglio con il recupero e la stanchezzaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodaje!!
Leave a comment:
-
-
diego hai mail? dammela così ti chiedo alcune coseOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodaje!!
Leave a comment:
-
-
-
questa sera broOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomazza.....vai e spacca tutto!!!

Leave a comment:
-
Leave a comment: