gagan diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gagan
    replied
    ALLENAMENTO 27 APRILE

il ginocchio migliora, riesco ad accosciarmi e mantenere l'accosciata senza box....

box squat 30cm
    5x5

PANCA A TERRA 2'' abbondanti
    4X 70
    4X 80
    4X 90
    4X 100
    4X 95
    4X 100
    4X 95

GOOD MORNING
    8X 50
    8X 70
    8X 80
    8X 90
    8X 100
    8X 110

BOX SQUAT 30 CM
    5X5

SUPERSERIE
    MILITARY PRESS
    5X 50
    5X 55
    5X 60
    2X5X 55
    TRAZIONI LARGHE
    6X BW
    6X BW +5KG
    6X BW +10KG
    2X6X BW + 5KG

ADDOME 3X10
    Last edited by gagan; 27-04-2011, 22:37:49.

Leave a comment:

• Albs
    replied
    Come tutti i medici, pessimo paziente direi...ti sei appena scassato e già torni ad allenarti!

Leave a comment:

• gagan
    replied
    allenamento 26 aprile...

il ginocchio migliora riesco a fare il box squat basso senza carico, ottimo considerando che sabato e domenica nn riuscivo a camminare

PANCA PIANA
    8x5 85kg senza leg drive

GOODMORNING
    diverse serie fino a 100kgx10 nn ho dolore al ginocchio dato che nn lo fletto

FLESSIONI CON PESO
    5x10 15kg

box squat 30cm
    8x5 peso corporeo nessun dolore

PARALLELE
    5x10

addome
    3x10

senza allenare le gambe mi sembra di nn fare nulla
    nn mi stanco nemmeno....che tristezza

Leave a comment:

• Albs
    replied
    Auguri di buona Pasqua Gab, rimettiti presto!!

Leave a comment:

• Albs
    replied
    O *****

Leave a comment:

• nebrik
    replied
    ***** che sfiga.....Sicuro sia qualcosa di grave? Ti era gia successo in passato?

Leave a comment:

• gagan
    replied
    ALLENAMENTO 22 APRILE

misono infortunato...ale'....ginocchio andato...mi sa menisco e collaterale laterale all' ltima serie di squat frontale

SQUAT FRONTALE
    5x3 110 kg....all'ultima rep TRAK

MILITARY PRESS
    5X5X 60KG

PANCA PIANA fermo 5''
    5x2 90kg gambe sollevate....nn posso piegare il ginocchio..

Leave a comment:

• gagan
    replied
    ALLENAMENTO DI RIPRESA....

sono ancora cottarello

STACCO TRADIZIONALE
    3x 70
    3x 90
    3x 100
    3x 120
    3x 140
    3x 160...lo sento sempre piu' pesante del sumo
    STACCO SUMO
    3x 160
    3x 140

PANCA STRETTA
    4X 80
    4X 85
    3X4 90

STACCO MEZZO SUMO ampiezza squat
    2X 135
    2X 150
    2X 170....ottime sensazioni....

REMATORE BIL
    8X 70
    2X8 80

REMATORE ALLA T BAR
    serie da 8 diverse....fino a 110kg

TRAZIONI BARRA SPESSA
    4X8

PARALLELE
    3X10

TRICIPITI CAVO
    3X15

ALZATE POSTERIORI
    3X 20

ADDOME
    3X10

Leave a comment:

• Albs
    replied
    Complimenti comunque!

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    già!! a questo punto meglio attrezzatura sminchiata ma in cui sei abituato!!
    cavoli fare la gara raw è una prova di coraggio dopo esser stato tanto tempo con l'attrezzatura...eheheh...

wewewewewe appena ce la fai portami la maglia che dopo Pasqua la uso
    magari lasciala in pale xké non so come saranno i miei orari sti giorni, vedi te

ma l'allenamento in genere è sempre raw...solo l'ultime 4 settimane attrezzate...

adesso ci sono 8 settimane...da lunedi prossimo.....:-)

Leave a comment:

• mavors
    replied
    Complimenti lo stesso Gà ! visti i tuoi impegni hai avuto le palle di gareggiare e ti assicuro che non è da tutti...a proposito di palle..hai visto Roberto? è arrivato secondo gareggiando con la febbre addosso..quel maledetto ha due noci di cocco al posto dei cocones

Leave a comment:

• spot86
    replied
    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    ho fatto solo cazzate.....

1 prova di squat 230 cn fasce titanium mai usate...vabbe, peso facile ci poteva anche stare..ok

2 prova 240 con le fasce thp perfette.....volati come se fossero 200kg...dovevo chiamare 250!!

3 prova ...uso fasce thp super dure...nn riescono a mettermele e una mi si stava aprendo...chiuse con 2 giri in meno una l'altra 2 giri e mezzo meno...250 pari...ma li tiro su lo stesso per orgoglio lentissimi ma nn soccombo...ero in forma nonostante tutto v*****!!

panca 1 prova sono ancora rincoglionito faccio 130 come fosse nulla ma nn rispetto i comandi...MINCHIONE

panca 2 sempre 130...rivolati, se avessi avuto le palle mettevo 140

panca 3 se fossi stato intelligente avrei messo 140, invece cambio maglia e metto la katana nuova con la quale nn ho mai toccato ne fatto una rep valida e chiamo 150!! morale della favola tocco in pancia e fallisco

stacco i lombari sono fuori uso

1 prova 230 ok....ma sento che la benza è finita

2 prova 235 al ginocchio fallisco..

3 prova cambio corpetto 235 falliti...

totale 600 ... sottopotenziale di panca e squat e mi gioco il 5 posto per 10kg...

cosa ho imparato...in gara si usa solo ed esclusivamente l'attrezzatura che si sa maneggiare e che è perfetta...MAI PIU' ESPERIMENTI

PROSSIMA GARA trofeo bertoletti raw....almeno nn ho sbattimenti cn l'attrezzatura...

sn ancora incazzato, ma me lo sono meritato

già!! a questo punto meglio attrezzatura sminchiata ma in cui sei abituato!!
    cavoli fare la gara raw è una prova di coraggio dopo esser stato tanto tempo con l'attrezzatura...eheheh...

wewewewewe appena ce la fai portami la maglia che dopo Pasqua la uso
    magari lasciala in pale xké non so come saranno i miei orari sti giorni, vedi te

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    dai, ma non è andato così male!! i 600 li hai raggiunti con le entrate *****.. mica hai videi

p.s. non so se li hai visti, ma vediti anche i nostri video di sabato.. ti fai 2 risate (guglielmo ha squat e stacco da manuale, e fede ha fatto uno squat tiratissimo, una delle alzate più combattute di sempre )

Leave a comment:

• gagan
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    ma la gara????????
    ho fatto solo cazzate.....

1 prova di squat 230 cn fasce titanium mai usate...vabbe, peso facile ci poteva anche stare..ok

2 prova 240 con le fasce thp perfette.....volati come se fossero 200kg...dovevo chiamare 250!!

3 prova ...uso fasce thp super dure...nn riescono a mettermele e una mi si stava aprendo...chiuse con 2 giri in meno una l'altra 2 giri e mezzo meno...250 pari...ma li tiro su lo stesso per orgoglio lentissimi ma nn soccombo...ero in forma nonostante tutto v*****!!

panca 1 prova sono ancora rincoglionito faccio 130 come fosse nulla ma nn rispetto i comandi...MINCHIONE

panca 2 sempre 130...rivolati, se avessi avuto le palle mettevo 140

panca 3 se fossi stato intelligente avrei messo 140, invece cambio maglia e metto la katana nuova con la quale nn ho mai toccato ne fatto una rep valida e chiamo 150!! morale della favola tocco in pancia e fallisco

stacco i lombari sono fuori uso

1 prova 230 ok....ma sento che la benza è finita

2 prova 235 al ginocchio fallisco..

3 prova cambio corpetto 235 falliti...

totale 600 ... sottopotenziale di panca e squat e mi gioco il 5 posto per 10kg...

cosa ho imparato...in gara si usa solo ed esclusivamente l'attrezzatura che si sa maneggiare e che è perfetta...MAI PIU' ESPERIMENTI

PROSSIMA GARA trofeo bertoletti raw....almeno nn ho sbattimenti cn l'attrezzatura...

sn ancora incazzato, ma me lo sono meritato
    Last edited by gagan; 19-04-2011, 12:42:27.

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    ma la gara????????

Leave a comment:

Working...
X