If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Achille a me non piace essere per niente saccente però volevo ricordarti che ho letto:
4 libri di Charles Poliquin
4 libri di Ian King
2 libri di Chris Thibaudeau
Ho dato una "sfogliata" a supertraining di Mell Siff
2 libri di Tudor Bomba
1 di Yuri Verkoshanksy
1 di Carmelo Bosco
2 di Mike Mentzer
6 libri di Pavel tsatsouline
1 libro di Emilio They
1 di Dave draper
40 numeri di ON
una 100aia tra riviste varie
ogni articolo interessante che c'è in rete
e sta cosa non l'ho MAI letta!!! Mi dice cortesemente dove l'hai presa?
Io so che le fibre bianche recuperano in 5-10 minuti...
allora per allenare le fibre bianche si considerano recuperi di 3-5 minuti...........con 3 minuti di rec hanno recpuerato ma non totalmente....
allora carmelo bosco schema con 70% di 1 rm......vi sono 3 schemi dopo 60 oppure 180 secondi....dopo 180 secondi le fibre bianche hanno parzialmente recuperato
allora per allenare le fibre bianche si considerano recuperi di 3-5 minuti...........con 3 minuti di rec hanno recpuerato ma non totalmente....
allora carmelo bosco schema con 70% di 1 rm......vi sono 3 schemi dopo 60 oppure 180 secondi....dopo 180 secondi le fibre bianche hanno parzialmente recuperato
Io sono un di quelli che va a cedimento e recupera tanto... il problema è che se vai a cedimento c'è bisogno sicuramente di + di 3 min per far recupare il snc (per i muscoli + grandi ovviamente...)... Si sente proprio: se fai una serie a cedimento (vero!!) e la seconda dopo 2-3 min senti il peso che si ferma, ma il muscolo non ti fa male: in quei casi ho smepre creduto che il snc nn ha recuperato, e quindi non riesci a dare al muscolo uno stress necessario per esaurirlo...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Achille a me non piace essere per niente saccente però volevo ricordarti che ho letto:
4 libri di Charles Poliquin
4 libri di Ian King
2 libri di Chris Thibaudeau
Ho dato una "sfogliata" a supertraining di Mell Siff
2 libri di Tudor Bomba
1 di Yuri Verkoshanksy
1 di Carmelo Bosco
2 di Mike Mentzer
6 libri di Pavel tsatsouline 1 libro di Emilio They
1 di Dave draper
40 numeri di ON
una 100aia tra riviste varie
ogni articolo interessante che c'è in rete
e sta cosa non l'ho MAI letta!!! Mi dice cortesemente dove l'hai presa?
Io so che le fibre bianche recuperano in 5-10 minuti...
Ho questo libro in PDF..... vale la pena leggerlo?
(scusate l'OT)
approfitto.....
conosci Il Metodo MIASS2 - F. Spinoglio?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Per me il genio vero e' Cianti.
Massaroni e' un grande osservatore della realta', come uno scienziato dovrebbe essere.
Da non sottovalutare assolutamente Jimmy Pedemonte...un fenomeno!
Per me il genio vero e' Cianti.
Massaroni e' un grande osservatore della realta', come uno scienziato dovrebbe essere.
Da non sottovalutare assolutamente Jimmy Pedemonte...un fenomeno!
il primo libro che ho letto di Cianti è "BodyBuilding al femminile" comprato da mia madre nei primi anni 90 quando faceva palestra.
Poi ho comprato la versione maschia.
Cianti come già scritto in un altro post è stato un innovatore in ITA
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta