PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

silver ma vafancul va!

che carattere ridicolo !

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Posso dire, senza tema di smentita, di essere stato il primo BB in Italia a lavorare su se stesso con la dieta denominata ai tempi " grassi e proteine", e mi ci sono sempre trovato benissimo.
      Ma e' proprio perche' gia' la conosco, che voglio provare qualcos'altro...
      Grande..sperimenti da sempre...ti chiameremo l' alchimista!!

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Originariamente Scritto da tufoz Visualizza Messaggio
        no...mi sono fatto vedere da un osteopata...
        devo fare una visita dall'ortopedico o prima è meglio una risonanza?
        No vai dall'ortopedico, poi a meno che non sia un guaritore filippino o abbia la vista doppler ti dirà lui gli esami da fare.

Poi sta cosa mica si è capita bene, ma il ginocchio è gonfio?, ti fa male anche quando cammini? solo quando fai stacchi? senti che il femore balla sulla tibia? ti riattacchi la tibia ogni mattina per camminare? (scherzo)

Comunque per adesso sospendi l'allenamento dei quadricipiti, puoi comunque seguire il nostro lavoro allenando gli altri gruppi e seguendo la dieta.
        Last edited by Totaldemawesome; 05-01-2007, 23:26:48.

Commenta

• Elric
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 236
          • 6
          • 0
          • Send PM

Stasera ho finito anche io i primi tre giorni di allenamento.L'ultima sessione è stata l'accoppiata gambe e spalle,che farla di venerdi dopo una settimana di lavoro...potete immaginare!!...considerando che ho dolori dei muscoli precedentemente allenati,mi rassegno al fatto che mi svegliero' con le gambe che strillano domani!!..cmq ho seguito il piu' preciso possibile le percentuali dell'alimentazione:carboidrati prevalentemente presi dal riso frutta e patate e proteine da tonno bresaola e pollo..le prime sensazioni sono buone,penso di essermi allenato bene e ho come la sensazione di avere i muscoli piu' "pieni" e più duri(in particolar modo le braccia)...per quanto riguarda il peso,nessuna variazione...ora mi spetta il meritato riposo!!.....piccolo messaggio per AlexR:".....dove ***** sei finito????!!!!
          From the Darkness of Chaos I rise

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13951
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            ma come? Tu dopo 2 gg già ha iniziato a lamentarti che eri secco, svuotato, hai perso la forza... e uno in 2 settimane non può già vedere cambiamenti?

fatti 4 giorni senza carbo poi vienimi a dire come pompi bene eheheh
            Io so che Piero non è un *****ne e sicuramente seguendo quel dice i miglioramenti si hanno, tuttavia mi pare strano che una persona allenata da anni in 2 settimane (2 sessioni dello stesso gruppo *****!) si veda già migliore e piu' forte..piu' asciutto mi sta bene..ma cavolo, prendere muscoli, buttar lardo e beccar forza in 2 settimane, ripeto con alle spalle allenamento..non da principianti..mi pare troppo. Un programma come quello di piero prevede almeno 3 mesi...o sono io sfigato geneticamente (e allora poi voglio vedere tutti sti fisicacci) o forse l'effetto placebo per ora è fortino eheh..ma mi sta anche bene, è giusto esser motivati. Ma da qui a dire che in 2 settimane (tra l'atro le prime due sono veramente low low calories) si migliora..urgh...beati voi. C'è poi da diere che ognuono è fatto a modo suo..c'è chi con 6 serie a gruppo e poche kcal cresce e chi magari torna indietro...solo conoscndo l'individuo e il suo passato si posson fare bene le cose..Piero da dietro un monitor mica puo' far miracoli. ci sarà quello che migliora e quello che invece magari stalla..capita..non è colpa del preparatore (che tra l'altro mica ti guarda mentre ti alleni e mentre mangi per giudicare come fai le cose).

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio
              Stasera ho finito anche io i primi tre giorni di allenamento.L'ultima sessione è stata l'accoppiata gambe e spalle,che farla di venerdi dopo una settimana di lavoro...potete immaginare!!...considerando che ho dolori dei muscoli precedentemente allenati,mi rassegno al fatto che mi svegliero' con le gambe che strillano domani!!..cmq ho seguito il piu' preciso possibile le percentuali dell'alimentazione:carboidrati prevalentemente presi dal riso frutta e patate e proteine da tonno bresaola e pollo..le prime sensazioni sono buone,penso di essermi allenato bene e ho come la sensazione di avere i muscoli piu' "pieni" e più duri(in particolar modo le braccia)...per quanto riguarda il peso,nessuna variazione...ora mi spetta il meritato riposo!!.....piccolo messaggio per AlexR:".....dove ***** sei finito????!!!!
              Scusa ELRIC...ma oggi quelli grossi si sono allenati presto...
              IO E SILVESTER abbiamo fatto gambe....ma erano le 15....e come puoi vedere dall'orario, sono talmente spaccato che non riesco ad andare a letto...
              Inutile ogni commento sulla bestia che è Silvester anche sulle gambe....ha due pistoni a vapore...un vero treno....
              Grazie ancora Fratello...è stato un grande onore...oltre che un piacere...
              ELRIC DA SETTIMANA PROSSIMA SONO CAZZI TUOI!!!!!!!!
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

[quote=RSVSilver;1958999]fatti 4 giorni senza carbo poi vienimi a dire come pompi bene eheheh

io onestamente ho fatto 3 mesi facendo 15 giorni continuati a max 40g di carbo al giorno, seguiti da 15 gg di ricarica (ovviamente csa suggerita da Piero) e ti diro'...la forza non mi è mai scesa in senso assoluto, nemmeno al 15° giorno di fila senza carbo...l' unica cosa che avevo diminuito erano il numero di sets, ovvero ne tolsi uno ad ogni esercizio rispetto la fase di ricarica...
                Pero' spingevo comunque....
                E' tutto troppo soggettivo in questo sport....
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

silver finisce che qui ti prendiamo tutti per il culo

non sai nemmeno leggere

ERA 1 MESE
                  1 MESE

1 mese

uan mont
                  ONE MONTH

bla bla bla

ora e' vero potresti vincere tu con me...ma credi che lo permetterei...no !

sei un mappet polemico e percio' perderai la sfida....

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

REPORT DOPO 1 MESE DI DMM
                    premessa : ho fatto un mese di dieta e ho sgarrato in totale 2 giorni pieni se contiamo i 6 7 pasti canonici al giorno...nel senso che magari un giorno facevo 3 pasti puliti e 4 a sgarro... ma devo dire... quando inizio a fare bene le cose essendo uno molto estremo...ora mi faccio il problema di sgarrare forse sbagliando...sta sera invece di fare un po di calza...mi sono mangiato riso e patate come sgarro...e mi so bevuto il fialotto...

peso in partenza : 81, 5 kg
                    peso in arrivo : 81 kg

condizione : non c'e paragone... proprio sta sera mi specchiavo... tutto tutto piu definito e qualitativo...ed essendo un avanzato si vede la qualita' venir fuori...un altro fattore indice di miglioramento sono stati l'aumento dei carichi che in un mese c'e stato...e di questo sono contento...manco a farlo apposta nell ultima settimana ho mangiato molto di meno e non sono stato proprio fiscale con le 2 ore 2 ore ma ho rispettato tutti i parametri ed e' stata la settimana dove ho perso piu grasso e peso ma SONO aumentato di forza nelle reps... sta mattina in palestra mi vedevo un bell addome....ed era na vita che non lo tiravo fuori cosi...

COSA FARE ADESSO : beh mi aspetta un altro mese vorrei UNIRMI A VOI IN UN UNICO PROGETTO E MAGARI UNICA SCHEDA COME LINEE GUIDA IN MODO CHE CI DIAMO FORZA...

le mie idee : che non ho utilizzato il pre nanna in questo mese nel prossimo ottimizzero' l'integrazione inserendo il pre nanna come da dieta e inseriro' il post w.o.

sto decidendo ancora se fare altre 2 settimane o 1 mese cosi di ripulita e poi via in massa...

anche perche da natural sono convinto di una cosa che il 99% dei natural sbaglia la definizione magari facendo bene in massa e arrivando vuoto come un malik in def... invece partendo tirarti...e aumentando piano piano arrivo all estate grosso e tirato e poi magari tiro giu 1 2 kg... e sto top

che ne pensate?

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                      Scusa ELRIC...ma oggi quelli grossi si sono allenati presto...
                      IO E SILVESTER abbiamo fatto gambe....ma erano le 15....e come puoi vedere dall'orario, sono talmente spaccato che non riesco ad andare a letto...
                      Inutile ogni commento sulla bestia che è Silvester anche sulle gambe....ha due pistoni a vapore...un vero treno....
                      Grazie ancora Fratello...è stato un grande onore...oltre che un piacere...
                      ELRIC DA SETTIMANA PROSSIMA SONO CAZZI TUOI!!!!!!!!
                      Ciao fratello...come al solito sei troppo buono....cmq sappi che mi ha fatto un enorme piacere allenarmi con te,sei una gran persona e se devo dirti la verità mi piacerebbe avere un compagno di allenamento come te(che recupera un pò meno però)!!!
                      Spero che oggi tu sia infermo come l'altro giorno
                      Un abbraccio a te e alla tua donna!
                      con affetto Silvester

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                        Ciao fratello...come al solito sei troppo buono....cmq sappi che mi ha fatto un enorme piacere allenarmi con te,sei una gran persona e se devo dirti la verità mi piacerebbe avere un compagno di allenamento come te(che recupera un pò meno però)!!!
                        Spero che oggi tu sia infermo come l'altro giorno
                        Un abbraccio a te e alla tua donna!
                        con affetto Silvester
                        Ciao grande...tutto ok con la schiena?
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          REPORT DOPO 1 MESE DI DMM
                          premessa : ho fatto un mese di dieta e ho sgarrato in totale 2 giorni pieni se contiamo i 6 7 pasti canonici al giorno...nel senso che magari un giorno facevo 3 pasti puliti e 4 a sgarro... ma devo dire... quando inizio a fare bene le cose essendo uno molto estremo...ora mi faccio il problema di sgarrare forse sbagliando...sta sera invece di fare un po di calza...mi sono mangiato riso e patate come sgarro...e mi so bevuto il fialotto...

peso in partenza : 81, 5 kg
                          peso in arrivo : 81 kg

condizione : non c'e paragone... proprio sta sera mi specchiavo... tutto tutto piu definito e qualitativo...ed essendo un avanzato si vede la qualita' venir fuori...un altro fattore indice di miglioramento sono stati l'aumento dei carichi che in un mese c'e stato...e di questo sono contento...manco a farlo apposta nell ultima settimana ho mangiato molto di meno e non sono stato proprio fiscale con le 2 ore 2 ore ma ho rispettato tutti i parametri ed e' stata la settimana dove ho perso piu grasso e peso ma SONO aumentato di forza nelle reps... sta mattina in palestra mi vedevo un bell addome....ed era na vita che non lo tiravo fuori cosi...

COSA FARE ADESSO : beh mi aspetta un altro mese vorrei UNIRMI A VOI IN UN UNICO PROGETTO E MAGARI UNICA SCHEDA COME LINEE GUIDA IN MODO CHE CI DIAMO FORZA...

le mie idee : che non ho utilizzato il pre nanna in questo mese nel prossimo ottimizzero' l'integrazione inserendo il pre nanna come da dieta e inseriro' il post w.o.

sto decidendo ancora se fare altre 2 settimane o 1 mese cosi di ripulita e poi via in massa...

anche perche da natural sono convinto di una cosa che il 99% dei natural sbaglia la definizione magari facendo bene in massa e arrivando vuoto come un malik in def... invece partendo tirarti...e aumentando piano piano arrivo all estate grosso e tirato e poi magari tiro giu 1 2 kg... e sto top

che ne pensate?
                          Decidi tu, ma se vuoi fare massa, avvertimi che ti modifico solo il profilo calorico e ti mantengo lo stile alimentare.

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                            Ciao grande...tutto ok con la schiena?
                            ciao piero!!!!!Tutto ok...ho avuto i dolori per una settimana
                            ora sto utilizzando il tuo metodo+o-....dipende se c'è qualcuno che mi da una mano e devo dire che funziona alla grande!In questo periodo sono stato un pò assente dal forum ma ora sono di nuovo qui per fare un bel gruppo
                            _A casa tutto ok?quando ci si rivedrà spero di colpirti un pò

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                              ciao piero!!!!!Tutto ok...ho avuto i dolori per una settimana
                              ora sto utilizzando il tuo metodo+o-....dipende se c'è qualcuno che mi da una mano e devo dire che funziona alla grande!In questo periodo sono stato un pò assente dal forum ma ora sono di nuovo qui per fare un bel gruppo
                              _A casa tutto ok?quando ci si rivedrà spero di colpirti un pò
                              Ti aspetto. A te la scelta del prossimo settore muscolare...

Commenta

• Silvester
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2001
                                • 3558
                                • 47
                                • 32
                                • nord italia
                                • Send PM

Presumo un pò di gambeperò verrò con Alex perchè non saprò guidare al ritorno

Commenta

Working...
                                X