If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi appena finito di cenare,dopo il 2 giorno di allenamento!!...azzo oggi dorso e trici..la fatica di ieri ha lasciato un po' di indolenzimento alle braccia,ma mi scaldo e parto con il pulley che,devo dire,mi lascia soddisfatto!!..poi ho le serie alla lat machine trazioni avanti e un po' di fatica l'ho fatta e ho avuto bisogno di aiuto nel chiudere i colpi.Il pompaggio l'ho eseguito sparandomi 30 colpi al pull over,...minchia che bruciore!!...ma queste le ho chiuse bene!!...Tricipitiarto con panca a presa stretta e le faccio bene forzando molto sugli ultimi due colpi,ma dopo alla french press arrivo un bel po' stanco ed è stata dura!!..***** se non avevo lo spotter mi fracassavo la fronte...ORCOZIO!!...mi riposo un po' e finisco di ammazzare i trici ai cavi!!...per adesso la fame non si fa sentire,...ma se penso che domani ho GAMBE-SPALLE...mannaggia PIERO!!!!
perchè da quando faccio gli stacchi...circa un mese..mi fa male nel senso che sento che cede e va + indietro rispetto al solito...non so se mi spiego...
eccomi appena finito di cenare,dopo il 2 giorno di allenamento!!...azzo oggi dorso e trici..la fatica di ieri ha lasciato un po' di indolenzimento alle braccia,ma mi scaldo e parto con il pulley che,devo dire,mi lascia soddisfatto!!..poi ho le serie alla lat machine trazioni avanti e un po' di fatica l'ho fatta e ho avuto bisogno di aiuto nel chiudere i colpi.Il pompaggio l'ho eseguito sparandomi 30 colpi al pull over,...minchia che bruciore!!...ma queste le ho chiuse bene!!...Tricipitiarto con panca a presa stretta e le faccio bene forzando molto sugli ultimi due colpi,ma dopo alla french press arrivo un bel po' stanco ed è stata dura!!..***** se non avevo lo spotter mi fracassavo la fronte...ORCOZIO!!...mi riposo un po' e finisco di ammazzare i trici ai cavi!!...per adesso la fame non si fa sentire,...ma se penso che domani ho GAMBE-SPALLE...mannaggia PIERO!!!!
OGGI IO NON C'ERO...ME LO VUOI DIRE COME ***** HAI FATTO A DARE IL MASSIMO????è IMPOSSIBILE PERCHè TU HAI L' INDOLE DEL GAY,E TENDI A NON SPINGERE AL LIMITE, SE NON CI SONO IO DIETRO CHE TI FACCIO MORIRE!!!!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
ho seguito questo post sin dall'inizio senza intervenire mai...posto dall'ufficio e se mi beccano...son cazzi...(sarei recidivo)
volendo provare anche io il protocollo nocerino, devo chiedere delle info.
premessa: 1,75 x 74,5...mi alleno da circa 3 anni seriamente…bf 10 più o meno.
tirando le somme (prendendo spunto da marco78) la mia alimentazione sarebbe questa:
giorno di w.o.(1-2-3): carbo 250 - pro 85 - lip 40 giorno di riposo (4-5): carbo 85 - pro 250 - lip 40 giorno di riposo (6-7) : carbo 145 - pro 210 - lip 40
kcal 1680.
al dunque : dopo le prime due settimane si diceva di aumentare le cal.
piero consigliò in un post a rsv silver di aumentare di 60 gr. le pro nei giorni di riposo e di 100 gr. I carbo nei giorno di allenamento...
ho capito che la strategia è di puntare sullo scarico/carico proteico ma… cacchio...si arriverebbe a 310 gr. di pro (per me più di 4 gr. per chilo...son salito sopra i 2 gr. pochissime volte)...non è forse troppo?
..ovviamente è una mia considerazione...cosa dite?
Io mi chiedo, dal momento che avete deciso di seguire il programma, xkè nn fate quello che dice Piero (all/dieta) alla lettera????
Sarà lui a dirvi tra 1 sett, 2 o 3 in base ai vostri feedback come modificare la dieta e mi sembra di ricordare che ci sarà anche un cambio scheda
Pensate a mangiare allenarvi e fornire i dati richiesti a chi di dovere che poi il resto verrà da solo..........
Il carico proteico, lo si effettua 4 gg su sette, quindi e' una situazione solo parzialmente esasperata. In piu', quell'aumento era relativa solo alla situazione metabolica si Silver, che sembrava il figlio di Pannella ( a detta sua...). Inizia come da protocollo e poi vediamo TU come reagisci.
Io mi chiedo, dal momento che avete deciso di seguire il programma, xkè nn fate quello che dice Piero (all/dieta) alla lettera????
Sarà lui a dirvi tra 1 sett, 2 o 3 in base ai vostri feedback come modificare la dieta e mi sembra di ricordare che ci sarà anche un cambio scheda
Pensate a mangiare allenarvi e fornire i dati richiesti a chi di dovere che poi il resto verrà da solo..........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta