If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che dire....lho testata durante le vacanze di natale, se pur su 4 gg di allenamento, e non è male solo che non mi piacciono le abbuffate di carboidrati, ma soprattutto nei giorni di ricarica proteica rischio di farmi linciare dalla mamma, quindi credo mi butterò su una "massa classica" tenendo cmq l'allenamento noc style che me gusta...anzi se lo zio ha da consigliarmi sulla dieta io sono tutto orecchi....
che dire....lho testata durante le vacanze di natale, se pur su 4 gg di allenamento, e non è male solo che non mi piacciono le abbuffate di carboidrati, ma soprattutto nei giorni di ricarica proteica rischio di farmi liciare da mia mia madre, quindi credo mi butterò su una "massa classica" tenendo cmq l'allenamento noc style che me gusta...anzi se lo zio ha da consigliarmi sulla dieta io sono tutto orecchi....
Che ***** di dissociata stai facendo?
Mangi la mozzarella in cucina e il bounty in salotto?
Piero, raccontaci di quando eri militare e scappasti dalla caserma per farti il tuo panino prosciutto, mozzarella insalata e pomodori. Poi il sottufficiale di picchetto ti beccò in fragrante e dà lì capisti che forse era meglio passare alla dissociata, ah, ah, ah ah......
Ragazzi ditemi un pò: ma non eravamo in 67 a iniziare a gennaio? Ora chi sta seguendo il ciclo? Riporto in auge anche l'altro 3d..
ce so ce so ce STOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dimme dimme invece te come è ito il 1mo gg de allenamento
nonno piero io nel dubbio ke tu abbia de dubbi fondati sui dubbi dei dubbi me metto er mutandone de ferro SALDATOOOOOOOOO
stai lontano dar culo mio me stai simpatico 6 socievole sai carikare la gente motivandola è dando nuovi stimoli tutto cio ke voi ma se te accosti te lo tajio cor frullino
Ragazzi ditemi un pò: ma non eravamo in 67 a iniziare a gennaio? Ora chi sta seguendo il ciclo? Riporto in auge anche l'altro 3d..
..***** io mi sto facendo il culo!!!..lo sto seguendo in tutto e per tutto!!!...***** giuda Piero ora la fame si fa sentire di brutto!!!..ma anche oggi penso di essermi allenato bene e non mi risparmio!!!...capirai,come faccio C'ho AlexR che me controlla!!!..ma a parte l a voglia di mangiare di piu' ho delle buone sensazioni!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta