PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer te, cerco l'intercessione di S. Gennaro il cagliatore ematico...
Non ti ho dimenticato...
Commenta
-
-
Grazie a te...Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDimenticavo... grazie
Commenta
-
-
minchia... ora si che sono carico!!
ma baffanculo va'
comunque grazie...
sono un po triste...ho le lacrime...ma dedico questo allenamento ai momenti di merda come adesso..e tengo duro....
staro male ...non fa nulla.... ci do' dentro...
sto inguaiato pure di salute....e' un periodo.... per tutti out in palestra lo diceva pure perri liuis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia... ora si che sono carico!!
ma baffanculo va'
comunque grazie...
sono un po triste...ho le lacrime...ma dedico questo allenamento ai momenti di merda come adesso..e tengo duro....
sto inguaiato pure di salute....e' un periodo.... per tutti out in palestra lo diceva pure perri liuis
Pensa a me che sto peggio di te!!!
Commenta
-
-
Femmene...?Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiominchia... ora si che sono carico!!
ma baffanculo va'
comunque grazie...
Commenta
-
-
stamattina mi son fatto un culo immane in pal...tra me e mè pensavo "sono un dio che si allena per migliorare..non c'è ***** che tenga..devo migliorare", peccato che ogni tanto ,diciamo ogni 2 secondi, affiorasse anche il pensiero "ma chi ***** me lo fa fare?..nemmeno un asino da soma si fa sto culo". Alla fine pero' mi son allenato e attendo invano il mio 50 di braccio ahahah.
Commenta
-
-
So sempre loro!!!Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFemmene...?
Tu sei fortunato che non hai questo problema!!
Commenta
-
-
Lo sapevo...pero' sono cose che dovete capire voi.Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero, sono carico ora...bastava che arrivasse il giorno dei carbo (ieri) per riprendermi..buono cosi'...
vedrai...
Commenta
-
Commenta