If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un Daniello nettamente sottotono viene infilato da una perfetta geometria Ale/Perri. Un Ale tracotante, un vero pendolino sulla fascia destra, lasciava partire l'ennesimo cross. Inutile il patetico tuffo del goffo Daniello, infilato da una sforbiciata al volo in pieno stile Rummenigge dei bei tempi.
Un Perri prepotente, un Daniello umiliato.
Daniello è troppo appesantito, non è più agile come un tempo...dovrebbero somministrargli la cura Adriano, 2 settimane in Brasile, ad occuparsi di mazze nere...
E forse gli tornerebbe il sorriso...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Daniello è troppo appesantito, non è più agile come un tempo...dovrebbero somministrargli la cura Adriano, 2 settimane in Brasile, ad occuparsi di mazze nere...
E forse gli tornerebbe il sorriso...
Intanto sta cagliando in cantina.
Prevedo una ritorsione Israele-style.
Tu non lo conosci....meno male che non hai mai postato una tua foto...
Tu non lo conosci....meno male che non hai mai postato una tua foto...
....o forse si......!!!!
Allora sto sveglio ad attendere...colpirà un po tutti però, se lo stile sarà filo-Israeliano....
No-no, mai postato la mia foto, solo messa in firma ed avatar per un breve periodo, poi son passato ad altri soggetti....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Allora sto sveglio ad attendere...colpirà un po tutti però, se lo stile sarà filo-Israeliano....
No-no, mai postato la mia foto, solo messa in firma ed avatar per un breve periodo, poi son passato ad altri soggetti....
Allora iniziamo con una suddivisione dell allenamento classicaush+pull+legs.....
da quanto capito vuoi proporre 3 giorni di training e 4 di compensazione....come ben sai con l aiuto farmacologico i pro hanno una frequenza media di 3,5 gg a gruppo.....io penso da quanto sperimentato e visto che 5-6 giorni di recupero per gruppo siano la cosa migliore....quindi un 3+3 lo troverei ottimo !
oddio me sto a trucida dalle risate
hbaabshuabshausbahusahubsahusbahusabusa
ke ce fara il nostro daniel col caglio
ai poSTUmi l'ardua sentenza
nel frattempo vista l'aria ke tira ho allacciato rappxorti NN ANALI A con la famiglia LADEN
nn se sa mai
Allora iniziamo con una suddivisione dell allenamento classicaush+pull+legs.....
da quanto capito vuoi proporre 3 giorni di training e 4 di compensazione....come ben sai con l aiuto farmacologico i pro hanno una frequenza media di 3,5 gg a gruppo.....io penso da quanto sperimentato e visto che 5-6 giorni di recupero per gruppo siano la cosa migliore....quindi un 3+3 lo troverei ottimo !
oddio me sto a trucida dalle risate
hbaabshuabshausbahusahubsahusbahusabusa
ke ce fara il nostro daniel col caglio
ai poSTUmi l'ardua sentenza
nel frattempo vista l'aria ke tira ho allacciato rappxorti NN ANALI A con la famiglia LADEN
nn se sa mai
NON CREDO CHECE LA FARà, ABBIAMO UN PIERO IN GRANDE SPOLVERO STASERA, UN VERO BOMBER...
Ha ha .....
Non vedi come siamo messi stasera?
Se ne parla domani...Daniello e' in cantina a cagliare ed il clima e' terroristico...
Sull alimentazione siamo d accordo che per fare massa il surplus calorico è necesssario, noi furbi però vogliamo sfruttare la ritenzione di azoto.....
Che pensi del seguente protocollo ?
1) giorni di workout 1,5 pro per kg una valanga di carbo e fat medi 100\200 cal di surplus calorico rispetto al mantenimento
2) giorni di accumulo 2,5 pro per kg meno carbo e fat leggermente superiori....surplus calorico di 500 calorie circa
Il seguente sistema concettualmente prevede una quota proteica a sbalzo ma sempre atta alla sintesi proteica aumnentata dal training, un bilancio calorico medio superiore....che nei gg di training è cmq fondamentale per crescere
Secone me ogni 3 settimane cosi si potrebbe fare una settimana in deficit calorico e proteico per aumentare l effeto accumulo....
ragazzi io intanto vi leggo dalle cantine....mi sto mangiando un panettone...rido scorreggio e raglio da solo nell' oscurita... ho indossato il bandana di ordinanza...ho preparato i randelli...
alex tu giovane merda ! presto verrai immolato....
perri tu merda a fittone ! presto verrai scomposto e ricomposto senza un motivo... cosi...per far divertire le marmotte.... che felici sorrideranno ti scomporro' e ti ricomporro'... un po come mister potato... preparati !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta