PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DVD-R
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    ah.....
    ma allora riesci a scrivere anche in modo comprensibile eh???
    bono ke stavo cor dizionario ieri x scrive quel post lol
    Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
    Ciao lorè....
    ancora a casa????????????
    mi assumi????
    gia alex i muratori sono in ritardo sulla consegna del lavoro è se loro nn completano la pittura nse po inizia in piu sto smadonnando xkè sto ristrutturando casa mia è la consegna dei pavimenti me è slittata pd tra 15 20 gg arriva la mobilia è i pavimenti no sto inc....o come na bestia gg ho fissato un colloquio col rivenditore de maiolike se nn me da x qndo me servono jie disdico l'ordine .... poi devo anna in giro a risquote , lool gg sto davvero avvelenato
    voi veni a lavora co me ok te assumo è in piu ricomincia il turo de allenamenti meno male ke in plestra me sfogo lascio tutto fuori dalla pxorta d'entrata è penso solo ai pesi

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13951
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Tutto ok, mancio e Dem...la nebbia c'e', eccome..

Stavo leggendo le diatribe tra Silver e gli altri...
      Silver non ha compreso una cosa fondamentale. L'obbiettivo del "tutto" e' quello di ottenere il massimo col minimo sforzo. Un sistema che ti consenta di allenarti 3 giorni e, negli altri 4, consentire al proprio "io" di coltivare altri interessi mentre al tuo interno si mettono in moto meccanismi di supercompensazione. Sono capaci tutti a lavorare " a lupara", cioe' sparando alla cieca su tutto. Mi riferisco al sistema "mangia molto, allenati molto e qualcosa accadra'". Questo non e' scientificamente corretto e non e' didatticamente interessante. Io sono profondamente convinto che la modulazione degli stimoli sia una chiave fondamentale per i miglioramenti.
      Ognuno deve intervenire sulla base della propria sensibilita' e del proprio metabolismo. Ho apprezzato l'intervento di Bob quando ha ipotizzato un "fenotipo", un fenomeno che si presenta sottoforma di FAME, come un intervento insulinico determinato dai carboidrati.
      Silver l'avrebbe chiamata solo " fame del *****", probabilmente...ma e' il linguaggio del corpo che mi interessa tradurre e modificare in caso di necessita'. Per ognuno. Non dobbiamo aver paura di provare, di sbagliare e di modificare per capire come tradurre in risultati le nostre esperienze. Chi perde peso, non abbia timore ad aumentare le calorie in generale senza pero' modificare i parametri iniziali e la metodica generale. Vi assicuro che i risultati arriveranno per tutti.

guarda piero, la fame era anche andata via..io mi abituo a tutto..solo che allenarsi senza tirare (avevo perso forza) e non pompare quando ti trocca la serie da 30 colpi mi sembra strano...sicuramente il metodo è buono ma avrei dovuto spostare in alto i gr di carbo almeno nei giorni di allenamento (e in quello precedente al prrimo allenamnto). Al volume di lavoro mi ero anche abituato..se fai tutto alla morte è ok.

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

vedi silver ogniuno de noi ha fabbisogni diversi dipendenti anke dalla vita è dal tipo de lavoro, nn è detto ke un certo regime calorico sia uguale è sufficente pe tutti basta viariare qualcosina senza xò discrimina il lavoro è lo studio fin qui ci siamo io x esempio faccio er pittore edile cio vor di carika pesi nn ridicoli è tenere in funzione il fisico x 8 ore consecutivamente se vernicio o raso sto 8 ore senza ferma mai il braccio o salgo è scendo da una scala in continuazione ovvio ke il mio fabbisogno è diverso da uno ke arriva a lavoro se siede è sta li fermmo 6 /8 ore o magari ki sta studiando ..... senza togliere nulla agli altri lavoro o impegni ma è innegabbile ke l'energia consumata sia molto diversa.
        ma nn x qsto affronto la gente co arrogazna è dicendogli ke ha un fisico del ***** .........
        io in comune con piero ho discusso del mio lavoro è abbiamo trovato una giusta compxemessa x evita riski x la mia salute ....... se ho na crisi glicemika mentre sto su na scala a 6 mtri de altezza me spiaccico sur pavimento cristo basta anke un piccologiramento de testa x riskia de famme male, è come dicevo 1ma ho aumentato un po le calorie senza xò toglie senso al tipo de dieta è de lavoro
        i pesi so rimasti tali il 2x6 de panca lo faccio con lgi stessi kg ke usavo durante il ciclo de forza qndi nn me sembra ke ho meno forza
        è sopxatutto nn ho offeso la gente a buffo solo xkè a pensa diversamente da me

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13951
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

io son solo sincero. Non vado prendere per il culo gente che non lo merita..e occhio...prendo per il culo il corpo di una persona se dietro quel corpo c'è un cervello del *****, cafone e arrogante. Comunque..pensiamo ad allenarci e non a ste stronzate. Poi vediamo i risultati di tutti.

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ! E' la prima volta che scrivo sul forum, ora propio non ne potevo fare a meno...ho letto e riletto silenziosamente tutti 3d sul programma di piero nocerino e quando spunta un nome del genere non bisogna altro che ascoltare (leggere in questo caso ) apprendere e fare tesoro dei suoi consigli.. ma veniamo al dunque ...: il programma è estremamente interessante per le sue peculiarità scientifiche e per la didattica che propone...ebbene grazie all'aiuto di piero e dei ragazi che si sono fatti il mazzo (marco78, daniel, total, alex ecc) l'ho provato e mi son esaltato alla grande !!! venivo da un periodo stallo completo, ipercalorica - iperproteica perenne mancanza di pompaggio nel w.o.. ..son passate quasi quattro settimane e mi ritrovo con due . tre chili di schifezza in meno ,l'addome di nuovo in evidenza e soprattutto con una forte motivazione nel proseguire nel lavoro ...viste le ultime diatribe sui risultati o sul efficacia del programma posso dirvi che nel mio caso sta strafunzionando ..
            Grande Nitro...con un nick cosi', la sintesi proteica e' assicurata. Grazie per l'appartenenza
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• N.I.T.R.O.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 473
              • 35
              • 11
              • caserta
              • Send PM

ciao piero ci siamo visti più volte in occasioni di competizioni e fiere ho anche una foto insieme, siccome eri sempre supercircondato da gente ed atleti non mi son mai soffermato a parlare per più tempo ..non esiste occasione migliore grazie a questo forum per apprendere e stare a sentirti ..siamo fortunati ..ma è gia stato detto... seguo il programma da tre settimane oggi ho iniziato la quarta..l'allenamento nel tuo stile è strepitoso sto imparando a sviluppare ancora più intensità nel w.o. e dopo poche serie sono già cotto con un pomaggio mostruoso.. come qualcuno aveva già evidenziato nei giorni di ricarica proteica mi sento un pò svuotato per la deplezione di glicogeno dovuta ad una quota di carbo molto bassa..ma riesco a compensare col fatto che non mi alleno (PIG out docet)..attendo le altre direttive per le settimane successive ..lo schema di allenamento sarà lo stesso ?? le calorie le devo aumentare da tutti i macronutrienti? se è si nel pig out arriverei ad una quota di pro molto alta..tipo 4 - 4,5 g di pro per kg di peso corporeo il mio peso è 85 con un bf 11\12 % .. scusami per la raffica di domande..vedo che ci sono ragazzi che ti aiutano ...a presto..
              Last edited by N.I.T.R.O.; 23-01-2007, 01:13:37.
              sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
              NITRO

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Nitro sei quello dell'avatar?

Commenta

• N.I.T.R.O.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 473
                  • 35
                  • 11
                  • caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Nitro sei quello dell'avatar?
                  ciao marco , si , sono io.. La Spezia 11 giugno 2004 campionato italiano iffb cat h\p fino a 178 cm..
                  sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
                  NITRO

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

ciao marco , si , sono io.. La Spezia 11 giugno 2004 campionato italiano iffb cat h\p fino a 178 cm..
                    Azz Nitro stai davvero bene!!!

Commenta

• AlexR
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 822
                      • 40
                      • 84
                      • Milano
                      • Send PM

sto caxxo!
                      Pieraus Nocerinaus:
                      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• N.I.T.R.O.
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 473
                        • 35
                        • 11
                        • caserta
                        • Send PM

STAMATTINA HO PROVATO L'ALLENAMENTO PER LE GAMBE NELLA MODALITA' MONOLATERALE DESCRITTA DA PIERO IN UN POST DI QUALCHE MESE FA.....ESSENDO LA PRIMA VOLTA NON HO DOSATO BENE IL PESO (TROPPO LEGGERO ) CIO NONOSTANTE IL BRUCIORE AI QUADRICIPITI ERA DA RICOVERO..IL DRAMMA SI è CONSUMATO IN MEZZ'ORA ..A VOI COME HA REAGITO RAGAZZI ? POSSO CAMMINARE DOMANI ..CHE NE PENSATE DELL'ALLENAMENTO A STOMACO VUOTO PER NON VOMITARE LA COLAZIONE ..E OVVIAMENTE PER STARE SENZA FONTI ENERGETICHE DISPONIBILI DAGLI ALIMENTI ??? HO PRESO RAMIFICATI E UNA CAFFè RISUSCITANTE ..DOPO FINALMENTE 80 GR. DI QUAKER OATS , ALBUME 80 GR..
                        NITRO

Commenta

• AlexR
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 822
                          • 40
                          • 84
                          • Milano
                          • Send PM

STAMATTINA HO PROVATO L'ALLENAMENTO PER LE GAMBE NELLA MODALITA' MONOLATERALE DESCRITTA DA PIERO IN UN POST DI QUALCHE MESE FA.....ESSENDO LA PRIMA VOLTA NON HO DOSATO BENE IL PESO (TROPPO LEGGERO ) CIO NONOSTANTE IL BRUCIORE AI QUADRICIPITI ERA DA RICOVERO..IL DRAMMA SI è CONSUMATO IN MEZZ'ORA ..A VOI COME HA REAGITO RAGAZZI ? POSSO CAMMINARE DOMANI ..CHE NE PENSATE DELL'ALLENAMENTO A STOMACO VUOTO PER NON VOMITARE LA COLAZIONE ..E OVVIAMENTE PER STARE SENZA FONTI ENERGETICHE DISPONIBILI DAGLI ALIMENTI ??? HO PRESO RAMIFICATI E UNA CAFFè RISUSCITANTE ..DOPO FINALMENTE 80 GR. DI QUAKER OATS , ALBUME 80 GR..
                          Io mi alleno bene a stomaco semivuoto (non al mattino pero')...secondo me si "viaggia" meglio...
                          Pieraus Nocerinaus:
                          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

A me fanno ridere chi mangia 30 minuti prima di andare in palestra.... e poi si sentono male..........

Nitro dopo quanto tempo mangi dalla colazione?

Commenta

• N.I.T.R.O.
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 473
                              • 35
                              • 11
                              • caserta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              A me fanno ridere chi mangia 30 minuti prima di andare in palestra.... e poi si sentono male..........

Nitro dopo quanto tempo mangi dalla colazione?
                              CERTAMENTE NON MEZZ'ORA PRIMA...DUE ORE ..MA L'OBBIETTIVO NON è QUELLO DI NON VOMITARE .ANCHE SE POTREBBE SUCCEDERE.
                              ..IN FASE PRE GARA HO PROVATO PIù VOLTE AD ALLENARE LE GAMBE A STOMACO VUOTO ED HO PENSATO PERCHè NON FARLO ANCHE OFF-SEASON??
                              PER CHI MANGIA PRIMA DI FARE ALLENAMENTO FA UNA STUPIDAGGINE ..IL METABOLISMO è IMPEGNATO NELLA DIGESTIONE ED è INUTILE DARGLI FASTIDIO CON L'ALLENAMENTO SPECIE SE è PESANTE..
                              NITRO

Commenta

• N.I.T.R.O.
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 473
                                • 35
                                • 11
                                • caserta
                                • Send PM

Stamattina Ho Fatto Così : Sveglia Alle Otto ..caffè , Ramificati.
                                8 E 30 Work- Out..
                                Colazione Post Work Out Alle 9 E 30\40
                                NITRO

Commenta

Working...
                                X