il mitico Branch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio43 cm, ma non so bene come si misura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioQuanto misura il braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioche c'entra la misura del braccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioRapporto Dimensioni/Prestazioni
poi lo vedo nella mia palestra c'e gente il doppio di me che carica mooolto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon credo sia proporzionale alla forza la dimensione..ma questo si sa gia..
poi lo vedo nella mia palestra c'e gente il doppio di me che carica mooolto meno
Nella mia palestra NO !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioVabbe' stiamo parlando ci curl su inclinata mica di panca/squat/stacco dove la tecnica conta tanto !!!
ah be in effetti anche questo e vero
Commenta
-
-
non capisco la fase negativa cosi' veloce pero'...secondo me uno che non piglia farmaci e si allena a quel modo si rompe e basta...senza un muscolo. Ci sta il cheating..sono il primo a dirlo..ma almeno un minimo di controllo nella fase eccentrica...mah...io piu' guardo sti video e meno riesco a considerare i b-builder come atleti...mi sembran solo il risultato di farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionella vecchia palex dove c'era una panca Scott decente era arrivato a 70 kg + bil x 5/6 reps
solo tu sai come fai a fare 90 kg di massimale su scott e poi fare solo 32kg di manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
la tua grande bestia si caca addosso per fare 10colpi di trazioni. Non capisco come sta gente abbia massimali mostruosi e poi sembri affaticata per 10 colpi di trazioni...boh..forse erano 50 serie con recuperi da 2 secondi.Last edited by RSVSilver; 30-11-2007, 07:29:49.
Commenta
-
Commenta