per me questa e una delle + grandi bestie
il mitico Branch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia che bestia, grossissimo, ma di che nazione è?
ora si sta preparando per l'esordio in america e saranno scintille....se verrà giudicato a dovere tantio americanoni.dovranno inchinarsi............sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
***** si scrive) con i suoi massimali, sono rimasto a bocca aperta per
mezz ora.
e in teoria quest animale si nutre di gelato e cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi piace Branch, ha uno stile molto animalesco ed una sorta di pazzia che spinge i suoi allenamenti. GradiscoMa lo si vede anche in faccia, dallo sguardo, che ha qualcosa di insano nella mente...
quoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogran atleta però a me nn dice granchè..........credo che la sue chance di arrivare ai vetici l'abbia anche buttata.......secondo all'arnold nel 2006.e poi male tutte le altre volte oramai superato anche se cmq è ancora abbastanza giovane...troppi sfidanti migliori ora come ora..........
e poi ha un bicipite fottuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
appena li risolvo ti risp
scusa ancoraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi piacerebbe sapere con quanto fa quei curl, visto che qua c'è gente che maneggia i 40kg da seduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosu un flex di qualche mese fa, c'era un servizio su pudzianosky( o come
***** si scrive) con i suoi massimali, sono rimasto a bocca aperta per
mezz ora.
e in teoria quest animale si nutre di gelato e cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioi manubri sono appunto da 40Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusa ma con oltre 100 kg di muscoli che effetto potrebbe avere un allenamento con esecuzioni perfette? come fai a svegliare tutti quei muscoli?
ci manca solo l'istruttore secco con la voce da gay che gli dice BRANCH BRANCH SKIENA DRITTA SKIENA DRITTA FAI LA RESPIRAZIONEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta