il mitico Branch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola tua grande bestia si caca addosso per fare 10colpi di trazioni. Non capisco come sta gente abbia massimali mostruosi e poi sembri affaticata per 10 colpi di trazioni...boh..forse erano 50 serie con recuperi da 2 secondi.
devi anche considerare..........il peso dell'altleta..............sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodevi anche considerare..........il peso dell'altleta..............
considero che pesa 130kg...e allora? guarda la seconda serie..a 7 colpi è andato...e non credo che abbia fatto recuperi ridicoli. Alla prima serie fa 10 colpi mi pare..e ce ne stanno ancora 2 al max...diciamo che come strongman mi aspetto di piu'....poi sicuramente di stacchi, squat e panca è un mostro..diciamo che nelle trazioni mi aspettavo di piu' da un ammasso di muscoli e farmaci nato per spingere. Mi pare ovvio che a forza mi rovina...di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola tua grande bestia si caca addosso per fare 10colpi di trazioni. Non capisco come sta gente abbia massimali mostruosi e poi sembri affaticata per 10 colpi di trazioni...boh..forse erano 50 serie con recuperi da 2 secondi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole trazioni sono la mia bestia nera....anzi sto migliorando ma non vado oltre le 8-10 senza zavorra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole trazioni sono la mia bestia nera....anzi sto migliorando ma non vado oltre le 8-10 senza zavorra....
Pure io faccio schifo. Nonostante sia decente di braccia...si vede che di dorso tiro niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPure io faccio schifo. Nonostante sia decente di braccia...si vede che di dorso tiro niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPer me c'è qualcos'altro che conta nelle trazioni. Non so, la stabilità, la forma della schiena..boh! I rematori con 100 e passa kg li faccio ma le trazioni arrivare a farne 10 pulite è ardua...
10 senza zavorra?
strano...sei forte su tutto il resto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPure io faccio schifo. Nonostante sia decente di braccia...si vede che di dorso tiro niente.
per cui se scendo troppo non riesco più a risalire...non per questioni di forza ma proprio di postura...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio con le trazioni non sento lavorare molto il muscolo..probabilmente nn le faccio bene
sempre fatto lat e la schiena è il mio forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionella vecchia palex dove c'era una panca Scott decente era arrivato a 70 kg + bil x 5/6 reps
bha!
peso altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofinchè non vedo non credo. praticamente hai alzato per 5/6 rep 70 più il bilancere? una ottantina di chili su inclinata?
bha!
peso altezza?
beh dipende anche da quanto cheating aveva..cmq vista la foto, ha delle belle braccia, è fattibile, con 70 kg sono già riuscito a farle anch'io, ma bilancere compresosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh dipende anche da quanto cheating aveva..cmq vista la foto, ha delle belle braccia, è fattibile, con 70 kg sono già riuscito a farle anch'io, ma bilancere compreso
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh dipende anche da quanto cheating aveva..cmq vista la foto, ha delle belle braccia, è fattibile, con 70 kg sono già riuscito a farle anch'io, ma bilancere compreso
80 kg su scott per 6 rep.
Commenta
-
Commenta