Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco il mio cambiamento, ma ora con il vostro aiuto aspetto di cambiare ancora!!!!

    PRIMA 02/10/2011 112kg



    DOPO 01/01/2013 55kg





    57 kg persi
    Last edited by mattaus; 16-01-2014, 15:04:07.

    Commenta


      ottimo lavoro.

      Commenta


        [QUOTE=mattaus;8522474]Ecco il mio cambiamento, ma ora con il vostro aiuto aspetto di cambiare ancora!!!!

        PRIMA 02/10/2011



        DOPO 01/01/2013






        Da ciccio a secco squartato...ottimo lavoro, ora rimetti su una decina di kili di carne
        Last edited by t.durden; 17-01-2014, 09:32:34.
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Vi ringrazio... purtroppo però a quanto pare crescere muscolarmente, almeno per me, sembra più difficile che perdere peso

          Commenta


            Originariamente Scritto da mattaus Visualizza Messaggio
            Vi ringrazio... purtroppo però a quanto pare crescere muscolarmente, almeno per me, sembra più difficile che perdere peso
            Gran bel cambiamento, si vede che ti sei impegnato. Complimenti!

            Commenta


              gran cambiamento. bravo!
              Originariamente Scritto da maracujabeach
              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


              Originariamente Scritto da maracujabeach
              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
              Originariamente Scritto da Sean
              Dove abiti?
              Originariamente Scritto da Sean
              "trottolino amoroso e dudu dadada"

              Commenta


                Grandissimo! Complimentoni
                Never forget. Never regret. Never give up. Be relentless!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mattaus Visualizza Messaggio
                  Vi ringrazio... purtroppo però a quanto pare crescere muscolarmente, almeno per me, sembra più difficile che perdere peso
                  se sei un morfotipo che prende peso con facilità, facendo un buon lavoro non dovresti aver problemi a mettere su un po' di muscoli. L'unico problema può essere mentale perchè avendo fatto un grandissimo lavoro, adesso puoi avere la paranoia "se mangio torno grasso" non necessariamente è così...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    R: I nostri ... Prima - Dopo

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    L'unico problema può essere mentale perchè avendo fatto un grandissimo lavoro, adesso puoi avere la paranoia "se mangio torno grasso" non necessariamente è così...
                    Quoto!



                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Mattus complimenti per il cambiamento, età?

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        Rispetto, ottimo lavoro!
                        "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                          Quoto!

                          Ho visto un po la tua esperienza, e speravo di approfondire e di prenderti un po come riferimento

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          se sei un morfotipo che prende peso con facilità, facendo un buon lavoro non dovresti aver problemi a mettere su un po' di muscoli. L'unico problema può essere mentale perchè avendo fatto un grandissimo lavoro, adesso puoi avere la paranoia "se mangio torno grasso" non necessariamente è così...

                          Grazie a tutti per l'attenzione, ho 20 anni e i miei dati attuali sono:

                          altezza 168cm
                          peso 57-58kg
                          polso 15,5 cm

                          Veramente la paura di ingrassare c'è sempre, però la voglio abbattere e cercare di modificare in meglio il mio fisico
                          Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                          Mattus complimenti per il cambiamento, età?
                          20 anni =)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mattaus Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti per l'attenzione, ho 20 anni e i miei dati attuali sono:

                            altezza 168cm
                            peso 57-58kg
                            polso 15,5 cm

                            Veramente la paura di ingrassare c'è sempre, però la voglio abbattere e cercare di modificare in meglio il mio fisico


                            20 anni =)
                            hai tutto il tempo per costruire quello che vuoi
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta


                              Bravo
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                                hai tutto il tempo per costruire quello che vuoi
                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Bravo
                                razie... purtroppo però essendo inesperto e molto provato dalle diete fatte in passato, non so proprio come ricominciare e spero che possiate aiutarmi.

                                Questo è il link del mio diario, passate

                                http://www.bodyweb.com/threads/39344...-vita%21%21%21

                                ---------- Post added at 13:05:12 ---------- Previous post was at 12:40:35 ----------

                                Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                                hai tutto il tempo per costruire quello che vuoi
                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Bravo
                                razie... purtroppo però essendo inesperto e molto provato dalle diete fatte in passato, non so proprio come ricominciare e spero che possiate aiutarmi.

                                Questo è il link del mio diario, passate

                                Salve a tutti mi, mi chiamo matteo , e ho 20 anni. Ho deciso di iniziare il mio diario in cui posterò foto, allenamento e alimentazione sperando di ottenere qualche risultato e cercando di avere il vostro aiuto e il vostro sostegno. Sono un ex obeso 112 kg per 168 cm, potete immaginare... dopo dieta strettissima e tanta corsa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎