Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ... Prima - Dopo

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2010



    2011



    2012



    Agosto 2013



    Oggi





    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

    Commenta


      Complimenti serialplayer !
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

      PERROTS

      Commenta


        la prima foto del 2010, confrontata con l'avatar attuale, è veramente notevole

        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          vi ringrazio ragazzi!
          Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

          Commenta


            Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
            Vedrò di rovinare tutto il lavoro a natale
            NN sarai il solo cmq gran cambiamento
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti! È il mio primo post qui anche se lurko da un pochino, quindi parto con una piccola introduzione (se fuori luogo / OT provvedo a rimuovere).
              Ho 25 anni, e da quando ho 12 anni sono sempre stato sovrappeso, parecchio sovrappeso.
              Nel 2009 sono arrivato a pesare 130kg x 183cm. Mi facevo schifo, ma la dipendenza dal cibo era più forte della mia forza di volontà... Finché un giorno non mi sono iscritto in palestra. Da lì, in circa 8-9 mesi, ho perso circa 34kg.
              Vuoi la nuova ragazza, vuoi il nuovo lavoro, vuoi che credevo di essere "già arrivato", ho mollato tutto per tre anni, riprendendo nel tempo 10kg.

              Quest'estate poi, la persona che più ho amato in vita mia finora ha deciso di lasciarmi, così da un giorno all'altro, senza che ne capissi il motivo.
              Sono entrato in depressione, ma depressione pesante... Mi davano 50 gocce al giorno tra antidepressivi e ansiolitici, avevo davvero toccato il fondo...
              La mattina del 18 luglio sono andato davanti allo specchio e mi sono detto: "Oggi hai due opzioni: o cominci un percorso per cambiare e essere ciò che vuoi, chi vuoi, o prendi e ti ammazzi da qualche parte, vivere come vermi non ha senso."
              Mi vergogno un po' a dirlo adesso, ma era effettivamente il mio stato d'animo... Ho scelto la prima opzione, sono tornato in palestra e ho cominciato a mangiare pulito.
              Dopo un mese e mezzo ho ritrovato me stesso, un nuovo me stesso, sono uscito dalla depressione con le mie forze e ho acquistato un'autostima senza precedenti... Ho scoperto una passione incredibile e non ho nessuna intenzione di smettere, l'allenamento è diventato parte integrante e fondamentale della mia vita, a cui dedico almeno due-tre ore 6 giorni a settimana...

              Dopo il wall of text, un paio di immagini... Nulla è impossibile se lo si desidera ardentemente!



              PRIMA

              Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


              Store and share all of your images @ IMAGESHACK.com


              DOPO

              https://imageshack.com/i/5nqtk9j




              Ora peso 77-78 kg , mi sto dannando per far sparire l'eccesso di grasso sul petto (lipomastia o ginecomastia secondo voi? Non sento male "strizzando"...) e pian piano vorrei migliorare sempre di più...

              Scusate per il megapost, e complimenti per la community!

              Matti
              Complimenti , fa sempre un certo senso leggere certe storie : davvero complimenti
              Nella vita bisogna saper prendere delle decisioni: c'è chi si ammazza ( e ne ho conosciuti ) e c'è chi decide di cambiare vita
              Il mio Diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-degli-esperti

              Commenta


                Grazie a tutti per i complimenti, scusate se non ho più risposto... Grazie davvero!

                Aggiorno con una foto un po' più attuale e una vecchia foto a petto nudo ritrovata nei meandri del mio PC... Non guardate se dovete mangiare

                Never forget. Never regret. Never give up. Be relentless!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti per i complimenti, scusate se non ho più risposto... Grazie davvero!

                  Aggiorno con una foto un po' più attuale e una vecchia foto a petto nudo ritrovata nei meandri del mio PC... Non guardate se dovete mangiare

                  Sei un grande ! Complimenti!
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    che signor cambiamento per dio! Farti i complimenti e dirti che sei stato bravissimo è troppo poco... Tutto questo CAMBIAMENTO in quanto tempo??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per i complimenti, scusate se non ho più risposto... Grazie davvero!

                      Aggiorno con una foto un po' più attuale e una vecchia foto a petto nudo ritrovata nei meandri del mio PC... Non guardate se dovete mangiare



                      questi si che sono Risultati con la R maiuscola.
                      complimenti per i sacrifici, goditi la soddisfazione.
                      sei da esempio per molti
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        Ragazzi mi fate piangere così hahaha

                        Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglio
                        Never forget. Never regret. Never give up. Be relentless!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
                          Ragazzi mi fate piangere così hahaha

                          Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglio
                          sicuramente inizierai a conoscerti di più e meglio e capirai le reazioni del tuo corpo sempre meglio, con minore ansia
                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                          Originariamente Scritto da maracujabeach
                          al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Dove abiti?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          "trottolino amoroso e dudu dadada"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da oni Visualizza Messaggio
                            Ragazzi mi fate piangere così hahaha

                            Ho iniziato il 18 luglio, in 14 settimane ho perso 27 chili di sporco (controllato con plico / impedenziometrie) e da un po' sono in massa... La sto facendo "male", nel senso che comunque sia ho sempre il terrore di riprendere peso sporco, e appena vedo salire troppo la bilancia rimedio con allenamenti di sgrasso allucinanti... Probabilmente devo ancora abituarmi al mio corpo, più avanti andrà meglio
                            Grandissimo! Miglioramenti eclatanti
                            "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

                            Commenta


                              oni grandioso.rep
                              Originariamente Scritto da ermzenn
                              In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

                              Commenta


                                Oni davvero eccezionale!!! [ho finito le rep]
                                Last edited by PhD; 14-01-2014, 23:27:31.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎