Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabè, siete esperti voi che non avete mai studiato il tema ed i reali motivi del perché accadono certe cose.
    Bodyweb at its finest.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Grande studioso dei pitbull

      Spiegaci allora perché
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Marcu spiegami perché il Pitbull ha un'indole aggressiva 10/20 superiore alle altre razze
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il bello, dopo ogni attacco, è che c'è sempre un addestratore di cani che viene intervistato e delira sul fatto che dovrebbero essere obbligatori i corsi per i proprietari di ogni razza di cane. In Italia manca solo un'altra lobby.

          Commenta


            Cosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
            Partendo da questo principio non esiste discussione.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Il bello, dopo ogni attacco, è che c'è sempre un addestratore di cani che viene intervistato e delira sul fatto che dovrebbero essere obbligatori i corsi per i proprietari di ogni razza di cane. In Italia manca solo un'altra lobby.
              E che da puntualmente la colpa ai padroni
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Cosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
                Partendo da questo principio non esiste discussione.
                Maffigurati, loDDicono tutti i GGiornalih e anche suFFaisbook loDDicono tuttih !!



                Commenta


                  la cosa buffa di questa notizia è che essendo italiano: foto, nome, soprannome, hobby e passioni
                  quando uno straniero anzichè danneggiare un autovelox stupra un'80enne è semplicemente "un trentenne"


                  Click image for larger version

Name:	GN1--GNXQAAVS8O.jpg
Views:	62
Size:	286.0 KB
ID:	16289641

                  Commenta


                    Grande giornalismo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                      1) Ma assolutamente non le giustifico, ma dico che bisognerebbe analizzare caso per caso.
                      E' sciocco presumere che la responsabilità possa essere di X o Y senza valutare il caso specifico.

                      2) Il problema è qui, quando si dice che un cane di una certa mole debba essere cresciuto in modo adeguato, non s'intende affatto (non solo) che ba essere allevato in una maniera tale da non incentivare la sua potenziale aggressività, etc.
                      Il ruolo del padrone, chiunque esso sia (anche la vecchietta) è proprio quello di essere PADRONE.
                      Il cane non deve MAI pensare che sei un suo pari livello, o addirittura inferiore. (con i bambini ad esempio accade esattamente ciò generalmente a causa delle piccole dimensioni del bambino)

                      Il concetto quindi non è solo educare il cane al meglio, ma anche renderti il suo padrone, senza stimolare mai la sua aggressività e fisicità.

                      Marco, è un discorso estremamente complesso e ci sono tantissimi studi al riguardo, non rendiamo il tutto così semplice e banale...
                      come avevo spiegato, è nella natura dei pitbull non riconoscere il proprio ruolo di gregari rispetto al capobranco umano, perchè il loro stadio psichico è regredito alla fase infantile dei lupi, primi 2 mesi, quando non hanno ancora cognizione del branco e delle gerarchie che lo regolano. Inoltre non hanno ancora sviluppato l'inibizione a aggredire, che i lupi adulti hanno vs i propri simili, anzi nella fase infantile col gioco si impara a cacciare e a lottare: è noto che i cuccioli strattonano scuotendo i pupazzi, e questo serve a imparare come spezzare l'osso del collo alle prede. Un pitbull può attaccare un bambino anche solo per "gioco", non essendo in lui una netta separazione tra gioco e aggressione
                      Per cui non puoi, in linea di massima, "insegnare" niente a un pitbull, la sua natura è quella, non sa cosa sia la gerarchia, non ha inibizioni a attaccare.
                      Last edited by Arturo Bandini; 19-05-2024, 03:44:24.

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	GN14Nv6XEAEeCGO.jpg
Views:	65
Size:	219.3 KB
ID:	16289646

                        Commenta


                          sbattuto in prima pagina come se fosse già stato condannato per un omicidio
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Cosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
                            Partendo da questo principio non esiste discussione.
                            Esponi tali posizioni, magari con qualche riferimento, se ti va.

                            Dico sul serio, ho seguito la discussione ed essendo ignorante in materia, vorrei entrare nei meandri per farmi un'idea di massima che attualmente non ho per mancanza di appigli.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vabè, siete esperti voi che non avete mai studiato il tema ed i reali motivi del perché accadono certe cose.
                              Bodyweb at its finest.
                              Il reale motivo potrebbe essere , detto in modo terra terra: i pitbull hanno un aspetto "cattivo" e da bullo, i possibili proprietari non sono un pozzo di cultura, li educano male, non li tengono al guinzaglio ecc

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                la cosa buffa di questa notizia è che essendo italiano: foto, nome, soprannome, hobby e passioni
                                quando uno straniero anzichè danneggiare un autovelox stupra un'80enne è semplicemente "un trentenne"


                                Click image for larger version

Name:	GN1--GNXQAAVS8O.jpg
Views:	62
Size:	286.0 KB
ID:	16289641
                                Spero che riceva il trattamento giusto
                                ovvero che venga elevato a divinità
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎