Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ormai a Milano si spara, si accoltella come fosse un videogioco: la città è preda del crimine inselvatichito, quello opera di sbandati senza legge, i più pericolosi perchè appunto tirano fuori le armi (e le usano) come niente fosse.

    Milano/Medellin...e il governo tace.

    Non ho sentito una parola per il poliziotto accoltellato quasi a morte, per la successiva sparatoria in stazione, per questa rapina con tentato omicidio...più importanti le europee o difendere Toti, esprimere a lui solidarietà e non alle forze dell'ordine, o iniziare seriamente a preoccuparsi per la sicurezza dei residenti in città quali Milano e Roma, dove quando esci di casa ormai devi fare testamento.
    Sono francamente basito.
    La premier seguita con approcci da cabaret. Sembra Valentina Persia, ma almeno questa è una comica e fa ridere.
    Tra i ministri, appena aprono bocca si crea imbarazzo perchè hanno un livello impresentabile.
    Il motto "come non averli" calza a pennello.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Ormai a Milano si spara, si accoltella come fosse un videogioco: la città è preda del crimine inselvatichito, quello opera di sbandati senza legge, i più pericolosi perchè appunto tirano fuori le armi (e le usano) come niente fosse.

      Milano/Medellin...e il governo tace.

      Non ho sentito una parola per il poliziotto accoltellato quasi a morte, per la successiva sparatoria in stazione, per questa rapina con tentato omicidio...più importanti le europee o difendere Toti, esprimere a lui solidarietà e non alle forze dell'ordine, o iniziare seriamente a preoccuparsi per la sicurezza dei residenti in città quali Milano e Roma, dove quando esci di casa ormai devi fare testamento.
      e questo è il governo dei rimpatri, delle lotta alla delinquenza, del sostegno alle FDO...patetici


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Un 49enne
        quando è così sappiamo già la nazionalità
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Anche se col furto di gratta e vinci potrebbe essere napoletano
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Semplicemente più gente voterà ancora più a destra, e avremo più "ritorno del fascismo" per mettere a tacere ogni voce contraria.
            La Meloni ha fallito su tutta la linea perché tra la guerra in Ucraina, quella in medio oriente e il PNRR non poteva alienarsi troppo i veri potentati.
            In più ha un sottobosco di gente di partito che manco a mungere le vacche potrebbe andare
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              E bhe....

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Comunque di base sarai anche favorevole, un corso di protezione civile , uno di croce rossa , volontariato con anziani e disabili e affiancamento in qualche ente regionale , puoi solo fare bene
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  È ridicolo che a proporlo sia uno che non ha lavorato un giorno in vita sua. Siamo alle comiche


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    È ridicolo che a proporlo sia uno che non ha lavorato un giorno in vita sua. Siamo alle comiche
                    Che poi, mettiti nei panni della persona in situazione di emergenza, o del disabile che si trova di fronte a Salvini come persona di servizio.
                    Pensa fin dove lo potresti sentire, quel "che cul0".

                    Commenta


                      Quello che trovo impressionante è non tanto l'assalto di quel tizio ai carabinieri, quanto il fatto che alcuni degli astanti (forse suoi amici) si avvicinino con fare minaccioso alle forze dell'ordine, il che sottolinea il clima di totale caos e ribellismo che si trova in giro, senza timore delle conseguenze o per l'autorità

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        La ricostruzione dei fatti:

                        ______

                        CARABINIERI AGGREDITI A VIESTE, ARRESTATO 21ENNE. POLEMICHE PER USO TASER

                        Sul web circolano le immagini dell'arresto e l'uso del taser viene da molti criticato perché ritenuto eccessivo. Il sindaco Giuseppe Nobiletti sottolinea che "circolano in rete video sull'accaduto, sull'aggressione e sul successivo fermo. Riguardo all'uso del taser durante l'intervento di blocco del giovane aggressore, voglio sottolineare che l'operato dei nostri militari è stato totalmente legittimo, teso unicamente a ripristinare l'ordine e la sicurezza pubblica.

                        È fondamentale non cadere in facili giudizi e comprendere la complessità delle situazioni a cui si trovano a fronteggiare le forze dell'ordine. Vorrei pertanto chiedere a tutta la nostra comunità di unirci fermamente nel condannare la violenza e nel sostenere i nostri carabinieri". "Da padre e da cittadino - prosegue - sento invece forte l'invito nel promuovere in famiglia e in ogni contesto del vivere sociale un clima di rispetto e collaborazione verso le istituzioni e le forse dell'ordine, che ogni giorno mettono a rischio la propria incolumità per garantire la nostra sicurezza". Per il sindaco "è inconcepibile che chi dedica la propria vita alla tutela della sicurezza pubblica venga attaccato in questo modo. Condanno fermamente questo atto ad opera di giovani viestani ed esprimo la mia totale solidarietà ai due carabinieri feriti che hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, a cui auguro una pronta guarigione". (Ansa)
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          francamente se uno delle forze dell'ordine viene aggredito a mio avviso dovrebbe anche sparare, magari mirando alle gambe, altro che teaser
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Quello che trovo impressionante è non tanto l'assalto di quel tizio ai carabinieri, quanto il fatto che alcuni degli astanti (forse suoi amici) si avvicinino con fare minaccioso alle forze dell'ordine, il che sottolinea il clima di totale caos e ribellismo che si trova in giro, senza timore delle conseguenze o per l'autorità

                            un po' dobbiamo ringraziare quelli di sinistra che fomentano l'odio contro le forze dell'ordine urlando al fascismo se reagiscono quando aggrediti dagli studenti nei cortei. Pure quel balordo di mozzarella criticò il fatto che avessero reagisto a pisa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              francamente se uno delle forze dell'ordine viene aggredito a mio avviso dovrebbe anche sparare, magari mirando alle gambe, altro che teaser
                              Io sono con te.

                              Comunque dal filmato sembra più il tentativo di resistenza all'arresto di un singolo personaggio.



                              Commenta


                                germanomosconi MarcoT



                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎