Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    uno che arriva a 160 kg lo sa di essere un mostro e di essere in pericolo. A un certo punto subentra il complesso del "finito che si lascia finire": ci si convince di non avere possibilità e allora mangiare diventa una consolazione nell'immediato e autolesionismo come stile di vita. Si pensa tanto sono grasso\brutto\solo\finito, cosa mi cambia essere 90 kg o 160?
    poi però a 160 magari cambi idea perchè vedi che finito sei davvero, e non avendo più autocontrollo cerchi l'aiuto chirurgico
    Il fratello della mia ragazza si è fatto mettere il lucchetto al frigo, ma poi si fa dare le chiavi, ogni notte, sennò si incazza
    ahahha


    ma se non hanno messo un lucchetto a prova di Lupin, con due graffette lo apri. che si guardi un video tutorial.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ogni tanto, quando sono in coda al supermercato, butto l'occhio sul nastro di chi mi precede.
      A volte sono famiglie in cui dai genitori ai figli sono obesi. Merendine, biscotti, patatine, bibite gassate...tutte le peggiori schifezze messe insieme...
      Avevo una collega più larga che alta. Si stupiva come mai, mangiando poco ai pasti principali. Il problema è che per il resto del tempo sgranocchiava qualcosa: merendine, biscotti cracker,...
      Cacchio, ti stupisci di essere in sovrappeso e mangi più di coleman in bulk.

      Commenta


        in passato i poveri soffrivano la fame, ora un povero con pochi spiccioli può diventare obeso, costa piuttosto restare magri
        non so se ne esistono più neanche in africa di quelli secchi che muoiono di fame, in america latina i bimbi delle favelas sono obesi

        L’obesità  è una condizione che favorisce l’insorgenza di patologie cardiovascolari, diabete e alcuni tipi di cancro. Il [...]
        Last edited by Arturo Bandini; 02-05-2024, 14:25:39.

        Commenta


          Ufficialmente indagato
          Piero Fassino è indagato per furto


          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            i casi sono 2: è un malato, quindi non deve essere condannato nè giuridicamente nè moralmente. Per me questa ipotesi è il 90%
            Poi ho letto qualche ipotesi fantasiosa: sempre la stessa marca di profumo presa prima di andare a bruxelles. Forse ha l'amichetta lì e ruba perchè la moglie gli controlla la carta di credito. Però 100 euro cash per un profumo non mi sembrano un problema

            Commenta


              Ma sarà un coglione questo? I ladri di solito usano un passamontagna, lui indossa la maschera da parlamentare, per non dare nell'occhio. Io boh.



              Commenta


                La Procura, 'nessuna istigazione al suicidio di Giovanna Pedretti' La ristoratriche trovata morta. Chiesta l'archiviazione dell'inchiesta, il post su Fb era falso


                Ristoratrice morta: Lucarelli, 'non indotto nessuno al suicidio'
                "Una storia squallida e meschina che racconta bene il sistema"
                "Nessuno ha indotto nessuno al suicidio. La recensione era falsa. La stampa ha mentito due volte: dando una notizia falsa sulla recensione e dando una notizia falsa sui responsabili di una morte. Una storia squallida e meschina che racconta bene il sistema". (ANSA)

                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Il mondo e'andato avanti anche senza la ristoratrice bugiarda
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Allo stesso modo, il mondo potrebbe ugualmente andare avanti senza Selvaggia Lucarelli.

                    Commenta


                      La Lucarelli e'un personaggio... ,E non mi piace ...pero fa parte di un certo tipo sistema contorto di giornalismo trash gossip ...esiste e a qualcuno piace.
                      una persona che usa gli invalidi come leva morale per farsi bella pubblicità significa essere senza dignità , oltre che un minimo di intelligenza.
                      il gesto della tizia per i miei canoni morali e' allo stesso livello della pedofilia , non aggiungo altro.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Allo stesso modo, il mondo potrebbe ugualmente andare avanti senza Selvaggia Lucarelli.
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        La Lucarelli e'un personaggio... ,E non mi piace ...pero fa parte di un certo tipo sistema contorto di giornalismo trash gossip ...esiste e a qualcuno piace.
                        una persona che usa gli invalidi come leva morale per farsi bella pubblicità significa essere senza dignità , oltre che un minimo di intelligenza.
                        il gesto della tizia per i miei canoni morali e' allo stesso livello della pedofilia , non aggiungo altro.
                        La Lucarelli fa la stessa cosa della ristoratrice: specula.

                        Tra le due preferisco andare avanti senza la Lucarelli, senza alcun dubbio.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                          La Lucarelli fa la stessa cosa della ristoratrice: specula.

                          Tra le due preferisco andare avanti senza la Lucarelli, senza alcun dubbio.
                          Un conto e'speculare sul suo pubblico, lettori, ascoltatori , un altro e' speculare sui disabili e sul sentimento di compassione [...] Per una pizzeria...
                          attenzione che non parliamo di una cosa goliardica, come può essere un uscita infelice magari decontestualizzata , dove uno comunque puoi pensare e dire quello che vuole, ma di una cosa contorta e studiata per trarne vantaggio .
                          Poi io sull argomento disabili sono parecchio sensibile , chi gli occupa i parcheggi lo condannerei a sei mesi di volontariato, dopo due giorni che spinge e monta/ smonta una carrozzina vedi come capisce quanto sia un gesto da merda umana.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Un conto e'speculare sul suo pubblico, lettori, ascoltatori , un altro e' speculare sui disabili e sul sentimento di compassione [...] Per una pizzeria...
                            attenzione che non parliamo di una cosa goliardica, come può essere un uscita infelice magari decontestualizzata , dove uno comunque puoi pensare e dire quello che vuole, ma di una cosa contorta e studiata per trarne vantaggio .
                            Poi io sull argomento disabili sono parecchio sensibile , chi gli occupa i parcheggi lo condannerei a sei mesi di volontariato, dopo due giorni che spinge e monta/ smonta una carrozzina vedi come capisce quanto sia un gesto da merda umana.
                            Sembra che la pizzeria della signora facesse delle serate di beneficenza, tipo la pizza “sospesa” o altre serate sempre a livello sociale.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Sembra che la pizzeria della signora facesse delle serate di beneficenza, tipo la pizza “sospesa” o altre serate sempre a livello sociale.
                                In modo sincero e disinteressato ?
                                poi ovviamente non conosco il caso specifico ma qualcosa del settore ristorazione si , chi si mette a fare cene per associazioni o pro x e y , dalla e nella mia limitata esperienza e' alla canna del gas
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎