Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quindi è colpa del padrone?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Click image for larger version

Name:	GL6N1RHXQAAYg3b.jpg
Views:	62
Size:	209.5 KB
ID:	16283410

      Commenta


        "l'ho solo poggiato nella giacca" ahahaha


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Click image for larger version

Name:	GL6X9EpWIAAVoyu.jpg
Views:	60
Size:	237.6 KB
ID:	16283414

          Commenta


            I cani trattengono le feci poi al lungo delle persone, qualcosa significhera
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

              Sono gattaro dall'alba dei tempi. Unica eccezione potrei farla per un Akita o uno Shiba se mai riuscirò ad avverare il sogno nipponico
              Fabi ti prego vieni a dirgli qualcosa.
              Lo vedi da te che se lo lasci troppo tempo senza supervisione si mette a fare questi discorsi e riemerge la personalità ctonia da incel appassionato di manga.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                a me piacciono i cocker e i bassettohound

                Commenta


                  A me piace accane
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    "l'ho solo poggiato nella giacca" ahahaha
                    secondo me l'intenzione era davvero metterlo in tasca perchè aveva le mani occupate. Nessuno di noi lo farebbe per la paura di essere preso per un taccheggiatore, ma una persona famosa può darsi che non abbia queste inibizioni pensando tanto io sono fassino mica mi prenderanno per un ladro.
                    poi arriva la telefonata, lui non ha tempo per fermarsi alle casse, non vuole interrompere la chiamata, pensa ormai me lo tengo non torno indietro per un profumo.
                    Nasce tutto dalla sensazione di sentirsi intoccabili
                    Poi comunque i titolari del negozio hanno deciso di andare avanti con la denuncia dopo aver visionato il video, forse prima di metterlo in tasca si guarda intorno con aria furtiva

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      secondo me l'intenzione era davvero metterlo in tasca perchè aveva le mani occupate. Nessuno di noi lo farebbe per la paura di essere preso per un taccheggiatore, ma una persona famosa può darsi che non abbia queste inibizioni pensando tanto io sono fassino mica mi prenderanno per un ladro.
                      poi arriva la telefonata, lui non ha tempo per fermarsi alle casse, non vuole interrompere la chiamata, pensa ormai me lo tengo non torno indietro per un profumo.
                      Nasce tutto dalla sensazione di sentirsi intoccabili
                      Poi comunque i titolari del negozio hanno deciso di andare avanti con la denuncia dopo aver visionato il video, forse prima di metterlo in tasca si guarda intorno con aria furtiva
                      Strano....piu che altro e'una volto noto , non passa inosservato... Penso anch'io che se c'e dolo e'per un discorso di onnipotenza e non per semplice taccheggio...
                      poi magari è cleptomane e cambia ancora il discorso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Ci sono informazioni sulla popolazione? Già solo la mancanza di questo dato rende nullo tutto il resto, non sappiamo ne la numerosità campionaria ne la composizione
                        sono numeri assoluti buttati lì senza un contesto
                        e visto che dubito tu non sappia leggere una tabella vuol dire che la vuoi buttare in caciara cambiando argomento perché per qualche motivo non riesci a essere oggettivo su sti cani
                        Ma dai.... una statistica molto precisa, corredata da altrettante statistiche di diverso tipo in altre pagine, redatta dal governo degli Stati Uniti, non fa testo, il disegnino del grafico dei cani si

                        Io credo di essere molto più oggettivo di te, non discuto sul risultato oggettivo della statistica, il numero di incidenti, discuto sul fatto che da li si voglia extrapolare il carattere e la pericolosità del cane. Allora allo stesso modo estraggo la pericolosità ed il carattere del maschio bianco.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          quindi è colpa del padrone?
                          Se tuo (o mio) figlio è un disgraziato, è colpa della razza, della genetica o più facilmente dell'educazione che gli è stata data?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                            Se tuo (o mio) figlio è un disgraziato, è colpa della razza, della genetica o più facilmente dell'educazione che gli è stata data?
                            avresti ragione se non fosse una razza selezionata appositamente per l'aggressività, che deriva da una regrssione allo stadio infantile, sono come dei ritardati pure nell'ambito canino, hanno l'emotività di un lupo di 2 mesi, non hanno inibizioni, possono passare dal gioco all'aggressione senza una netta distinzione (nei cuccioli il gioco è apprendimento dell'istinto predatorio)

                            Commenta


                              diciamo che, al di là di tutto, mi sfugge perché uno debba andarsi a scegliere, tra migliaia di razze, una delle razze più letali.

                              Questo a prescindere dall'aggressività presunta o meno dei pitbull.

                              Anche perché, se uno dedicasse ore al giorno (perché questo dovrebbe fare), per educare sto cane, farlo socializzare e renderlo stabile... Ci sarà sempre quello 0,% di possibilità che interpreti male una situazione e passi da 0 a 100 in un secondo. e basta quello.





                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                avresti ragione se non fosse una razza selezionata appositamente per l'aggressività, che deriva da una regrssione allo stadio infantile, sono come dei ritardati pure nell'ambito canino, hanno l'emotività di un lupo di 2 mesi, non hanno inibizioni, possono passare dal gioco all'aggressione senza una netta distinzione (nei cuccioli il gioco è apprendimento dell'istinto predatorio)
                                Ora però mi posti un articolo scientifico comprovato da varie fonti o rimane la tua opinione purtroppo. Non più di "dicono che..."



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎