Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Italianissimo

    ma poi l'hanno trovato praticamente subito dopo aver trovato il cadavere
    Prima che ci scappasse il morto invece era ricercato con calma
    Ma poi dio bono, sta gente non deve potersi avvicinare alle vittime, se uno fa stalking o cazzate del genere su qualcuno fosse per me avrebbero il braccialetto che chiama i carabinieri appena si avvicinano

    Abbiamo visto che dare un foglio a uno e dirgli "ok tu non avvicinarti più a questa" non serve, magari ripensiamo le modalità
    no che aspettamio che ci scappa il morto e poi iniziano i teatrini in tv
    Non e' mai tutto nero o bianco specialmente su presunte molestie minaccie e tutta sta roba mai dimostrabile il piu delle volte..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      esatto, io ad esempio avevo chiesto consiglio anche su quora se presentarmi senza preavviso dalla mia ragazza dopo che mi aveva ghostato, tanti (soprattutto maschi) hanno iniziato a dire staking patriarcato e addirittura segnalatelo alla polizia postale. Senza sapere niente di me. Infatti in quel caso potevo fare solo questo e è andato tutto bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Italianissimo

        ma poi l'hanno trovato praticamente subito dopo aver trovato il cadavere
        Prima che ci scappasse il morto invece era ricercato con calma
        Ma poi dio bono, sta gente non deve potersi avvicinare alle vittime, se uno fa stalking o cazzate del genere su qualcuno fosse per me avrebbero il braccialetto che chiama i carabinieri appena si avvicinano

        Abbiamo visto che dare un foglio a uno e dirgli "ok tu non avvicinarti più a questa" non serve, magari ripensiamo le modalità
        no che aspettamio che ci scappa il morto e poi iniziano i teatrini in tv
        calma però che la maggior parte sono inventate o quasi, specie nelle separazioni ove l'uomo 9 volte su 10 ne esce distrutto economicamente
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          La bella vita di Gabriele Bianchi in carcere: "Sono il re e voi gli schiavi". Il video, tratto dal reportage di Diego Bianchi, mentre gioca a calcetto a Rebibbia.



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Non e' mai tutto nero o bianco specialmente su presunte molestie minaccie e tutta sta roba mai dimostrabile il piu delle volte..
            Questo doveva andare a processo per molestie
            direi che è il caso

            Se lo stalking è dimostrabile si deve agire per non far avvicinare le due persone
            il problema vero è che spesso alle forze dell'ordine non frega niente e minimizzano la cosa
            E lo so per esperienza
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              la verità è che quasi ogni coppia in cui lui viene lasciato c'è stalking (e se è lei a essere lasciata lo fa lei). Ma su 1 M di persone che si lasciano ogni anno ci sono 10 femminicidi. Come fai a capire quale caso ha bisogno di essere seguito seriamente? servirebbe dedicare tempo e indagini a ognuno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                la verità è che quasi ogni coppia in cui lui viene lasciato c'è stalking (e se è lei a essere lasciata lo fa lei). Ma su 1 M di persone che si lasciano ogni anno ci sono 10 femminicidi. Come fai a capire quale caso ha bisogno di essere seguito seriamente? servirebbe dedicare tempo e indagini a ognuno
                Serve non ridere in faccia a chi viene a denunciare

                Spesso infatti si sente che le varie vittime di femminicidi o acidi in faccia avevano denunciato ma ovviamente nessuno aveva fatto nulla o magari avevano dato il fogliettino dicendo "non ti puoi avvicinare"
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Marchegiani di merda!

                  Click image for larger version  Name:	GK4S6Q-XsAAj4El.jpg Views:	0 Size:	142.0 KB ID:	16280237

                  Commenta


                    Ha gli occhiali?
                    sigpic

                    Commenta


                      sapete una cosa che mi fa incazzare davvero?
                      che pure le notizie ormai seguono solo queste tendenze.
                      Mettiamo ramadan festa nazionale
                      ghali l'italiano vero
                      altri sbarchi a lampedusa
                      un 23enne stupra turista (dannati 23enni)
                      governo fascista, ci hanno caricato solo perchè volevamo sfondare lo sbarramento della polzia

                      rimpiango tanto gli anni in cui si poteva guardare un telegiornale e si parlava anche di altre cose
                      penso che non finirà mai, e ogni estate da qui all'infinito "lampedusa hot spot naufraghi salvati" e ogni stupratore islamico è "un 23enne" e ogni stupratore italiano "nome cognome carta identità: cose avete da dire cari italiani? chi sono gli stupratori??"
                      e ogni sanremo un altro ghali che parla con un pupazzo e ogni natale è festa d'inverno e ogni ramadan è festa anche nostra
                      e se un tifoso dà una pacca sul sedere è patriarcato, dovete rovinarlo, e se i musulmani mettono le donne in un recinto è cultura

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Questo doveva andare a processo per molestie
                        direi che è il caso

                        Se lo stalking è dimostrabile si deve agire per non far avvicinare le due persone
                        il problema vero è che spesso alle forze dell'ordine non frega niente e minimizzano la cosa
                        E lo so per esperienza
                        Qui però è un po' diverso
                        Premetto che non voglio colpevolizzare nessuno, le situazioni vanno vissute e stop

                        Lui aveva già in sospeso un processo per molestie domestiche
                        Ma poi si erano riavvicinati, anche con rapporto non sereno, certo, ed andavano in giro insieme senza nessuna costrizione

                        È vero che se hai un processo pendente dovresti essere in qualche modo controllato e sostanzialmente allontanato dalla vittima, su questo sono stati lascivi

                        Ma se volontariamente ti riavvicini, per qualsiasi motivo abbia avuto, eh, a chi ti ha fatto del male, credo che l'accusa di "stalking" non possa reggere
                        È altresi vero che se la giustizia avesse agito in tempi brevi forse il riavvicinamento non ci sarebbe stato

                        Essenzialmente il punto che vorrei sottolineare è che se una persona ti fa del male, parlando di sesso debole, seconde possibilità volontarie secondo me non dovrebbero proprio esistere
                        Le persone al 90 per cento cambiano solo sui film
                        PS il patriarcato e tutte le menate trend non c'entrano una fava
                        Le cose funzionerebbero, secondo me, così anche in senso opposto
                        Di relazioni tossiche con l'uomo "vittima" ne vedo, certo in scala, coi miei occhi molto spesso
                        Certo non arrivano all'acme del delirio
                        Ma anche stare psicologicamente spaccati per anni non è piacevole
                        Last edited by Irrlicht; 12-04-2024, 08:09:44.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Questo doveva andare a processo per molestie
                          direi che è il caso

                          Se lo stalking è dimostrabile si deve agire per non far avvicinare le due persone
                          il problema vero è che spesso alle forze dell'ordine non frega niente e minimizzano la cosa
                          E lo so per esperienza
                          Pure femminista.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Rip Cavalli

                            Lo storico stilista fiorentino si è spento a 83 anni. Lascia sei figli, di cui l'ultimo nato circa un anno fa. Accanto a lui, nelle ultime ore, la compagna Sandra
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ultimo figlio nato 1 anno fa? A 82 anni?
                              Azz, gli stilisti solitamente sono gay. Cavalli ha trombato donne anche per gli altri.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Ultimo figlio nato 1 anno fa? A 82 anni?
                                Azz, gli stilisti solitamente sono gay. Cavalli ha trombato donne anche per gli altri.
                                D’altronde il cognome prometteva bene.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎