Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
In realtà l'ha fatto. Si parla di 5 provvedimenti di clemenza, tra cui in particolare:Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Se proprio devi graziare un assassino, invece di premiare quelli che ci riversano addosso migliaia e migliaia di potenziali criminali, un italiano in galera per omicidio (magari per averne ammazzato uno solo e non oltre 40) proprio non si trovava?
Cioni Franco, nato nel 1948, condannato a sei anni, quattro mesi e venti giorni di reclusione per il delitto di omicidio volontario della moglie, affetta da malattia in stato terminale e con la quale era sentimentalmente legato da cinquanta anni, commesso nell’aprile del 2021. Nel concedere la grazia che ha estinto l’intera pena detentiva ancora da espiare (pari a cinque anni e sei mesi di reclusione) il Capo dello Stato ha tenuto conto dei pareri favorevoli, formulati dal Procuratore Generale e dal Magistrato di sorveglianza, delle condizioni di salute del condannato, dell’intervenuto perdono da parte della sorella della vittima e della particolare condizione in cui è maturato l’episodio delittuoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
MarcoT germano_mosconi
Razza da abolire in Italia
A Roma una donna ha ucciso a coltellate il proprio pittbull che aveva aggredito il marito. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Menzione al " coltello sequestrato dai carabinieri". Giustamente è l'arma del delitto
Poi tutti a mangiare bresaola di cavallo e una bella svizzera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMarcoT germano_mosconi
Razza da abolire in Italia
A Roma una donna ha ucciso a coltellate il proprio pittbull che aveva aggredito il marito. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Menzione al " coltello sequestrato dai carabinieri". Giustamente è l'arma del delitto
Poi tutti a mangiare bresaola di cavallo e una bella svizzera
ennesimo golden retriver che compie un atto del genere vedoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
che dire.......mi domando come possa uno appena esce da un p.s. con 3 dita in meno e pensare di esplodere un altra bombaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Curato coi nostri soldiOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
che dire.......mi domando come possa uno appena esce da un p.s. con 3 dita in meno e pensare di esplodere un altra bombaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
https://ibb.co/5xsJrnQ8]
[/url]
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
😞 2
Commenta
-
-
ecco come si spiega: notizia falsaOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
che dire.......mi domando come possa uno appena esce da un p.s. con 3 dita in meno e pensare di esplodere un altra bomba
2 anni fa su tutti i giornali più importanti dissero che un ragazzo in provincia di Lecce aveva subito l'amputazione completa dei genitali a causa di un petardo, la settimana dopo si scoprì che era tutto falso.
Last edited by valium; 01-01-2026, 22:03:02.sigpic
Commenta
-
-
Allora fake al 50%Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah l'hanno detto anche al tg1...
Commenta
-
-
sì, anche quella di cui parlavo fu riportata da tg1 e repubblicaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah l'hanno detto anche al tg1, per me è vera
Un fine d’anno tragico in Salento. L’episodio più grave si è registrato a Copertino. La vittima si trova al momento sotto osservazione
Sette casi segnalati in provincia di Lecce. Quattro nel Foggiano. Il più grave un 22enne di Copertino rimasto ferito dopo lo scoppio di un petardo tra le gambe: è ricoverato al "Fazzi" di Lecce
e poi:
sigpic
Commenta
-
-
Bella merdaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiohttps://ibb.co/5xsJrnQ8]
[/url]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta