Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69749
    • 3,668
    • 2,800
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Non ne ho idea
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Death Magnetic
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 19603
      • 896
      • 203
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      quanto costa un personal trainer all’ora ?
      .
      Click image for larger version

Name:	ing-cane-mille.gif
Views:	106
Size:	1.16 MB
ID:	16357805

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69749
        • 3,668
        • 2,800
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Buongiorno

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18224
          • 509
          • 563
          • Send PM

Voglio il commento di mkk

sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 69749
            • 3,668
            • 2,800
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Riguardo a ?
            come progetto di vita assolutamente valido , che poi e un ciclo...chi ci abitava ( nonni)sognava un buco di merda vicino alla mega fabbrica per rincorrere il benessere consumistico..., I figli hanno vissuto nel benessere e ora i nipoti hanno sgamato il trucco e sognano la casa nel bosco .
            Come cifre mi sembrano molto basse , da me una cosa simile ( al netto di concessioni e burocrazia creativa...) Costerebbe almeno 3-4 volte tanto.
            una ristrutturazione completa ad opera d'arte costerebbe altri 80 k così a spanne..
            Sulla sostenibilità del progetto non saprei, nemmeno ho capito cosa faccia sta ragazza per vivere , ma solitamente tutti quelli che fanno ste cose hanno alle spalle situazione di benessere da cui attingere
            il tatuaggio e' a mio avviso orribile

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 25733
              • 749
              • 3,601
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Qualcuno deve spiegarmi perchè, ci ispiriamo con qualche anno di ritardo, ai mongoli americani

L'america è nata 500 anni fa, ha zero storia, è popolata perlopiù da fanatici e da pazzi scatenati, da intrecci di razze, governata da miliardari pazzi

Eppure l'Europa millenaria deve adeguarsi alle abitudini di questi qui

Ci avete fatto caso, immagino di si

Capitalismo, morte dei negozietti e dei centri storici a fronte di grossi supermercati decentrati, macchinoni sempre più grossi per trasportare una singola persona, usati però su strade minuscole e inadeguate, cibi sempre più processati e scadenti, al contrario cibi salutari come frutta e verdura sempre più cari, black friday, consumismo sfrenato, ristoranti orientali e di ogni etnia che ormai surclassano quelli tradizionali, e si può andare avanti per ore

Come già successo in Giappone dove la tradizione è stata totalmente stravolta

Intanto ordino il tacchino dal macellaio per il thanksgiving day...
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 69749
                • 3,668
                • 2,800
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Dominio commerciale e culturale

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25733
                  • 749
                  • 3,601
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Voglio il parere di mario e valium
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 15126
                    • 2,971
                    • 1,650
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno deve spiegarmi perchè, ci ispiriamo con qualche anno di ritardo, ai mongoli americani

L'america è nata 500 anni fa, ha zero storia, è popolata perlopiù da fanatici e da pazzi scatenati, da intrecci di razze, governata da miliardari pazzi

Capitalismo, morte dei negozietti e dei centri storici a fronte di grossi supermercati decentrati, macchinoni sempre più grossi per trasportare una singola persona, usati però su strade minuscole e inadeguate, cibi sempre più processati e scadenti, al contrario cibi salutari come frutta e verdura sempre più cari, black friday, consumismo sfrenato, ristoranti orientali e di ogni etnia che ormai surclassano quelli tradizionali, e si può andare avanti per ore

Bravo Luke, tu sei un giusto

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 4587
                      • 337
                      • 1,892
                      • Send PM

Chi ha soldi comanda, chi comanda detta legge e tutti gli altri si adeguano.
                      L'Itaglia avrebbe dovuto essere la capitale del mondo, invece ormai siamo il cesso del mondo.

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 18224
                        • 509
                        • 563
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Ringrazia fb e company che hanno infettato il mondo nel 2008.
                        sigpic

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 69749
                          • 3,668
                          • 2,800
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Ringrazia fb e company che hanno infettato il mondo nel 2008.
                          Prima ci sono stati i talent , MTV , il grande fratello che va ancora in onda rendiamoci conto...ad asfaltsre gli italici neuroni...tutta la TV spazzatura di Costanzo e signora, la TV del dolore , le iene ...tutta roba obrobiosa tanto quanto benigni che legge la divina commedia.
                          Pero dopo le 2/3 ore si spegneva la TV e , in alcuni casi, si riattiva il cervello, adesso ce un bombardamento H24 di strunzste e pensiero unico che danno dipendenza dopaminica peggio delle peggiori droghe....l'ho gia scritto pochi giorni fa, l'ho vissuto il periodo delle pastiglie delle discoteche, il telefono in mano H24 fa molti più danni....e tutti gli sbarbati sono imho gia fottuti irreparabilmente.
                          ​​​

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4587
                            • 337
                            • 1,892
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Prima ci sono stati i talent , MTV , il grande fratello che va ancora in onda rendiamoci conto...ad asfaltsre gli italici neuroni...tutta la TV spazzatura di Costanzo e signora, la TV del dolore , le iene ...tutta roba obrobiosa tanto quanto benigni che legge la divina commedia.
                            Pero dopo le 2/3 ore si spegneva la TV e , in alcuni casi, si riattiva il cervello, adesso ce un bombardamento H24 di strunzste e pensiero unico che danno dipendenza dopaminica peggio delle peggiori droghe....l'ho gia scritto pochi giorni fa, l'ho vissuto il periodo delle pastiglie delle discoteche, il telefono in mano H24 fa molti più danni....e tutti gli sbarbati sono imho gia fottuti irreparabilmente.
                            ​​
                            Sei solo invidioso perchè ti hanno scartato ad uomini e donne senior.

Commenta

• Mario12
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2014
                              • 18071
                              • 608
                              • 523
                              • Italia
                              • Send PM

la verità è che l'America ha avuto un evoluzione molto più avanzata della nostra ...
                              è vero che molte cose sono vomitevoli , ma bisogna ammettere che sono stati veramente incredibili ad evolversi in questo modo e in così poco tempo

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 18071
                                • 608
                                • 523
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Chi ha soldi comanda, chi comanda detta legge e tutti gli altri si adeguano.
                                L'Itaglia avrebbe dovuto essere la capitale del mondo, invece ormai siamo il cesso del mondo.
                                qua invece i fessi pensano che comandi se sei capo filiale presso Topolino S.p.A.

Commenta

Working...
                                X