Non ne ho idea
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto costa un personal trainer all’ora ?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Riguardo a ?
come progetto di vita assolutamente valido , che poi e un ciclo...chi ci abitava ( nonni)sognava un buco di merda vicino alla mega fabbrica per rincorrere il benessere consumistico..., I figli hanno vissuto nel benessere e ora i nipoti hanno sgamato il trucco e sognano la casa nel bosco .
Come cifre mi sembrano molto basse , da me una cosa simile ( al netto di concessioni e burocrazia creativa...) Costerebbe almeno 3-4 volte tanto.
una ristrutturazione completa ad opera d'arte costerebbe altri 80 k così a spanne..
Sulla sostenibilità del progetto non saprei, nemmeno ho capito cosa faccia sta ragazza per vivere , ma solitamente tutti quelli che fanno ste cose hanno alle spalle situazione di benessere da cui attingere
il tatuaggio e' a mio avviso orribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Qualcuno deve spiegarmi perchè, ci ispiriamo con qualche anno di ritardo, ai mongoli americani
L'america è nata 500 anni fa, ha zero storia, è popolata perlopiù da fanatici e da pazzi scatenati, da intrecci di razze, governata da miliardari pazzi
Eppure l'Europa millenaria deve adeguarsi alle abitudini di questi qui
Ci avete fatto caso, immagino di si
Capitalismo, morte dei negozietti e dei centri storici a fronte di grossi supermercati decentrati, macchinoni sempre più grossi per trasportare una singola persona, usati però su strade minuscole e inadeguate, cibi sempre più processati e scadenti, al contrario cibi salutari come frutta e verdura sempre più cari, black friday, consumismo sfrenato, ristoranti orientali e di ogni etnia che ormai surclassano quelli tradizionali, e si può andare avanti per ore
Come già successo in Giappone dove la tradizione è stata totalmente stravolta
Intanto ordino il tacchino dal macellaio per il thanksgiving day...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dominio commerciale e culturaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Voglio il parere di mario e valiumOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bravo Luke, tu sei un giustoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualcuno deve spiegarmi perchè, ci ispiriamo con qualche anno di ritardo, ai mongoli americani
L'america è nata 500 anni fa, ha zero storia, è popolata perlopiù da fanatici e da pazzi scatenati, da intrecci di razze, governata da miliardari pazzi
Capitalismo, morte dei negozietti e dei centri storici a fronte di grossi supermercati decentrati, macchinoni sempre più grossi per trasportare una singola persona, usati però su strade minuscole e inadeguate, cibi sempre più processati e scadenti, al contrario cibi salutari come frutta e verdura sempre più cari, black friday, consumismo sfrenato, ristoranti orientali e di ogni etnia che ormai surclassano quelli tradizionali, e si può andare avanti per ore
Intanto ordino il tacchino dal macellaio per il thanksgiving day...
Commenta
-
-
Ringrazia fb e company che hanno infettato il mondo nel 2008.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualcuno deve spiegarmi perchè, ci ispiriamo con qualche anno di ritardo, ai mongoli americani
Intanto ordino il tacchino dal macellaio per il thanksgiving day...sigpic
-
1
Commenta
-
-
Prima ci sono stati i talent , MTV , il grande fratello che va ancora in onda rendiamoci conto...ad asfaltsre gli italici neuroni...tutta la TV spazzatura di Costanzo e signora, la TV del dolore , le iene ...tutta roba obrobiosa tanto quanto benigni che legge la divina commedia.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ringrazia fb e company che hanno infettato il mondo nel 2008.
Pero dopo le 2/3 ore si spegneva la TV e , in alcuni casi, si riattiva il cervello, adesso ce un bombardamento H24 di strunzste e pensiero unico che danno dipendenza dopaminica peggio delle peggiori droghe....l'ho gia scritto pochi giorni fa, l'ho vissuto il periodo delle pastiglie delle discoteche, il telefono in mano H24 fa molti più danni....e tutti gli sbarbati sono imho gia fottuti irreparabilmente.
-
3
Commenta
-
-
Sei solo invidioso perchè ti hanno scartato ad uomini e donne senior.Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Prima ci sono stati i talent , MTV , il grande fratello che va ancora in onda rendiamoci conto...ad asfaltsre gli italici neuroni...tutta la TV spazzatura di Costanzo e signora, la TV del dolore , le iene ...tutta roba obrobiosa tanto quanto benigni che legge la divina commedia.
Pero dopo le 2/3 ore si spegneva la TV e , in alcuni casi, si riattiva il cervello, adesso ce un bombardamento H24 di strunzste e pensiero unico che danno dipendenza dopaminica peggio delle peggiori droghe....l'ho gia scritto pochi giorni fa, l'ho vissuto il periodo delle pastiglie delle discoteche, il telefono in mano H24 fa molti più danni....e tutti gli sbarbati sono imho gia fottuti irreparabilmente.
Commenta
-
-
la verità è che l'America ha avuto un evoluzione molto più avanzata della nostra ...
è vero che molte cose sono vomitevoli , ma bisogna ammettere che sono stati veramente incredibili ad evolversi in questo modo e in così poco tempo
Commenta
-
-
qua invece i fessi pensano che comandi se sei capo filiale presso Topolino S.p.A.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChi ha soldi comanda, chi comanda detta legge e tutti gli altri si adeguano.
L'Itaglia avrebbe dovuto essere la capitale del mondo, invece ormai siamo il cesso del mondo.
-
1
Commenta
-
Commenta