Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quello che ved io al giorno d'oggi:
C'è da stare molto attenti e valutare molto quello che si vede in giro..
-La vita è sempre più cara( guardate i prezzi del supermercato)
-Gli stipendi a stento aumentano a meno che ti fai il mazzo di ore e quindi vai a tagliare la vita sociale
-Gli ambienti lavorativi spesso sono ricchi di odio
-Tendenzialmente soprattutto nelle città c'è veramente tanta delinquenza e gentaglia pronta a tutto
Per quanto riguarda l'uomo single anche qui non è semplice perché trovare una ragazza con cui uscirci serenamente senza grandi pretese è sempre più difficile, ormai essendo bombardate dai social si aspettano l'uomo senza difetti e che paghi per andare in ristorante di lusso, che paghi aperitivi shopping ecc. ( Sto parlando della media che vedo da miei conoscenti), poi con questa storia del patriarcato è un attimo trovarsi in brutte situazioni x niente.
Sinceramente se non si trova una con cui valga la pena stare insieme, se uno ha un discreto stipendio e non vuole rischiare di farsi male conviene che vada a pagamento ogni tanto 😉
Se uno è un vero puttaniere aimé sono finiti i bei tempi
Commenta
-
-
Le ventenni sovrappeso con problemi di autostima sono sempre state la salvezza della razza maschile , se adesso al posto di chiavare hardcore si compiacciono con i likes sono cazz i amari...dai 20 anni al tempo delle tardone separate ne passa....tocca che vi ingegnateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Emme secondo te ha senso rasare tutta la casa se è altissima? Arrivo fino al punto che uno può notare la incredibile liscezza, poi se non lo è più arrivati a una certa altezza chi se ne frega se c'è la buccia d'aranciaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe ventenni sovrappeso con problemi di autostima sono sempre state la salvezza della razza maschile , se adesso al posto di chiavare hardcore si compiacciono con i likes sono cazz i amari...dai 20 anni al tempo delle tardone separate ne passa....tocca che vi ingegnatesigpic
Commenta
-
-
Perché?Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Se uno è un vero puttaniere aimé sono finiti i bei tempi
Commenta
-
-
Se devi fare l'intonaco lo fai su tutta la casa , non e' la finitura che ti cambia i costiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Emme secondo te ha senso rasare tutta la casa se è altissima? Arrivo fino al punto che uno può notare la incredibile liscezza, poi se non lo è più arrivati a una certa altezza chi se ne frega se c'è la buccia d'arancia
comunque andando a verniciare lo stacco si nota parecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Costava gia 100 franchi na volta .... Adesso tra entrata e ragazza saranno 150....per livello alto comunque non e' nemmeno troppo in ambito contact bar svizzeraOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerché?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pero se uno ne porta a casa 1450 gia quattro chiavate pay mese sono poco sostenibili, se poi va a nigeriane a 20€ il discorso cambiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Madò che schifo, io non ho mai capito come la gente possa chiavare con donne raccattate per strada, sporche e con probabili malattie.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPero se uno ne porta a casa 1450 gia quattro chiavate pay mese sono poco sostenibili, se poi va a nigeriane a 20€ il discorso cambia
Io capisco il voler chiavare a tutti i costi ma così no, io manco in auto la farei salire.
Mi sarebbe piaciuto rivivere l'epoca della pirateria, come ideologia e per il modo di vivere più che altro, poi mi ricordo a quanto fossero tutti sudici e schifosi e penso "anche no
".
Commenta
-
-
Io non riuscirei più ad andare a pay , sono iper ipocondriaco, ma a conti fatti tra una nigeriana , una che lavora in appartamento o quella emancipata che si fa scopare a pelle nel bagno del locale ci vedo poca differenza...mi fanno tutte schifo , seghe a vita piuttosto.
poi torniamo sempre ai soliti discorsi idioti...quando frequrntavo il mondo Pay ero forse l'unico della compagnia che si faceva succhiare con il goldone , gli altri disinvolti e il giorno dopo si chiavavano a pelle la fidanzata o chi per essa...ste idiote con il motto " ma io lo konosco " hanno sempre preso cazz i scoperti , quindi le poche volte che hanno insistito per darmela nature ho sempre declinato , oltre al discorso gravidanze ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Io non è che sono ipocondriaco, ovvio gioca un ruolo fondamentale ma mi fa proprio schifo il poco igiene e sono sempre stato così, anche da giovane.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo non riuscirei più ad andare a pay , sono iper ipocondriaco, ma a conti fatti tra una nigeriana , una che lavora in appartamento o quella emancipata che si fa scopare a pelle nel bagno del locale ci vedo poca differenza...mi fanno tutte schifo , seghe a vita piuttosto.
poi torniamo sempre ai soliti discorsi idioti...quando frequrntavo il mondo Pay ero forse l'unico della compagnia che si faceva succhiare con il goldone , gli altri disinvolti e il giorno dopo si chiavavano a pelle la fidanzata o chi per essa...ste idiote con il motto " ma io lo konosco " hanno sempre preso cazz i scoperti , quindi le poche volte che hanno insistito per darmela nature ho sempre declinato , oltre al discorso gravidanze ovviamente
Come te cmq sempre coperto, ovvio parlo di avventure, per me niente pay, non mi sono mai fatto prendere dalla foga, anche perchè diverse hanno tentato proprio fregarmi e dopo l'ho anche saputo.
Commenta
-
-
Quello e' un discorso che meriterebbe approfondimento, ma la vasectomia l'ho fatta da anni quindi ngulOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stupide troie psicopatiche non ci avrete mai cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
Commenta