Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 69704
    • 3,655
    • 2,797
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Se fai l'operaio / mansione umile o di fatica guadagni relativamente poco ma ce tanta offerta, se sei qualificato hai meno concorrenza nel trovarlo un lavoro e teoricamente guadagni anche di più, ergo se uno ha voglia di darsi da fare e non ha particolari vincoli ( famiglia distanza orari ecce cc) si trova sempre qualcosa.
    discorso sottopagato non lo considero , io parlo di CCNL, se uno i lavora al nero dallo zio malavitoso che lo paga 200€ al mese sono cazz i suoi, se sono emigrati internamente o meno decine di milioni di meridionali in un secolo e mezzo un motivo ce.
    Poi possiamo discutere di quanto sia equo un CCNL e quanto potete d'acquisto si perde ogni anno ma e'un altro discorso.
    Tutto questo parlando di Mario che fa il postino ( o di mkk che misura battiscopa) e non il manager
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 18070
      • 608
      • 523
      • Italia
      • Send PM

in Italia fa schifo tutto , tra l'altro è pieno di posti di lavoro privati dove capetti da quattro soldi (rancorosi e pieni di odio) abusano dei dipendenti senza alcuna ripercussione (anche perchè il mobbing e i soprusi sono impossibili da dimostrare , molti preferiscono ingoiare il rospo piuttosto che finire disoccupati)

o si ha la fortuna di trovare un luogo decente con persone sane , altrimenti meglio avviarsi qualcosa in proprio o trovare un modo per vivere di rendita (quasi impossibile mi sa , o comunque non con meno di 500k)

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69704
        • 3,655
        • 2,797
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ci sono tanti lavori dove sei da solo, il che non garantisce di non avere rotture di palle con cento messaggi sul gruppo di lavoro e simili, pero spesso tocca avere a che fare con i clienti , privati o meno...il che spesso è anche peggio...
        a te Mario vedo bene fare la GPG, ti fai la tua pattuglia di notte, al massimo ti fermi a fare due chiacchere con i colleghi che incroci , in sede vai a timbrare e prendere le chiavi della Panda e vedere i turni.. fine....poi sara una merda per tanti aspetti, turni e ore spesso assurdi ma se te le pagano allora vedi bei soldini
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 18223
          • 509
          • 563
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ci sono tanti lavori dove sei da solo, il che non garantisce di non avere rotture di palle con cento messaggi sul gruppo di lavoro e simili, pero spesso tocca avere a che fare con i clienti , privati o meno...il che spesso è anche peggio...
          a te Mario vedo bene fare la GPG, ti fai la tua pattuglia di notte, al massimo ti fermi a fare due chiacchere con i colleghi che incroci , in sede vai a timbrare e prendere le chiavi della Panda e vedere i turni.. fine....poi sara una merda per tanti aspetti, turni e ore spesso assurdi ma se te le pagano allora vedi bei soldini
          emme ho trovato la tua felpa definitiva da lavoro: Felpa con cappuccio calda e accogliente in flanella con arte muscolare vintage da uomo – Saguey
          sigpic

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 69704
            • 3,655
            • 2,797
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Bella

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 69704
              • 3,655
              • 2,797
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Sean oggi " inizia " Sanremo..serve 3d dedicato

Commenta

Working...
              X