Tranne Mario, che si fa solo le seghe ed aveva già capito tutto.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se ce un sintomo di gente infelice e societa malata e' il farsi ste menate per il sesso... E peggio che sentire i poveri parlare di soldi....fatevi chiavare/ chiavate bene e forte che vivete meglio a stronzi !Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come dire poi che sono tutti chiavatori hardcore e bdsm quando al più si conclude tutto con un pompino coi denti e due posizioni in dieci minuti fatte pure male con 15 cm di cazz ilo barzotto, il tutto una volta a settimana...forseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 2
Commenta
-
-
mi sfuggeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Siamo troppi
Limitare le copulate e le nascite
Al giorno d'oggi un uomo bianco etero virile ben messo economicamente e con un certo tipo di cultura, la cosa più folle che può fare in vita sua è ingravidare una donnaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
15 cm barzotto misurato premendo righello su osso pubico come da metodo scientifico o no?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCome dire poi che sono tutti chiavatori hardcore e bdsm quando al più si conclude tutto con un pompino coi denti e due posizioni in dieci minuti fatte pure male con 15 cm di cazz ilo barzotto, il tutto una volta a settimana...forse
-
😂 1
Commenta
-
-
Ma intendi ingravidare per errore o proprio nel senso di crearsi una famiglia?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSiamo troppi
Limitare le copulate e le nascite
Al giorno d'oggi un uomo bianco etero virile ben messo economicamente e con un certo tipo di cultura, la cosa più folle che può fare in vita sua è ingravidare una donna
Commenta
-
-
Una vasectomia con 500€ si fa eh...se proprio uno è convintoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intendo decidere consciamente di procreare e magari infilarci anche il matrimonio di mezzoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Ma intendi ingravidare per errore o proprio nel senso di crearsi una famiglia?
Follia puraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Follia pura dici? Sei ancora giovane, vorrei davvero risentirti tra 20/30 anni.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Intendo decidere consciamente di procreare e magari infilarci anche il matrimonio di mezzo
Follia pura
Commenta
-
-
Sono altri tempi adesso, ci sono altri modelli sociali e familiari, dalla famiglia con due figli e moglie casalinga siamo arrivati a coppie LGBT con i cani e matrimoni che durano 36 mesi giusto per farsi foto e cerimonia con regali.. Di certo uno non cresce con l'idea di sposarsi come uno nato negli anni 70/80 .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che tempi di merda direi.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono altri tempi adesso, ci sono altri modelli sociali e familiari, dalla famiglia con due figli e moglie casalinga siamo arrivati a coppie LGBT con i cani e matrimoni che durano 36 mesi giusto per farsi foto e cerimonia con regali.. Di certo uno non cresce con l'idea di sposarsi come uno nato negli anni 70/80 .
Commenta
-
-
Cellulare ( o sua evoluzione VR impiantata nel cervelletto) e robot da compagniaOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo vorrei vederla però poi tutta sta gente a 60 anni.
-
😂 1
Commenta
-
Commenta