Marco ma allora sti Big Mac hai imparato ad assemblarli o no ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Prenditi una pausa. La solitudine delle donne non è sbagliata e non è una condanna: è un premio, è la nostra forza. È il posto in cui cercare il coraggio per essere davvero noi stesse.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa può voler dire se , 48 ore dopo la prima full body , oggi in certi esercizi mi sono crollate le ripetizioni mentre in altri le ho addirittura aumentate ?sigpic
Commenta
-
-
death , come va campione?Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMario ma chi se ne fotte diamine.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
COn gli spaventi non si scherzaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese c'è Marco il campione. Ha 60 anni, arriva dietro la gente e gli scoppia un sacchetto di carta per fargli paura e giù risate, tutti vogliono bene a Marco il campione
Ricordo una notizia anni fa in cui la parente di una bambina le si presentò davanti vestita da befana e la fece morire per lo spaventosigpic
Commenta
-
-
secondo te perché testa nonposta?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche sculo non ha fatto neanche in tempo a mangiare i dolciumisigpic
Commenta
-
-
stai diventando leggermente noiosoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco ma allora sti Big Mac hai imparato ad assemblarli o no ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quarto giorno a zero carbs.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodeath , come va campione?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
https://youtu.be/Ot4Iv1XEQ5wOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese c'è Marco il campione. Ha 60 anni, arriva dietro la gente e gli scoppia un sacchetto di carta per fargli paura e giù risate, tutti vogliono bene a Marco il campione
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non mi sembra che mario sia rispecchiato in sti cosiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Dovremmo definirlo in altri modiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ieri ho fatto paura a mia madre e le ho visto il terrore negli occhi.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCOn gli spaventi non si scherza
Ricordo una notizia anni fa in cui la parente di una bambina le si presentò davanti vestita da befana e la fece morire per lo spavento
Commenta
-
Commenta