Originariamente Scritto da valium

Visualizza Messaggio

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

tornando indietro rifaresti figli? ( serio )Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTristissima e attualissima realtàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
 - 
 - 

questo mese non me lo avevi ancora chiesto.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotornando indietro rifaresti figli? ( serio )
come al solito rispondo di si , idem matrimonio ma forse aspettando qualche annoi in piu.
la differenza che al tempo non si vedeva e forse non cera tutto lo schifo umano in ambito relazioni/famiglia e separazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
 - 
 - 

beh si ma stai facendo riferimento agli altri, a te alla fine è andata bene quindi non capisco perchè devi spalare merdaOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquesto mese non me lo avevi ancora chiesto.
come al solito rispondo di si , idem matrimonio ma forse aspettando qualche annoi in piu.
la differenza che al tempo non si vedeva e forse non cera tutto lo schifo umano in ambito relazioni/famiglia e separazioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
 - 
 - 

Stai usando trucchi psicologici da manuale di cioè per fargli ammettere i suoi fallimenti.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobeh si ma stai facendo riferimento agli altri, a te alla fine è andata bene quindi non capisco perchè devi spalare merda
Commenta
 - 
 - 

Ma no ero serio, spala merda su figli e matrimonio perchè oramai in questi anni per la maggioranza vanno a putt4n3, però per lui è andata bene quindi non capisco perchè deve disprezzare queste scelte se con lui hanno funzionato, della maggioranza chi se ne fotte.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioStai usando trucchi psicologici da manuale di cioè per fargli ammettere i suoi fallimenti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
 - 
 - 

è lunatico?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa no ero serio, spala merda su figli e matrimonio perchè oramai in questi anni per la maggioranza vanno a putt4n3, però per lui è andata bene quindi non capisco perchè deve disprezzare queste scelte se con lui hanno funzionato, della maggioranza chi se ne fotte.sigpic
Commenta
 - 
 - 

Nat spera sia falso.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè lunatico?
Che in realtà gli è andato tutto di merda.
Commenta
 - 
 - 

Teppista!Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio aggredii dei poliziotti che facevano un controllo, mi giravano e presi a insultarli poi appena mi toccarono alzai le mani, sicchè viaggetto in manette fino al commissariato e dopo 30 minuti rilasciato senza alcuna segnalazione per merito di mio zio avvocatoAlboreto is nothing
Commenta
 - 
 - 

?nemmeno l'avanzare?eppure l'ho cambiato spessoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodyweb non carica immagini da almeno 10 anni. La foto deve essere caricata su un altro server e poi linkata : https://www.bodyweb.com/threads/4721...1#post10998211Alboreto is nothing
Commenta
 - 
 - 

che botta di cul0!Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOggi il mio bongiorno è un invito ala riflessione...pensate,quanti siamo sul pianeta?7 miliardi più meno no...e tu che leggi,hai avuto la fortuna di conoscere me!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
 - 
 - 

Ce qualcosa in te che non capisco.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOggi il mio bongiorno è un invito ala riflessione...pensate,quanti siamo sul pianeta?7 miliardi più meno no...e tu che leggi,hai avuto la fortuna di conoscere me!
Perché senti il bisogno di raccontarti? Prima non succedeva.
Commenta
 - 

Commenta