Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cmq mi sono dato una guardatina un po' piu chiara appena è uscito il sole: sono un 10+++

    Commenta


      buon pomeriggio euchessine mie

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Appena ti sei messo contro di me a darmi del cess0 ti hanno dato addosso in 15.

        Chiediti perché il dio faccia è cosi influente.
        Sei il re



















        di questo manicomio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Cmq mi sono dato una guardatina un po' piu chiara appena è uscito il sole: sono un 10+++
          Ma sei sicuro? Mi dicono che ad Afragola c'è un tempo di merda e piove da stamattina.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            buon pomeriggio euchessine mie
            Quando le erbe prendono il posto dei 12 apostoli finisce così.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta




              buonasera

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se non cachi non puoi vivere se non scopi sì
                poi potremmo discutere se è più piacevole un orgasmo o riuscire a cacare quando stai per fartela sotto
                una volta Valentina Nappi ebbe a dire che il piacere della defecazione e quello del sesso anale sono simili, derivando da un corpo estraneo che attraversa l'ano, e si chiedeva come mai i maschi eterosessuali, che provano piacere nella defecazione, rifiuino l'idea di prenderlo nel culo.

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  buon pomeriggio euchessine mie
                  Buonasera dea caciocavallo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ciao zii
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      una volta Valentina Nappi ebbe a dire che il piacere della defecazione e quello del sesso anale sono simili, derivando da un corpo estraneo che attraversa l'ano, e si chiedeva come mai i maschi eterosessuali, che provano piacere nella defecazione, rifiuino l'idea di prenderlo nel culo.
                      Una cosa è che ne esca, un'altra che ne entri
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        piacere nella defecazione ? parlate per voi stronzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          piacere nella defecazione ? parlate per voi stronzi.
                          con le emorroidi soffri tutte le volte al cesso?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            con le emorroidi soffri tutte le volte al cesso?
                            sì ma è un dolore sopportabile , ci manca solo pentirsi di un intervento finito male

                            Commenta


                              sembra che ho trovato la quadra per entrambe le sessioni d'allenamento , bene dai

                              Commenta


                                Enorme bro !
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎