Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    che dici art, manca l'orientale?
    aggiungila con l'IA, e metti a uno dei maschi la divisa da meccanico

    Commenta


      Comunque non so cosa sia weroad, magari dal nome sembra abbia un target giovane.
      Non lo so, insomma.
      Ma il viaggio organizzato è veramente l'emblema della tristezza
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        aggiungila con l'IA, e metti a uno dei maschi la divisa da meccanico
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Luke sei veramente un disagiato maledetto.
          Lascia perdere WeRoad e lascia perdere la Sicilia adesso, vai a metà settembre tempo ottimo, si fa il bagno e niente fiumana di turisti di merd4 come ora ed Agosto.
          Vai con la macchina e ti fermi dove vuoi. Ti fai tre settimane e ti fai tutta la Sicilia. Trapani, la via del Sale e Marsala sono assolutamente da vedere inizio settembre

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Ma ho le ferie ad agosto ponno, che devo farci?
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          sì ma non ci credo che non ha amici a Fano
          Ho la mia compagnia ma tra chi è fidanzato/a e va in coppia, chi non combacia le ferie, chi è povero, nessuno viene

          Quindi o sto a Fano o vado per i kazzi miei
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Vai a l'Italia in miniatura mezza giornata col pranzo al sacco
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ma ho le ferie ad agosto ponno, che devo farci?Ho la mia compagnia ma tra chi è fidanzato/a e va in coppia, chi non combacia le ferie, chi è povero, nessuno viene

              Quindi o sto a Fano o vado per i kazzi miei
              Ma se manco lavori sotto padrone. Hai le ferie quando vuoi.

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ho la mia compagnia ma tra chi è fidanzato/a e va in coppia, chi non combacia le ferie, chi è povero,
                percentuale delle 3 categorie? fai una stima
                sigpic

                Commenta


                  Io odio l'estate, odio sto caldo demmerda dove non puoi neanche respirare decentemente...e sudi ogni momento.
                  Ho prenotato una crociera con la compagna ad Ottobre.
                  Mese splendido.
                  Meno gente sulla nave e temperatura teoricamente più decente.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Io odio l'estate, odio sto caldo demmerda dove non puoi neanche respirare decentemente...e sudi ogni momento.
                    Ho prenotato una crociera con la compagna ad Ottobre.
                    Mese splendido.
                    Meno gente sulla nave e temperatura teoricamente più decente.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    ti alleni anche col caldo?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Io odio l'estate, odio sto caldo demmerda dove non puoi neanche respirare decentemente...e sudi ogni momento.
                      Ho prenotato una crociera con la compagna ad Ottobre.
                      Mese splendido.
                      Meno gente sulla nave e temperatura teoricamente più decente.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Siamo in due , e imho c'è più afa da me che da te
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Siamo in due , e imho c'è più afa da me che da te
                        avevo già percepito questo, probabilmente preferisci più andare a leroy merlin che andare in spiaggia
                        sigpic

                        Commenta


                          Si vede che hai poteri sovrannaturali .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Hai anche eun terno da consigliare per l'estrazione di oggi?
                            04 55 11 su tutte e ambo su Bari

                            Fate screen
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Siamo in due , e imho c'è più afa da me che da te
                              Boh, percepiti 41°...non si può.

                              Sono chiuso in casa con l'aria condizionata e non esiste che scenda.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                ti alleni anche col caldo?
                                una persona dovrebbe smettere i 3 mesi estivi per questo motivo?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎