Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho cercato di impostare qualcosa , latte + gainer a colazione , taralli e barretta vegana a pranzo , pane e fesa di tacchino nel pomeriggio , più tardi mi faccio un piatto di pasta col pollo

    Commenta


      Ma vaffanculo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Non ho capito se siete scemi o cagasotto.

        Vi tenete il problema per anni quando si risolve con un interventino.

        Io quando ebbi il problema al coccige 2 mesi dopo ero a cul0 all'aria e il post operatorio è molto molto peggio di quello delle emorroidi.
        sul post operatorio delle emorroidi ho letto un sacco di opinioni contrastanti , gente che dice di tornare 100% dopo 10 giorni , altri mesi e mesi , altri ancora con ricadute , boh

        Commenta


          Sa sa prova prova
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Mario era sempre stato un uomo forte e coraggioso. Ma quando ha iniziato ad avere problemi di emorroidi, ha deciso che era giunto il momento di fare qualcosa al riguardo. Dopo aver parlato con il suo medico, ha deciso di sottoporsi a un'operazione per rimuoverle.
            Tutto sembrava andare bene finché, al suo risveglio dopo l'operazione, ha scoperto di avere un seno al posto delle emorroidi rimosse. Era sconvolto e confuso, ma ha deciso di affrontare la situazione con il suo solito spirito positivo e senso dell'umorismo.
            Mentre cercava di capire come tutto questo fosse potuto accadere, ha scoperto che c'era stato uno scambio di cartelle tra lui e una donna che doveva sottoporsi a un intervento di mastoplastica. La clinica era in preda al panico e cercava di risolvere il problema.
            Ma Mario ha deciso di prendere la situazione in mano. Ha iniziato a scherzare sulla sua nuova acquisizione, chiamandosi "Super Mario" e dicendo che avrebbe potuto usare il seno per raccogliere le lettere mentre consegnava la posta.
            La sua situazione è diventata virale sui social media e le persone hanno iniziato a seguirlo e ad ammirarlo per il suo coraggio e la sua determinazione. Alla fine, ha anche ottenuto una promozione al lavoro grazie alla sua nuova "caratteristica". È stato promosso a direttore dell'ufficio postale e ha avuto una vita felice e appagante.
            Nonostante tutto, Mario ha imparato che la vita può essere piena di sorprese e che ciò che sembra un problema può diventare un'opportunità. Ha deciso di accettare la sua nuova vita con il suo nuovo seno e di viverla al meglio delle sue possibilità.
            questi racconti li scrivi con la stupidità artificiale?

            Commenta


              mi ricorda il freno di emergenza della mia suzuki che si attiva senza motivo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                questi racconti li scrivi con la stupidità artificiale?
                art che dici, può funzionare solo airbnb? la zona è centralissima
                sigpic

                Commenta


                  perchè che ti cambia a metterla su tutte le piattaforme?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    perchè che ti cambia a metterla su tutte le piattaforme?
                    airbnb: utenza di pregio

                    booking: un po' di tutto

                    se la zona è centrale sarebbe tutto pieno anche solo con airbnb, o no? io lo faccio l'esperimento
                    sigpic

                    Commenta


                      non credo che chi prenota su airbnb sia più di pregio.
                      Il pregio lo fa il prezzo. Se metti 50 euro a notte ti arrivano pezzenti, se metti 200 ti arrivano quelli di pregio. Naturalmente il prezzo deve essere corrispondente alla qualità della casa e del luogo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non credo che chi prenota su airbnb sia più di pregio.
                        Il pregio lo fa il prezzo. Se metti 50 euro a notte ti arrivano pezzenti, se metti 200 ti arrivano quelli di pregio. Naturalmente il prezzo deve essere corrispondente alla qualità della casa e del luogo
                        su Airbnb le persone che venivano erano ora che ricordo

                        - medico
                        - avvocato
                        - banchiere
                        - ricercatore a oxford sul covid
                        - giornalista skytg24
                        - un tizio che lavorava per roba teatrale
                        - tustisti raffinati ed educati
                        E comunuqe mai danni da ospiti airbnb

                        l'unico problema una scema che fece entrare di nascosto il ragazzo, poca cosa


                        Da booking è arrivata delle bella merd4 devo dire invece
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non capisco quanto influiscano sullo stato generale mentale e di salute , tutto qua
                          Più probabile il contrario
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            su Airbnb le persone che venivano erano ora che ricordo

                            - medico
                            - avvocato
                            - banchiere
                            - ricercatore a oxford sul covid
                            - giornalista skytg24
                            - un tizio che lavorava per roba teatrale
                            - tustisti raffinati ed educati
                            E comunuqe mai danni da ospiti airbnb

                            l'unico problema una scema che fece entrare di nascosto il ragazzo, poca cosa


                            Da booking è arrivata delle bella merd4 devo dire invece
                            Booking è più mainstream, air bnb piu di nicchia: forse per questo.

                            Io ancora devo capire perché su airbnb costano mediamente dinpiu anche se le commissioni sonk più basse.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Booking è più mainstream, air bnb piu di nicchia: forse per questo.

                              Io ancora devo capire perché su airbnb costano mediamente dinpiu anche se le commissioni sonk più basse.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              se non ho capito male airbnb è usato si più in Usa

                              infatti non lo chiamano B&b ma direttamente airbnb
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Booking è più mainstream, air bnb piu di nicchia: forse per questo.

                                Io ancora devo capire perché su airbnb costano mediamente dinpiu anche se le commissioni sonk più basse.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                su airbnb la commissione per il guest è piuttosto alta, mentre l'host paga relativamente poco.
                                Su booking è quasi tutto a carico dell'host.
                                A me basta guadagnare lo stesso su tutte le piattaforme, quindi su booking alzo i prezzi. Magari il totale viene meno che su airbnb

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎