Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
le fibre le prendo già da un pugnetto di all bran (10g fibre) e altre 15g dalla barretta vegana , poi col resto supero tranquillamente i 30 grammiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario a pranzo taralli e panino con la fesa è un autentico tappo in kulo
Non vedo verdure, roba integrale, frutta
Devi proprio riformulare tutto
così è decisamente migliorata devo dire, rispetto a prima
senza fibre non so cosa succederebbe onestamente.
com’è possibile piuttosto che ci sia gente che butta giù 4000 calorie di cibi raffinati e non ha mai sti problemi , ma che cazz
Commenta
-
-
Non siamo tutti uguali fabi...poi oh ognuno deve trovare la sua quadraOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOh sarà quello che te pare, ma io mangiando più asciutto evito di pisciare dal cul0 e paradossalmente mi venivano delle piccole ragadi proprio andando lento... sarà che spingevo anche senza volerlo per via di autentiche coliche.
Di certo mangiare taralli e panino col tacchino a pranzo è da spostatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ah sì sì.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon siamo tutti uguali fabi...poi oh ognuno deve trovare la sua quadra
Di certo mangiare taralli e panino col tacchino a pranzo è da spostati
Mario n capisce n cazz0 purtroppo e me dispiace perché è un bravo cristo.
Però manco dà retta, sto stronzo.
Commenta
-
-
Unico consiglio sensatoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAffidati a uno bravo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si ma , affidarsi a chi?
Proctologo?
Psicologo?
Dietologo?
Gastroenterologo?
Steve di playlover? Cristian?
Uno sciamano?
Oppure un becchino?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Una persona normale va dal medico curante e lui sa a chi dirottarti.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ma , affidarsi a chi?
Proctologo?
Psicologo?
Dietologo?
Gastroenterologo?
Steve di playlover? Cristian?
Uno sciamano?
Oppure un becchino?
Su bw è diversosigpic
Commenta
-
-
Si, come la thai per h, dovresti vedere come si è salvato ora dopo 4 anni di thaiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioinizio a pensare che la palestra sia l’unica via di salvezza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
renditi utile e riforniscimi di Tasty Basket ipertroficiOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario pare che hai il costante bisogno di un obiettivo da fallire
Commenta
-
-
camioncino che rifornisce il supermercato fa retromarcia , e prende in pieno vecchia con carrello in uscita dal Crai che si ribalta e urla : “ehiiii ma che succede ???”Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario raccontaci qualcosa di buffo che hai visto a lavoro
quel giorno mi sono uscite le lacrime a forza di ridere.
Commenta
-
Commenta