Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    1.74x72.
    non sei secco

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        cmq ho ordinato un mass gainer gusto biscotto , ne sciolgo 100 grammi al mattino in una tazza con 300ml di latte e per una colazione decente dovrebbe bastare
        ma butta in una tazza muesli, whey e latte

        più buono economico e sano
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Si sono sekko

          1.74x72.

          Tu ricordo che sei bello massiccio
          Da come lo dici sembra che tu sia in errore e io non intendevo questo, ti ho visti in foto e non sei sekko ma da natural bisogna fare massa pura, vedo tutti un po' troppo attenti alla dieta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            io ricordo solo la parola "ganzo"
            sigpic

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Valium darebbe oro per una cosa del genere. Farebbe il filmato, invierebbbe il tutto ad Arturo per coadiuvare la polizia a trovare il colpevole. Che colpo
                Arturo come Don Matteo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  io ricordo solo la parola "ganzo"
                  ganzo inteso come?
                  è una parola toscana, qui si usa normalmente come equivalente di figo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ganzo inteso come?
                    è una parola toscana, qui si usa normalmente come equivalente di figo
                    sì, quello era il senso. Ma lo sentivo tra 99 e il 2000
                    sigpic

                    Commenta


                      probabilmente in quel periodo andavano di moda pieraccioni ceccherini etc

                      Commenta


                        Siete secchi allenatevi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Siete secchi allenatevi
                          Oddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Oddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)
                            vacci piano Luke
                            sigpic

                            Commenta


                              Incredibile
                              I cambiamenti climatici stanno "assumendo rilevanza crescente anche sul piano della sopravvivenza" in Italia. Ad affermarlo è l'Istat nel rapporto sugli indicatori demografici del 2022. (ANSA)
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Oddio, non posti da un po' troppo, ormai il tuo giudizio vale zero (peraltro senza laurea dovresti proprio tacere e farmi un double cheese burger)
                                Posterei pure ma poi finosce negli archivi dei vari malati di mente di bw
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎