Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Mi duole dirti che non ci stava provando con te MarioT

    Ti avrà visto un po' chiuso e per alleggerire la situazione ha fatto una domanda di circostanza

    Durante l ECG chissà che film ti sarai fatto , l'avrai immaginata mentre le infili la fede nuziale o mentre partorisce con te davanti alle gambe aperte che trattieni i conati
    in realtà ero dalle parti della piscina , ho chiuso per un attimo gli occhi e mi sono immaginato Valium che faceva annegare tutti con la maschera di Jigsaw

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      penso che in nessun universo parallelo un medico sia una gold digger in cerca di un postino
      Però l illusione durata 3 sec di aver avuto faccia gli ha creato una dopamina positiva che gli ricapiterà solo fra altri 5 anni, similmente alla botta di kulo

      Commenta


        questa tizia lo avrà visto rigido come uno stoccafisso, terrorizzato, gli avrà detto due parole per rilassarlo e si ritrova pure a essere na stronza arrampicatrice zucculona. mario, il gold digging pijatelo ar

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          anni fa l'infermiera 60enne finì di medicarmi la ferita al coccige e poggiò la mano sulla chiappa chiedendo "allora quando torni?" , la guardai come a dire "ma che fa?" e poi tolse la mano
          sigpic

          Commenta


            Dottoressa: "Mi dia il numero"

            Mario12: "sul serio? 329675373"

            Dottoressa: "cosa ha capito? Quello della cartella clinica!"

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              anni fa l'infermiera 60enne finì di medicarmi la ferita al coccige e poggiò la mano sulla chiappa chiedendo "allora quando torni?" , la guardai come a dire "ma che fa?" e poi tolse la mano
              Anche le 60 enni vogliono faccia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Luke mi sono dimenticato di raccontarti una cosa (entriamo in tema scacciatori)
                l'altro giorno sono andato a fare l'ECG per il certificato. entro , mi accoglie la dottoressa (sui 30 anni) , mi fa stendere sul lettino a petto nudo , e dal nulla se ne esce con "cosa fai nella vita ?"
                ho preso il nome dal timbro sul foglio e sono andato a stalkerare su facebook : fidanzata/sposata da anni , mi sono immaginato a quanti altri avrà fatto la stessa domanda ed il tizio ignaro da tutto.
                Ma sei serio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma sei serio
                  dai mark, fai un'altra volta lo squinternato aggressivo
                  sigpic

                  Commenta


                    Mario, dovevi dirle orgogliosamente sono disoccupato benestante. Io dico sempre così e rimangono molto colpite

                    Commenta


                      però quando te lo dice arkon ti incazzi

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Anche le 60 enni vogliono faccia
                        si entra in confidenza quando la stessa persona ti tocca il cul0 per mesi, spesso mi spalancavano le chiappe senza guanti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          si entra in confidenza quando la stessa persona ti tocca il cul0 per mesi, spesso mi spalancavano le chiappe senza guanti
                          Come se avessero fatto sesso con te valium.

                          Considerali scopati.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            anni fa l'infermiera 60enne finì di medicarmi la ferita al coccige e poggiò la mano sulla chiappa chiedendo "allora quando torni?" , la guardai come a dire "ma che fa?" e poi tolse la mano
                            ahahah ahahahahah ahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              però quando te lo dice arkon ti incazzi
                              lo dico perchè non è vero, fossi disoccupato non lo direi. L'altra volta ero con una mia amica a una festa, una sua amica chiede che fai nella vita, e io "sono disoccupato". La mia amica imbarazzata è intervenuta "ma non è vero, hai un b&b, ora anche un podere", e io ho risposto "ah vabbè ma sono cazzate".
                              Se uno si sminuisce in una società in cui tutti millantano, risulta interessante

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                Mario, dovevi dirle orgogliosamente sono disoccupato benestante. Io dico sempre così e rimangono molto colpite
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎