Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    sono mortificato, mi sono confuso con Lucone

    Ancora vivo?

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Ho appena comprato le airpods di terza generazione. Sononuna vera merd4 rispetto alla seconda come comfort


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      casa in centro, viaggi a Miami. airpods, iphone.

      Lo stile di vita del plebeo.
      sigpic

      Commenta


        Il Baretto VII

        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        casa in centro, viaggi a Miami. airpods, iphone.

        Lo stile di vita del plebeo.
        Le bestemmie di quando mi sono perso dal motorino quelle di seconda erano davvero plebee


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by arkon86; 06-04-2022, 13:28:42.

        Commenta


          C'è sto ragazzo che era alle elementari con me, ci giocavo insieme, era normalissimo e parlava, ma già ai tempi si diceva avesse carenze di ormone della crescita, infatti rimaneva un bambino giocherellone, finchè non realizzava...

          Poi hanno iniziato a dargli farmaci, medie/superiori totalmente isolato in casa, ha iniziato con le crisi epilettiche e via farmaci pesantissimi

          Ora frequenta un centro per disabili/down dove lo porta il padre ogni mattina, continua ad assumere psicos che gli consiglia la psicoterapeuta della mutua in ospedale

          Impiega 1 ora per bere un cappuccino e 2-3 ore per mangiare una pizza, 31 anni
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            C'è sto ragazzo che era alle elementari con me, ci giocavo insieme, era normalissimo e parlava, ma già ai tempi si diceva avesse carenze di ormone della crescita, infatti rimaneva un bambino giocherellone, finchè non realizzava...

            Poi hanno iniziato a dargli farmaci, medie/superiori totalmente isolato in casa, ha iniziato con le crisi epilettiche e via farmaci pesantissimi

            Ora frequenta un centro per disabili/down dove lo porta il padre ogni mattina, continua ad assumere psicos che gli consiglia la psicoterapeuta della mutua in ospedale

            Impiega 1 ora per bere un cappuccino e 2-3 ore per mangiare una pizza, 31 anni
            Mi sembra che tu l'avessi già raccontato tempo fa

            forse per questo che il GH non è OTC
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Me la sarei voluta timbrare ma era lontana


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Sei osceno ahahahha aveva tipo 16 anni quando postava qua
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                casa in centro, viaggi a Miami. airpods, iphone.

                Lo stile di vita del plebeo.
                Rega non so dove viviate voi ma vi assicuro che non e' raro che una persona normale (ne ricca ne co e pezze ar culo) , sveglia, che fa esperienze fuori e che soprattutto si laurea bene e con i massimi voti, finisca in posti dove lo pagano bene tanto da permettersi casa de pregio, macchina e di fare vacanze a Miami.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Rega non so dove viviate voi ma vi assicuro che non e' raro che una persona normale (ne ricca ne co e pezze ar culo) , sveglia, che fa esperienze fuori e che soprattutto si laurea bene e con i massimi voti, finisca in posti dove lo pagano bene tanto da permettersi casa de pregio, macchina e di fare vacanze a Miami.
                  Lo prendo per il cul0 bonariamente se non si è capito
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Lo prendo per il cul0 bonariamente se non si è capito
                    Ah davvero? Potevi dirlo subito perche ero al binario ad aspettarti (cit.)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Quanto pesi Ark ? BF ? Massimali ? Articolazioni ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Quanto pesi Ark ? BF ? Massimali ? Articolazioni ?
                        95. Bf non so
                        Panca 7/8 botte 115kg. Squat idem
                        Gomiti andati: ma ho la chicca! Gallina osteopata su milano che post scopata mi fa il trattamento ai gomiti

                        Tu stai a spigne?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Articolazioni 404 not found

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Articolazioni 404 not found
                            Cotenna found
                            sigpic

                            Commenta


                              post incidente 2020 con la spalla destra mi tocca stare buono, magari not found
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                post incidente 2020 con la spalla destra mi tocca stare buono, magari not found
                                ricordo il periodo agosto 2020 una carrellata di incidenti sul forum
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎