Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che facciaOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl vostro livello di faccia ha la spia motore accesa da anni.
Commenta
-
-
Anche io ceno e metto sveglie.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia
Ma so che devo anche conservare una faccia. Che è la cosa piu importante.
Commenta
-
-
Vai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioormai penso solo più a cenare e mettere la sveglia per le 6 di domani , altro che faccia" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Neanche fino alle 16, H ha già sperimentatoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.sigpic
Commenta
-
-
era per dire che qua non c’è manco più tempo per segarsi.Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVai tranquillo che se anche dormissi fino alle 11 del mattino la tua faccia sarebbe un bidone comunque.
buonanotte miei cari ingegnieri
Commenta
-
-
Sei un lavativoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera per dire che qua non c’è manco più tempo per segarsi.
buonanotte miei cari ingegnieri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Chiedi al sindacato di ottenere una pausa ****Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradisoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Da BW?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradiso
Commenta
-
-
Nel gergo militare, invece, il lavativo è colui che si sottrae ai propri doveri e ai compiti che gli vengono affidati; un fannullone, uno scansafatiche, insomma. L'origine del modo di dire non è chiara; la nostra, quindi, è un'ipotesi del tutto personale.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei un lavativo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Il lavativo è il nome popolare dell'enteroclisma che — come sappiamo — molto spesso serve alle persone ammalate, soprattutto a coloro con problemi intestinali. In senso figurato, pertanto, il lavativo è una persona malaticcia. Coloro che cercano di evitare ogni fatica; le persone indolenti; le persone pigre si comportano, quindi, come i lavativi, vale a dire come i malaticci.sigpic
Commenta
-
-
attacchi alle 09.00 e fai tre ore dipausa pranzo. di cosa stiamo parlando ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVabbè, quando sei abituato a non fare un caxxo tutto il giorno
Io potessi staccare alle 18 sarei in paradisoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta