Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ricordo il periodo agosto 2020 una carrellata di incidenti sul forum
    a me andò molto bene, però la microfrattura alla spalla etc mi ha dato rogne e anche adesso mi tocca fare le cose per benino senza esagerare se no protesta
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Cotenna found
      Si dice "cotenna 200 ok"

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        95. Bf non so
        Panca 7/8 botte 115kg. Squat idem
        Gomiti andati: ma ho la chicca! Gallina osteopata su milano che post scopata mi fa il trattamento ai gomiti

        Tu stai a spigne?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Bro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
        ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Bro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
          ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
          Eh lo sonhai ragione, carichi totalmente sballati. Pero va bene cosi, gia sono grosse di loro e ho difficolta con i pantaloni.

          La gallina osteopata è davvero una chicca: a volte me la scopo anche a studio dopo la tecar quando la segretaria se ne è andata. Al top


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Rega non so dove viviate voi ma vi assicuro che non e' raro che una persona normale (ne ricca ne co e pezze ar culo) , sveglia, che fa esperienze fuori e che soprattutto si laurea bene e con i massimi voti, finisca in posti dove lo pagano bene tanto da permettersi casa de pregio, macchina e di fare vacanze a Miami.
            Eh no la casa gliela hanno regalata eh la. Storia così dice

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              a me andò molto bene, però la microfrattura alla spalla etc mi ha dato rogne e anche adesso mi tocca fare le cose per benino senza esagerare se no protesta
              Che ti successe?

              Commenta


                Incidente con mezzo fuoristrada, io solo qualche botta e qualche taglio, mi andò bene vista la marmellata e le teste rotte di altri (tutti vivi eh)
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Vi siete ribaltati?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Vi siete ribaltati?
                    No però abbiamo abbattuto qualche albero finchè uno non ha abbattuto noi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      No però abbiamo abbattuto qualche albero finchè uno non ha abbattuto noi
                      Vince sempre quello piu grosso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Vince sempre quello piu grosso
                        eh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          eh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto

                          la vegetazione nella fattispecie



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            eh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
                            Anche noi siamo materiale organico proveniente dalla terra e quindi dalla natura.

                            Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.

                            P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Anche noi siamo materiale organico proveniente dalla terra e quindi dalla natura.

                              Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.

                              P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti
                              ahahahahah
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                buonasera miei cari evasori fiscali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎