Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari col braccio storpio può davvero ambire a prendere l'invalidità. Soldi pronti da investire ogni mese.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ho perso al gratta e vinci credo di essre depresso
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Devi giocare ancora finché non vinci, non mollare mai marcotti , giocati tuttoh
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ho perso al gratta e vinci credo di essre depresso
          Gioca tutto in leva al super enalotto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ho perso al gratta e vinci credo di essre depresso
            Sto pianificando di dare le dimissioni e investire tutto il TFR in blocchi di gratta e vinci. Non vedo come non possa andare bene.

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Sto pianificando di dare le dimissioni e investire tutto il TFR in blocchi di gratta e vinci. Non vedo come non possa andare bene.

              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
              Beato te
              Diventerai ricco
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Comprane qualcuno a Nichelino, qualcuno a Moncalieri, altri a None e non scordarti Grugliasco.

                Differenziare per aree geografiche e’ determinante.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  i miei aspettavano sempre di andare a trovare i parenti a milano per comprare un biglietto della lotteria in autogrill

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Comprane qualcuno a Nichelino, qualcuno a Moncalieri, altri a None e non scordarti Grugliasco.

                    Differenziare per aree geografiche e’ determinante.
                    Giocherò molto forte su Saluzzo essendo zona ricca.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      i miei aspettavano sempre di andare a trovare i parenti a milano per comprare un biglietto della lotteria in autogrill
                      un finanziere mi ha detto che qualche anno fa forzarono l'abitazione di un malavitoso alle 5 di mattina perché vedevano stranissimi movimenti di denaro che passava ai suoi parenti, appena entrano questo mostra il biglietto vincente della lotteria
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        un finanziere mi ha detto che qualche anno fa forzarono l'abitazione di un malavitoso alle 5 di mattina perché vedevano stranissimi movimenti di denaro che passava ai suoi parenti, appena entrano questo mostra il biglietto vincente della lotteria
                        Cioè questo si è fatto trovare alle 5 del mattino in posa plastica col biglietto in mano?

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Cioè questo si è fatto trovare alle 5 del mattino in posa plastica col biglietto in mano?

                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                          certo
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            certo
                            Tu passavi di là per caso, Val?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Magari col braccio storpio può davvero ambire a prendere l'invalidità. Soldi pronti da investire ogni mese.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              ma il reddito di cittadinanza non glielo passano? lo danno a cani e porci



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ma il reddito di cittadinanza non glielo passano? lo danno a cani e porci
                                immagino che guardino al reddito del nucleo familiare, altrimenti ogni ragazzino che vive coi genitori si beccherebbe rdc

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎