Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Bravo, inflazionata è il termine giusto

    Sharm...boh , magari quando avrò 50 anni

    Stare tutti i giorni nello stesso resort a spaccarti di cibo e alcool, toh con la tipa, scopi 2/3 volte al giorno e ti rilassi

    Ad oggi non ci andrei mai

    Al più il Cairo e visita alle piramidi, si, ma l'Egitto non è molto sicuro ad oggi, tu ci andresti?

    Mi diceva la coordinatrice che in una vacanza weroad in Nepal ti dicono di portare via il sale grosso per uccidere le sanguisughe...ci sono degli itinerari folli

    Mi piacerebbe sapere quanto ha speso ponno in giap
    Calma liuk, hai preso il primo aereo a 32 anni, per la Sardegna per di più
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Nepal , Mongolia e simili no. A sto punto Messico o sud america , anzi terra del fuoco .
      ma tanto non ci andrò mai.
      secondo me sei tipo che esplora il Wyoming o il Montana
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        Come fai ad accenderla con una mano?
        il motore era acceso, si accende tirando una corda, ma per farla lavorare devi premere un tasto sopra e uno sotto

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          secondo me sei tipo che esplora il Wyoming o il Montana
          L Arkansas meglio ancora, storia e cultura a nastro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

            Preciso che qualunque sia il motivo io non ho chiesto nulla.
            non ho 3 anni che mi faccio ferire da un commento su un forum di un estraneo
            Anzi forse non c'era neanche bisogno che lo scrivessi
            Ma infatti non c'era bisogno di dirlo, era la solita battuta che si fa un po' a tutti
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

            Ah certo, una fa 7.345.604 commenti da disagiato, poi dice "c4zzo", lo bannano, ovviamente è per il "c4zzo", non per i 7.345.604 commenti infelici.
            Devi anche un po' tollerare il personaggio "Nat"

            Flames e stuzzichi vari ci sono sempre stati e nessuno si è mai offeso
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              oggi ho fatto partire inavvertitamente la motosega mentre avevo l'altra mano vicino. Non so bene come è stato, ma ha tagliato medio e anulare solo del guanto di pelle, la mia mano niente, deve essersi incastrata la lama nel guanto e me l'ha sfilato via. Mi è andata di lusso ma ci son rimasto di merda, prima o poi mi faccio male
              Ringrazia che, dopo tutto quello che ti è accaduto li, sei ancora vivo (cavi alta tensione, amianto, incendio, punture ognidove, e chissà quante altre esperienze sgradevoli)

              Ma forse per te è un dispiacere essere ancora con noi
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                sei un ribelle luke
                Vorrai dire riBello.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                  Calma liuk, hai preso il primo aereo a 32 anni, per la Sardegna per di più
                  Guido un aereo da 8 anni

                  Rosso
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    il motore era acceso, si accende tirando una corda, ma per farla lavorare devi premere un tasto sopra e uno sotto
                    Art mi spieghi questa cosa visto che hai montagne di libri di psicologia?

                    Mi è capitato di avere reazioni violente (verbali e fisiche) in modo letteralmente automatico di fronte a cose chiaramente scherzose.

                    Una volta un tizio mi tirò un coppino amichevole elo mandai a fanc*** e ci rimase male tutto il giorno, un'altra volta il "capo" a lavoro mi fece (di nuovo in modo scherzoso) il gesto dello schiaffo e lo spinsi con forza senza rendermi conto, fortuna che c'era il muro dietro.
                    Non vorrei che un giorno abbia cose appuntite o di vetro in mano e capiti di nuovo
                    sigpic

                    Commenta


                      Abbiamo salvato Luke, facciamo partire una petizione anche per Razzistissimo88. Dai K!
                      Last edited by Sghebs; 31-08-2023, 20:52:51.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Per riavere Nat servirebbe il sacrificio di un altro utente, vai Luke.

                        Commenta


                          Magari torna Alfonso a risollevare il forum
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Comunque spezzo io una lancia per Nat. Ogni tanto piace anche a me punzecchiare Irr nonostante la stima (uno dei pochi che risponde con criterio e a modo nelle sezioni tecniche). Però appunto a volte è divertente provocare. Non penso Nat lo facesse con cattiveria.
                            Su Sergio, Santo subito nel caso.
                            ​​​​
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Sgheb vai a lavorare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                Art mi spieghi questa cosa visto che hai montagne di libri di psicologia?

                                Mi è capitato di avere reazioni violente (verbali e fisiche) in modo letteralmente automatico di fronte a cose chiaramente scherzose.

                                Una volta un tizio mi tirò un coppino amichevole elo mandai a fanc*** e ci rimase male tutto il giorno, un'altra volta il "capo" a lavoro mi fece (di nuovo in modo scherzoso) il gesto dello schiaffo e lo spinsi con forza senza rendermi conto, fortuna che c'era il muro dietro.
                                Non vorrei che un giorno abbia cose appuntite o di vetro in mano e capiti di nuovo
                                se fossero comportamenti che fraintendi potrei dire che hai un complesso d'inferiorità per cui ogni provocazione viene vissuta come un'offesa (a me succede così quando mi sento preso in giro e anch'io ho reazioni eccessive). Ma dici che sono palesemente scherzi, allora può essere correlato a una sindrome borderline, in particolare, cito

                                "Kernberg ritiene che i soggetti affetti da un’organizzazione borderline siano accomunati da una storia di gravi frustrazioni e intensa aggressività (secondaria e primaria) durante i primi anni di vita: tale condizione favorisce lo sviluppo abnorme dell’aggressività pre-genitale, di tipo orale, con il conseguente sviluppo di precoci pulsioni di tipo edipico, che poi impediscono la differenziazione tra le mete genitali e quelle pre-genitali, influenzate da bisogni di tipo aggressivo.
                                In sintesi, la presenza di conflitti d’origine pulsionale, causati da una relazione oggettuale caotica tra il caregiver e il bambino, porterebbe alla messa in atto del meccanismo di scissione."

                                In sostanza deriva dalla fase preedipica, in cui i soggetti borderline percepiscono i genitori come un'unica entità mostruosa padre-madre, e l'aggressività diretta verso l'oggetto parziale seno (quando questo viene negato) si trasferisce poi verso i genitori e tutti gli altri. Dovrei rinfrescarmi la lettura, ma l'essenza è questa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎